Solo un chicco di caffè
di Melabanana_

17/09/12, ore 20:52

Ciao Roby!! ♥
Forse ti ricordi di me… sono chia
Awwwwwwwwwwww!!! Mi sono innamorata. Della tua fic.
È tenerosissima.  Kawaiiiiiiii! ♥ non posso dire altro che io amo tutto di questa fic. La pairing: la Marco x Gianluca  è una delle mie preferite. La prima su cui scritto una fic e quindi ha valore per me.
Poi la scelta di ispirarsi alla ninna nanna del chicco di caffè l’ho trovata geniale. Io amo quella dolce ninna nanna che la mia mamma mi cantava sempre. Mi ricorda la mia infanzia ♪
L’idea di usare Virgo come Mandorla Maseratti è ottima come transizione per unire i due :) ♥
Bene ho finito… non vedo l’ora di leggere le tue prossime storie :)
A presto, un enorme bacione e un abbraccio stritoloso,
chia XP
p.s. nelle preferite di corsa!!!!

17/09/12, ore 16:57

Ciao Roby! Qui è Emy.
Ecco un'altra delle coppie yaoi che adoro: la Marco*Gianluca. Il nostro Gianlu era andato a casa del difensore da parte della squadra, ma una volta là trova anche la sua prima cotta ovvero la ragazzina che dovrebbe chiamarsi Virgo, ma che qui interpreta il ruolo della sorella di Marco. Ho visto l'immagine e devo ammettere che si somigliano parecchio.
Come per Mandorla e Gianluca, anche se in questo caso la ragazza non sapeva di ciò che Gianlu provava per lei, il nostro Marco non ha dimenticato la sua prima cotta, ovvero lo stesso Gianluca. La scena finale dei due giocatori della Orpheus che dormivano uno di fianco all'altro me la sono immaginata. Che carini...
Questa fic va nei preferiti.

Spero che aggiornerai anche Aka to Murasaki.
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

17/09/12, ore 14:50

Ehilà Roby!
Sono appena tornata dal mio primo giorno di scuola, e sono già stanca ma sono contenta di aver rivisto i miei amici. Tranne loro.

Comunque, la piaring Gianluca*Marco mi era sconosciuta fino a oggi. O meglio, l'avevo sentita un po' di tempo fa me ne ero solo dimenticato x'D. Scritta a meraviglia, senza errori o ripetizioni. Il lessico è perfetto.
Visto che in inglese faccio schifo, ho capito solo che Virgo è qualosa dello zodiaco. So che significa vergine ma non ho capito il senso .-.

Be' veramente una bella fic. SOno troppo dolci!!!

Ottimo lavoro,
Summer