A sweet and romantic feeling... or better a really love
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/11/08, ore 14:22

Oh guarda *_______________*
Stupenda! è bellissima! che bello il senso metaforico della rosa rossa.. così romantico! Veramente bravissima!
PS direi che di mie recensioni ne vedrai ancora parecchie... amo questa raccolta! <333
Un bacione! Tua Miki

10/11/08, ore 15:46

ciao una tua nuova fan adoro le tue fan fiction sono bellissime e adoro la coppia draco/pansy ti prego non abbandonare questa fic io l'adoro ciao ciao un bacio kairi sei grande ^^

09/11/08, ore 14:08

è STRABELLISSIMA complimentissimi

09/11/08, ore 13:43

è STRABELLISSIMA complimentissimi

08/10/08, ore 13:50

Che bella.. un pò malinconica e triste, sì.. ma così romantica! Il tuo stile come ti ho già detto, mi è sempre piaciuto... e continua a piacermi! xD
Sono felice che io e gli altri recensitori ti abbiamo dato la forza di continuare... è una cosa bellissima! xDxD!
Un bacione... al prossimo capitolo! :-* Miki

07/10/08, ore 19:26

Ciao!Continua a scrivere,fregatene di quello che ti dicono gli altri!Secondo me sei una bravissima scrittrice:-)!I miei complimenti per le tue fic!Se continuerai sarò la prima a commentare le tue storie:-)! CIAO CIAO BACI

06/10/08, ore 22:06

Ciao! Allora... Il tuo stile mi piace veramente tantissimo e spero che tu continuerai a scrivere perchè è una grandissima forma di sfogo e passione.
Se hai smesso in precedenza ci saranno stati sicuramente validi motivi... ma ora che ti è tornato lo "sbuzzo".. Torna in pista! xD
Io (e molti altri, sicuramente!) sarei molto molto molto felice! xDxD!
Sono stata convincente? xDxD.. spero di sì! =]
Un bacionissimo! Tua Miki

06/10/08, ore 20:40

Credo che ognuno di noi abbia il diritto di scrivere e lasciare una traccia di se stesso e delle sue sensazioni, con inchiostro fatto di sogni e passione. Non importa quello che dicono gli altri, non pretendere di poter piacere a tutti, è una cosa direi quasi impossibile. Ma scrivi per te stessa, perchè ti da emozioni, perchè ti fa sorridere. E continua a farlo. Un bacio Morgana

06/10/08, ore 18:42

ciao! ho guardao il tuo profilo...hai ricevuto centinaia di recensioni...fregatene se a qualcuno nn piaci...non puoi piacere a tutti. a me piace come scrivi baci

10/02/08, ore 16:16

Ciao, ho letto tutte le drabble precedenti, e devo dire che sono davvero molto tenere e dolci ^_^ L'ultima poi, l'ho trovata davvero molto divertente: Draco che sviene dallo shock di diventare padre, XD Bacioni

08/02/08, ore 17:51

Questa drabble è davvero tenerissima! Draco si aspettava il peggio, ed invece... Ecco che sta x arrivare un bel bebè! XDXDXD Aggiorna presto Kissoni

18/01/08, ore 20:39

Questa poi è fantastica, solo lui poteva avere una reazione così! non ti preoccupare per la ficcy, lo so ma poi tu la sai, e io devo pure mandarti i capitoli

16/01/08, ore 13:55

Si anche questa è stata meravigliosa! Un Draco che non regge il pensiero di diventare padre è dulcissimo! Bacione mikela!

15/01/08, ore 12:45

Ciao, ho letto solo l'ultimo "capitolo" quindi commenterò solo questo. Ho trovato la breve scena piuttosto simpatica e carina, però una drabble per definizione è composta da 100 parole (EFP però lascia un margine che, se non ricordo male, va dalle 95 alle 105 parole)e non di più; ed è proprio in questo che sta il difficile nello scrivere una drabble. Penso che 164 siano un po' troppe, è più vicina a una dubble drabble(cioè 200 parole)!
PS: nell'ultima riga "alllo" ha una "l" di troppo.

29/12/07, ore 15:30

Ma....è semplicemente STUPENDAAAA! Questa raccolta è bellissima sono una storia più bella dell'altra! Bravisssssssssssima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]