Il fascino latino
di BloodyLilyan

29/10/12, ore 18:47

E' esilarante, cioè non so. Stavo pensando di scrivere qualcosa di diverso e mi sono imbattuta, nella sezione Libri del gruppo principale 'FanFiction', e qui cosa vero? I promessi sposi e subito mi sono chiesta a chi potesse venire in mente l'idea di scrivere una cosa del genere. Sono entrata e subito ho letto questa storia, la stavo prendendo ancor più comica di quel che è.. ma alla fine sì, si e' rivelata comica ma nel complesso stupenda. Un vero cambiamento che non credo nessuno si sarebbe immaginato, non so quale voto tu abbia preso con questo tema ma sono quasi certa che la tua/il tuo prof, si è stupita/o ad una cosa simile per quanto bella.
Non so come sto parlando, ma so che 'il Manzo' mi fa parlare strano. Quello a cui voglio arrivare è che se la tua prof non ti ha dato un bel voto, vado da lei e la convinco (?). Cioe', e' tanto mlmlml questo testo. Mi piace davvero. Complimenti. E soprattutto, ottima fantasia.xD
Baci, mrsrayban.♥

07/10/12, ore 17:39

LoL
Questa storia mi ha fatto morire dal ridere - seriamente, tra la carabina dell'innominato e le mutandine di seta (MUTANDONI DI LANA GREZZA! ndR) me la sono spassata un casino :P
Complimenti!