I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

29/07/13, ore 16:40

Jahaja ma è bellissima! Oddio, scrivi benissimo! :) mi piace tanto la storia e come scrivi :)

17/01/13, ore 22:27

Bellissimo!!! :) serio, mi piace proprio! bello sci oh!! :) <3

24/12/12, ore 18:14

oh my god! Ahahaha, no seriamente mi è piaciuto un sacco questo capitolo, solo una cosa se riesci e non ti crea problema, se lo facessi un pò più lungo perchè finisce subito D:
Comunque brava! Mi piace <3

Kiss, vale
Ah! Aspetto un tuo commento alla mia,eh? :)se ti va ovviamente ;)

18/11/12, ore 14:29

Aaaaw, eccomi qua!

Ok, inizio col dirti che mi piace il tuo modo di scrivere e .. basta, sono curiosa di vedere come andrà a finire tra Niall e Kate! :)

16/11/12, ore 18:48

ciaaao, sono sofia uu
questa storia mi piace, e va dritta nelle preferite così almeno vedo quando aggiorni yfgye
adesso scappo a leggere gli altri capitooli,adieu.<33

25/10/12, ore 21:53

E' veramente bella sofhaoshf Me la sono messa anche tra le seguite ù.ù E dire che sto solo al primo capitolo eh.

16/10/12, ore 23:25

Come avevo promesso, sono passata! ;)
Ho avuto modo di leggere per ora il primo capitolo. Domani, quando torno dall'Università, leggerò il resto ;)
Comunque questo capitolo già mi piace e adoro il fatto che tu la stia facendo su Liam *_* tenero lui.
Per il resto...bè...non Charlotte Brown, Niall, no no! Non so perchè abbia scatenato il putiferio questa rivelazione ma mi sentivo in dovere di esprimermi ahahah e ora sono curiosa di scoprire chi sia questa qui!
Al prossimo capitolo ;)

15/10/12, ore 13:54

L'inizio promette bene ^_^ visto che già hai scritto 6 capitoli mi devo dare da fare e leggerli tutti ^_^ comunque lascerò una recensione in ciascun capitolo :D in ogni caso per ora mi piace molto, mi incuriosisce diciamo ;D ok, vado a leggere l'altro capitolo :)
baciii xoxo

07/10/12, ore 20:50

Visto che sono passata? :) Cavolo, già l'adoro, davvero è bellissima! Sei veramente brava, scrivi bene e mi piacciono molto i personaggi c: Non vedo l'ora di continuare a leggeree ;) e poi sono curiosa di scoprire chi è charlotte brown, anche se sono sicura che alla fine il biondo si metterà con Kate :)) vero? D:
Inoltre un'altra cosa che mi piace è l'amicizia fra lei e Lou, sono stupendi aisjdisf voglio vedere che succederà fra lei e Liam, quindi continuo a leggere ;) sciaoooo

Life is a rollercoaster

03/10/12, ore 17:55

oddio che bella storiaa ** già la amo. :3
ho messo anche nelle seguite :)
aspetto il continuo..
un bacio,chiara.

27/09/12, ore 16:12

Continua,sissisiisisii!
Ora leggo gli altri capitoli! *oo*

Devo andare a fare i compiti D:

20/09/12, ore 19:09

Ah, che bella cosa le ultime due frasi *^*' cioè che poi è fantastico tutto il capitolo u.u Non lo eliminare o vengo fino a sbt a menarti u.u *desideravenire* Ti amus <3

20/09/12, ore 17:55

Liaaaaaam *-*
Dio, ragazza hai talento!
Mooooolto talento! Continua così veramente :3
Altro che eliminarla! Mi piace, mi piace e mi strapiace (?)
Ti andrebbe di avvertirmi non appena la aggiorni?
Grazieeee C:
Love ya,

#G. xx ❤

19/09/12, ore 16:32

carina, shi. Comunque già all'inizio Kate s'incazza ahahaha lol okay, non so che dire, mi piace, punto. bye beibi

19/09/12, ore 16:23

No, okay.
Se non continui entro oggi mi ammazzo, okay?
Devi aggiornare subitissimo, chiaro?
Sentimi, ho sempre ragione u.u lalalala
a presto.