Sempre Mio
di Mirokia

18/02/13, ore 02:30

Sei davvero bravissima a scrivere...ogni volta che leggo una tua storia mi emoziono! Ti faccio davvero i miei complimenti! =)

26/09/12, ore 19:11

Stendiamo un velo pietoso sul tweet di Louis di cui è meglio non parlare, la tua storia mi piace davvero tanto, è ben scritta e tu sei davvero brava quindi ti faccio i miei complimenti e corro a leggere la tua prossima storia larry, a presto con una nuova recensione :)

17/09/12, ore 15:20

Sono dell'opinione che non è stato Louis a scrivere quella cosa,dai su ragioniamo anche se Larry è solo amicizia non direbbe mai che è una "stronzata" io non direi mai che l'amicizia con il mio migliore amico è una stronzata.Ieri sera leggendo quelle cose mi veniva da piangere ora sono incazzata perchè sono sicura che non ci saranno più momenti larry,non si guarderanno,non si toccherano e questo mi fa star peggio.Finito con sto poema ti dico che questa storia è fantastica,scrivi benissimo,davvero.
Un bacio
Sara

17/09/12, ore 07:04

casiNo è dire poco...veramente ieri louis mi ha fatto Veramente innervosire (e non sono tipa che si innervosisce)! Cavolo non penso sia stavo li a scrivere quel tweet.. Ma quelli dopo... Boh...
Lasciamo perdere và.. Pensiamo a questa stupenda OS ... Sono le 7 di mattina, tra una mezz ora devo uscire di casa e sto qua a recensire! Sempre meglio che rischiare interrogazioni in filosofia, arte, storia e pedagogia... =D
che dire... Sai che ti Adoro, Adoro il modo in cui Scrivi!
Anche se non centra molto mi ha fatto comunque ricordare i tweet di louis, il louis che non è, il louis che stanno cambiando e che, a quanto pare, inevitabilmente, non riesce a ribellarsi! Harry ci sta da schifo(in questa storia come Nella realtà)e ha perso il suo Sorriso solare e spensierato! Li Rivoglio come a x factor! :(
Ok basta la smetto! Bellissima come tutte le tue storie!
Baci, vado a sistemarmi XD
*Mò xxx

17/09/12, ore 02:37

1) Amo quella canzone, è la mia preferita del cd
2) Tu sei un genio
3) Io sono troppo sensibile per leggere queste storie.

Lou è un codardo e lo odio! Che tiri fuori le palle, cazzo! Harry sta sempre peggio. Mi piace un sacco il fatto che a Harry basta il tocco di Louis per affrontare le sue più grandi paure.. Forse Lou dovrebbe imparare ad avere un po' del suo coraggio.. Dopo tutto se stanno insieme niente può andare storto.. Il fatto è che Harry ha bisogno di Louis, senza starebbe peggio, non sarebbe niente, per questo si aggrappa a lui. Lou ha solo bisogno di sentirsi considerato, ha bisogno che Harry lo stringa più forte in modo da sentire che c'è, che non lo lascia. E' terribilmente spaventato, da un sacco di cose e si tira indietro. Mi riesce difficile capirlo u.u I personaggi sono perfettamente IC e il contrasto tra un Harry terrorizzato e un Harry coraggioso è meraviglioso! Purtroppo non sono riuscita a lasciarti una recensione decente :( Mi dispiace, un bacione
E.