Kill, Itachi Uchiha!
di gryffindor_ery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho cancellato due recensioni di Anne in quanto andavano contro il regolamento (è vietato scrivere una recensione con il solo pretesto di chiedere all'autore di aggiornare la fic).

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto

oh mio Dio!non la finisco più di piangere!è davvero bellissimo!triste e angosciante, ma splendido!sei fenomenale!zizi...continua a seguirti, non ti liberi tanto facilmente di me!bravissima!.bacione

Lo sai ... questa fan fiction mi ha fatto piangere un botto ... ancora ho lo stomaco ridotto ad un bandello di carne per qunato è tragica ... ti prego ... è brutto scrivere così, almeno secondo me (non ti voglio criticare .. è solo un consiglio)!! Comunque molto bella ed intensa ....

6 una grande...m piace 1 bè giuro il pezzo in cui sakura moriva e c'era il bambino k gridava faceva tr piangere m sn quasi saliti le lacrime agli okki 6 1 mito scrivine altre ok ciao ^^

è tristissssimaaaa ma è anke molto profonda -complimenti-

la storia nel complesso è molto gradevole, anche se il finale non mi è piaciuto molto. Non perchè la tua scelta si sbagliata, ma perchè sa un po' di già letto, facendo ricadere il pezzo nel banale quando sono certa avresti potuto dargli un tocco più personale. La mia non è una critica perchè ho già visto che sei stata in grado di scivere pezzi veramente belli e sono convintissima che puoi fare molto meglio. Quindi, te lo dico per esperienza personale, continua a scrivere e a migliorari, perchè sono certa che in questo modo in futuro potrai scrivere piccoli capolavori (o grandi, ma questo dipende da te). Scrive, leggi, riscrive e se vuoi stravogi i pezzi, finchè non ne sarai pienamente soddisfatta. Non avere fretta, perchè la fretta è cattiva consigliera. Intanto aspetterò il seguito. Baci e auguri per i tuoi prossimi racconti.

che fine triste!me li hai ammazzati tutti!spero solo che il continuo sia più felice...stà tranquilla vedrai le mie recensioni!

oh mio dio...mi sn venute pure le lacrime,e ho ancora gli okki un po` rossi..me lo aspettavo un po` meno drammatico il finale..continui con la storia dei loro figli vero???cmq e` stato bello..BaCi bAcI BaCi bAcI

GaArA_91
14/05/07, ore 17:47

scusami se insisto su una cosina pikkolina pikkolina^^...ma quel scambio di ruoli scambio di anime lo aggiorni?!?!? troppo bellissimo...davvero, quello è la quarta volta ke leggo solo il primo capitolo O___O ^^ ci sentiamo ciao!!!!

Waaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç noooooooooooo!!! Gaaraaaaaaaa!!!!! Sasusakuuuuuuu....vabbè, alla fine ci deve essere sempre qualcosa di triste, meglio così . Anche perchè prendendo questa piegha è finita benissimissimo....certo che itachino mio però bastardissimo....see-chan lo doveva uccidere! gia gia! Vabbè òl aprossima la leggo sicuro! konnichiwa e grazie era davvero bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hai ragione è proprio uscita tristissima, ma mi è piaciuta moltissimo lo stesso anche se sono morti sia sasuke che sakura, perchè alla fine si sono rincontrati... continuerò lo stesso a seguirti, e spero di poter leggere presto qualcosa di tuo, un baciotto

Allora ti aveo risposto sul Forum...ma già che ci sono lo faccio pure qui....Finalmente hai pubblicato...e devi andare assolutamente avanti...voglio vedere il seguito...mi raccomando....^^ TI VOGLIO BENE!Sora

Sora33
08/05/07, ore 20:21

Certo che devo propio MINACCIARTI io per farti scrivere un Capitolo? Mi raccomando...te l'ho detto io che la tua Fic piace a tutti quindi devi darti una mossa...se no vengo a prenderti...tanto abiti a Genova...un modo per trovarti lo troverò...^^ Forza forza che qui aspettano la continuazione...TI VOGLIO BENE!!!

GaArA_91
30/04/07, ore 16:56

Bellissimoooooo!!!!! Non avevo visto che avevi aggiornato e me ne sono accorta solo adesso!!! bello davvero come del resto tutti gli altri, ma alla fine trionferà Saske vero????? vabè ke lo odio ma qst FF deve finire cosìììììììì!!!!!!! Adesso ti saluto bravissima davvero konnichiwaaaaaaaa

30/04/07, ore 12:56

mi piace tantissimo la tua storia!!!non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]