La Sfida più Grande
di SonSara

16/01/15, ore 21:52

Oh my God!
Questa fanfiction è davvero bellissima!
Divertente, maliziosa e piccante. Davvero piacevole. Sará che sono di parte visto che adoro la coppia Goku/Chichi...sará che hai scritto davvero bene! Complimenti,te li meriti tutti. Un abbraccio, BlueSon

27/02/11, ore 20:52

Molto bella!! WOW come invidio Chichi! *-*

30/12/10, ore 23:25

bella, erotica ma con classe! mi è piaciuta molto!

23/10/08, ore 19:42

la fic è molto carina, che dico è molto più che carina, kawaii direi, comunque per essere la prima volta che scrivi questo tipo di fic te la 6 cavata più che egregiamente!!!!!! Bello, bello davvero!

24/06/08, ore 22:07

Non so a voi ma a me Goku mi fa impazzire soprattutto quando viene scritto tutto in modo dettagliato. Continuate a scrivere. Ciao

18/06/07, ore 18:10

bll...molto sensuale...goku e chichi 4e

16/06/07, ore 20:32

bellissima....Goku e chichi 4e

08/06/07, ore 18:52

Molto carina, anche se io preferisco le slash e l yaoi, la prima etero che mi piace O.O! ciao un bacio

19/05/07, ore 19:19

In genere a me la coppia Goku-Chichi non piace e non leggo nenche molto le fanfic in cui sono protagonisti, ma mi è capitato di leggere questa e sono rimasta piacevolmente colpita. è scritta molto bene. Una bellissima ficcy! Complimenti!

19/05/07, ore 19:19

18/05/07, ore 01:03

Che bella one-shot! Premettendo che la mia coppia preferita è sempre stata Bulma-Vegeta,cmq ho trovato molto ben fatta questa ff! Io mi vergogno un pò di scriverle su questo genere......XDXDXDXD

16/05/07, ore 16:40

carina molto poi io amo goku!

26/04/07, ore 16:34

saretta!!!!! CHE BELLA, NO ANZI è STUPENDISSIMAMENTE BELLA (lo so ke questo aggettivo nn esiste, ma per noi sì, vero???)!!!! CAVOLO GOKU! PERCHè SOLO KIKI è COSì FORTUNATA!!NN è GIUSTO! MA SEI BRAVISSIMA ANKE A SCRIVERE LE NC17! QUANTO TI ADOROOOO! sono felicissima ke questa one-shot l'abbia dedicata anche a me! ti voglio tanto bene saretta! 1 bacione! (ps, hai visto ke alla fine l'ho letta anke quì!!) va beh adesso vado! ancora bravissima...tvtb tua annetta

23/04/07, ore 22:34

O.O!!! bellissima!!! come prima NC17 è veramente fantastica!! hai descritto un goku voglioso e passionale, un aspetto che mi è piaciuto molto...hehe... io non sarei in grado di scrivere NC17...non sono brava con le scene di sesso! tu sei stata bravvissima, complimenti! baci annetta^^

05/04/07, ore 18:03

bellissima!!! O____O davvero stupenda... l'hai scritta benissimo!! beh ttt le tue ff sn belle, o almeno quelle ke ho avuto l'onore di leggere! voglio goku!!! *çççççççççççç* beata kiki quando la invidio!!! ^^ tvb