(x^2+y^2-1)^3-x^2y^3=0
di Kristal Siderglace

30/09/17, ore 22:54

"Jonathan Buckland era il suo 1 e non esisteva numero più perfetto del 4."
No vabbè ora piango!
Sinceramente non pensavo che avresti fatto terminare la fanfiction - e quindi fatto riappacificare Chris e Jonny - durante il concerto, ma devo ammettere che mi è piaciuto!
Non so se avresti dovuto terminare con il capitolo precedente, so solo che questo finale è molto bello, mi piace tantissimo il fatto che tutti e quattro i ragazzi abbiano in qualche modo fatto parte del processo di riappacificazione tra Chris e Jonny.
Solo con il sostegno di Guy e Will potevano farcela. E così è stato.
Mi è piaciuta molto questa fanfiction, mi piace come l'hai scritta e come l'hai strutturata; il mio giudizio è positivo, ma penso che tu l'abbia già capito :P
I Buckin spaccano. <3
Complimenti, e alla prossima! :)

30/09/17, ore 22:44

Capisco perfettamente Jonny, dopo un litigio o dopo aver affrontato incomprensioni con una persona cara vorresti solo che questa persona fosse triste e arrabbiata quanto te, per condividere in qualche modo il dolore. Capisco Jonny quando ha ragionato a proposito di questo.
Però certo, è solo egoismo, puro egoismo.
Mi dispiace per il nostro povero Jonny Boy. Comunque una canzone è un modo dolcissimo di fare pace, ma spero davvero che Chris gli parli faccia a faccia!

30/09/17, ore 22:36

La comprensione, l'amicizia e l'affetto di Will e Guy sono meravigliosi...davvero, Chris e Jonny sono fortunati ad avere amici come loro. Spero che riusciranno in qualche modo a confrontarsi meglio sulla questione...loro li possono capire - e non li giudicheranno mai.
Veramente molto dolce la parte finale sui numeri. Dolcissimo anche ciò che dice Guy sul loro rapporto...speciale.
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 11:02 pm)

30/09/17, ore 22:30

Phiiil, che bello è arrivato anche Phil, awww
Insomma, ok, di bello in questo capitolo non è che ci sia granchè T.T povero Chris, è veramente distrutto. Non so davvero come potrà fare ad esibirsi in quelle condizioni.
Will e Guy ovviamente hanno già capito tutto, d'altronde "vivendo" sempre insieme è inevitabile...spero che possano riuscire ad aiutarli in qualche modo e a risollevare la situazione...
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 11:03 pm)

30/09/17, ore 11:53

NO!
Ma cosa diamine sta succedendo? Adesso sto male anch'io ;;
È una situazione difficile, lo comprendo.
Capisco Chris, che ha paura di ammettere ciò che prova per la reazione altrui, ma d'altro canto capisco anche Jonny, la sua rabbia per un amore forte ma dimostrato solo attraverso le canzoni, Jonny, che vorrebbe di più.
Ma non può lasciare il gruppo, questo no! ;;

30/09/17, ore 11:22

Aaaaaaaah i miei Buckin T.T
Fantastica la tensione che hai creato prima di giungere al fatidico bacio! Mi hai davvero tenuta col fiato sospeso!
Bellissime le tue descrizioni, in particolare quegli istanti meravigliosi prima del loro bacio.
Anche se mi piacerebbe molto sapere nei dettagli cosa successe "tanti anni fa"...anche se credo di poterlo immaginare...eheh
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 11:07 pm)

30/09/17, ore 11:10

Will versione mamma ce lo vedo proprio, ma Guy che si ubriaca e che dice quelle cose assurde un po' meno...ahahah (a parte la storia dei baci della buonanotte, top)
Bellissimo questo capitolo, adoro questi momenti tra loro 4! Anche se probabilmente il giorno dopo non ricorderanno più nulla lol
Vediamo ora che succede...eheh
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 10:57 pm)

30/09/17, ore 01:59

Oddio, adoro Guy in versione sarcastica ahahah non ne sono abituata ma lo adoro!
Cucciolo Jonny che vuole Chris con sé. Ma giustamente, Chris ha ragione, è il suo compleanno e c'è la sua famiglia, deve godersi la giornata.
Anche se ho come l'impressione che penserà sempre al caro Mr. Martin...

30/09/17, ore 01:55

"«Senza di te la famiglia non è completa…» disse Jonny sorridendo, il suo sorriso era così stupefacente che per un attimo Chris aveva avuto la sensazione che il buio attorno si stesse dissipando."
Detto questo, detto tutto.
Amo il loro rapporto.
Chissà cos'è successo in passato...e cosa succederà adesso...

30/09/17, ore 01:51

Premessa: ADORO le fanfiction in cui sono incluse anche le famiglie dei membri dei Coldplay!
Chloe poi mi è sempre piaciuta, mi sembra così dolce e protettiva! E la piccola Violet, aw, davvero la copia sputata di suo padre *-*
Nooo grande, adoro le visite notturne di Chris a Jonny! Buckin power! Ahah
Molto tristi gli ultimi pensieri di Chloe, per quanto io sia d'accordo con lei...
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 10:59 pm)

30/09/17, ore 01:47

Questo mi sembra un ottimo inizio, ci sono tutti gli elementi necessari ad incuriosire il lettore! Specialmente perché non si capisce molto bene come procederà la storia (cosa che adoro!).
Molto interessanti i pensieri di Chris, però poverino, sembra parecchio giù. Ma tanto tanto.
Procedo nella lettura, si prospetta un fanfiction interessante! :)

Ps. wow, il titolo mi ricorda X&Y, e anche se non so minimamente cosa significhi, mi piace *^*

31/08/15, ore 14:30

Buckin, Buckin love, sì! XD Quanto la shippo questa coppia. Una delle bromance migliori di sempre.
Che dire... Un capitolo bellissimo. Non ho proprio niente da obiettare, hai proprio colpito nel segno! :D
Mi piace molto l'introspezione dei personaggi e il modo in cui hai curato i rapporti tra i personaggi. Oltretutto è molto scorrevole e piacevole da leggere; uno dei problemi principali delle fanfiction sulle band è che sono di solito scritte da ragazzine fissate, e il risultato è spesso qualcosa di improbabile e sgraziato.
Questa storia è tutto il contrario. È bellissima, meravigliosa, è perfetta. u.u
Brava, a presto. Ti mando un abbraccio. c:
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 02:31 pm)

19/08/15, ore 21:09

Ciao! :)
Bel capitolo, molto scorrevole alla lettura ed estremamente ben strutturato. Ha una musicalità tutta sua, che incanta il lettore alle tue parole.
Sembra quasi di vedere Chris intento a fissare il soffitto perso tra i suoi pensieri...
Molto bello e interessante, leggerò anche gli altri capitoli al più presto e li recensirò con estremo piacere. ^·^ Quindi... alla prossima.
A presto, buona giornata. :)

27/09/14, ore 20:55

E' finita... Ok, devo metabolizzare la cosa.
Questa storia è assolutamente fantastica, da ogni punto di vista, e anche se l'ho scritto in un'altra recensione, sempre di questa storia, continuerò a ripeterlo fino alla morte. Secondo me hai fatto benissimo a farla concludere al capitolo 11, la frase finale è wow, e il modo in cui hai fatto descrivere l'amore tra Chris e Jonny da Will e Guy... lo adoro, è così limpido. E poi fai capire lo spirito della band in pochissime parole, e non è da tutti avere questa capacità, quindi complimentoni davvero!

14/09/14, ore 11:49

Wow! Non riesco a credere che ho appena letto la fine! Complimentoni per essere riuscita a finirla e anche per altre cose:
1) per come descrivi il legame tra chris e jonny, sia dal loro punto di vista che da quello di will e guy
2) per l'impegno che ci hai messo per riuscire a finire questa fanfic e per il modo il cui l'hai finita, con la frase:Jonathan Buckland era il suo 1 e non esisteva numero più perfetto del 4.
Ok dopo questo ti saluto, e spero di leggere altre tue fanfic sui coldplay.
Hoon chan. :)