La Prima Volta.
di Annettastylison

25/07/14, ore 22:53

Ha. Ha. Ha. Non fa ridere.
Questo genere di 'argomento' l'ho letto e riletto così tante volte che ormai non fa più ridere.
Con questo voglio dire ualcosa: 1. Che l'originalità è andata in vacanza per il troppo caldo. 2. Che non ho riso. 3. La punteggiatura.

Detto ciò, concludo la recensione.
Non prendere la recensione come un'offesa ma dei consigli per migliorare c:
xo

19/09/12, ore 18:37

Ciao ^^
Tu mi vuoi far morire. Io ero già lì a fantasticare e poi... un dente.
No davvero, è bellissima!
Sembra proprio quellocheall'iniziocredevofosse. Hai capito vero?
Bravissima, ancora.
Alla prossima.

_Nobody_

19/09/12, ore 17:43

dhehehe io che penso male chissà che cosa... e poi alla fine è un dentista!!! ahahahaha

18/09/12, ore 18:16

Adorabile!!!!!!!
Mi è piaciuta moltissimo davvero. Nonostante alcune imprecisioni e sviste grammaticali, lo stile è fluido e scorrevole.
Ma, ovviamente, ciò che ho apprezzato di più è stato l'equivoco su cui si basa la storia e che ci porta... ehm... a pensare male.
Brava! :)

17/09/12, ore 23:48

Ahahah carina... Avevo intuito dalla presentazione che non era quello che tutti intendevano, ed è stata un'idea carina xD non mi ha fatta ridere però non mi è dispiaciuta... Hai mantenuto perfettamente il doppio senso xD a presto!
PS stai un po' attenta alla punteggiatura... In alcune parti manca qualche "segnetto" ;)

17/09/12, ore 19:40

LOL
Che storia simpatica, complimenti. Ti consiglio solo di essere un pò più attento/a alla punteggiatura e al lessico, per il resto confermo che mi è piaciuta molto!
Alla prossima.

17/09/12, ore 16:46

tu sei assolutamente un genio!!!ti giuro che la fine mi ha spiazzato(in senso positivo ovvio!XD)
complimenti e continua così

17/09/12, ore 15:52

Sei un genio!!!! grande!!!! Complimenti! ma attenzione agli errori..ma l'idea e` geniale!

17/09/12, ore 13:59

Davvero una storia carina! Leggera e scritta molto bene, con un lessico fluido e mai banale. Ho creduto fino all'ultimo che si trattasse di qualcos'altro, LOL! X'D Ti è riuscita proprio bene! Brava, alla prossima! Tua Rob