Non lo amavi?
di more_

23/12/12, ore 19:43

è bellissimo, è davvero una delle cose più belle che ho letto stasera , dopo palate di fanfiction che mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia sulla solita ragazzetta triste e sfigata che vive la solita storia monotona questa one-shot mi ha fatto sussultare il cuore . Che dire ? Brava , sei fantastica .

09/10/12, ore 21:23

Povero Hazza ç.ç
Bella ff, comunque, io non ho mai creduto veramente nella Larry come amore, ma come amicizia ovviamente si :)
Ahahah, concordo con quello che dici, continueremo a fantasticare... Wow, non si capisce come la penso, non credo nelle Larry ma ogni tanto qualcuna leggo...:)
Okay, questa è ufficialmente la recensione più incapibile che io abbia mai scritto.
Dettagli, dettagli xD
Sei brava, comunque, probabilmente passerò a leggere qualcos'altro di tuo:)
Baci,
Giada

21/09/12, ore 20:55

oddio ora piango veramente.
sono d'accordo con te,ci sono delle ragazze ossessionate e stupide,ma altre che fantasticano semplicemente ed è ingiusto il fatto che siano state insultate.
Comunque è bellissima questa one shot,cioè a me fa piangere.
E secondo me,Louis rincorrendolo gli dice che si è pentito delle sue parole e che non le ha davvero pensate.
Comunque seguo quasi tutte le tue FF,sei meravigliosa.
un bacio
Federica.

17/09/12, ore 14:51

Sto per mettermi a piangere.Oddio.Perchè?Perchè?Perchè?
Il mio piccolo Harry.Questa cosa è troppo triste. Troppo,troppo triste.
Troppo triste e scritta bene.Vado a tagliarmi le vene. :')

17/09/12, ore 11:46

è stupenda, hai scritto e detto quello che volevo scrivere e dire io ç_ç
ci sono poche parole per commentare l'accaduto, anzi.. ne ho sprecate già troppe ieri facendomi venire un fegato esagerato e praticamente scoppiando a piangere dalla cocente delusione
questo tuo piccolo sfogo è esattamente la mia più grande preoccupazione.. Harry e la reazione che potrebbe aver avuto a leggere quella cosa.. perchè a prescindere da tutto, che uno creda o no che loro siano gay e si amino, Larry rappresenta la loro amicizia.. il loro rapporto speciale
usando quelle parole, Louis l'ha svalorizzato.. non importa che fosse esasperato, scazzato, non importa che gli abbiano insultato madre, padre, fidanzata e chi più ne ha più ne metta ù_ù lui ha insultato il suo rapporto con Harry e se fossi nei panni del ricciolo ci starei di merda. ma scommetto che quel ragazzo non ha neppure aperto bocca sulla faccenda, scommetto che a Louis non avrà detto niente e forse avrà anche capito il perchè il suo migliore amico ha detto quelle cose.. perchè è troppo buono quel ragazzo e adora troppo Louis, il che mi rende solo più triste ç_ç
beh.. basta.. sto farneticando un po' troppo, ma ci tenevo a dirti che ho davvero apprezzato leggere questa tua "cosa".. mi fai sentire un po' meglio per assurdo ;) bravissima

17/09/12, ore 00:16

Appena ho letto l'intrduzione sono subito entrata.
Giuro che mi si è spezzato il cuore quando ho letto il suo tweet,
Ho tipo pensato "e adesso?" Perchè alla fine la Larry Stylinson è una fantastica storia d'Amicizia!
È vero,io li amo insieme,ma sono amici. Queste persone che criticano Eleanor oltre ad essere maleducate e inopportune secondo me stanno pian piano distruggendo quella che prima era una profonda e VERA amicizia.
Non so se sei daccordo con ciò che ho detto,volevo dolo sfogarmi con qualcuno!
Insomma,si a noi ci piacciono insieme ma non diremmo mai a Louis che Eleanor fa schifo e bla bla bla
La Larry È nata come una bromance,una storia di amicizia,amicizia sincera! Per colpa di queste ragazzine si sta ronpendo tutto!
Dimmi,non mancano anche a te i loro abbracci in pubblico? I loro "baci" durante le interviste? Quando Louis metteva la mano nei capelli di Harry? Quando si tenevano a braccietto? Quando semplicemente parlavano della loro splendida amicizia?
Sinceramente mi ha spezzato il cuore leggere quelle parole,
È come se lui avesse detto che la loro amicizia non ha mai significato niente. E mi sento malissimo per questo!
Scusami,scusami davvero per averti annoiata ma a volte un estraneo può essere cento volte meglio di un amico per sfogarsi.
Comunque questa OS è stupenda! Racchiude tutto ciò che ho pensato!
Bravissima,
Mei x

17/09/12, ore 00:11

IO PRETENDO CHE QUESTA OS DIVENTI UNA LONG, LO PRETENDO!!!
Ce...è bellissima, mi sto sentendo male io per Harry!
Il tuo modo di scrivere è coinvolgente ed emozionante e poi è Larry...quindi è perfetta!
Seriamente, pensaci perchè potresti costruirci sopra una bellissima Long ;)
Un bacio
Alex