I wanna be drunk..but with u.
di My_god is Sheeran

07/06/13, ore 19:50

La storia è interessante, ma sarebbe molto più coinvolgente se scritta meglio!
Ci sono parecchi errori per esempio nei periodi "Li presi la mano e gli raccontai tutto quello che avevo sentito in radio." "Li lasciai la mano e mi girai" (e in molte altre occasioni!!!) il pronome è "gli" non "li". L'ultimo periodo l'avrei scritto in modo differente: Il giovane cantante Ed Sheeran ha perso la vita dopo essere stato ricoverato in ospedale. Prima che il suo corpo inerme fosse staccato dalle macchine, i medici hanno notato che tra le mani stringeva una lettera scritta alla sua ragazza, Grace Scott, con su scritto: "non avrai altro Dio all'infuori di me, non avrai altro amore all'infuori di me, perché tu sei il mio unico amore"

20/01/13, ore 15:22

Sinceramente? è macabro.Si certo è anche romantico.Ma io lo definirei troppo cupo.Però dai ci sono persone a qui piacciono questo genere di cose...

29/12/12, ore 12:13

Cazzoculo,sto in lacrime.
Mi credi?
Sto piangendo..
Sei bravissima,complimenti,ora mi leggo anche gli altri,se hai fatto altre OS.

28/12/12, ore 23:07

Complimenti è talmente commovente che mi sono venuti i brividi! E' triste ma davvero bella, inoltre è scritta splendidamente.All'inizio anche se la protagonista non è descritta nei minimi dettagli, riesci a capire perfettamente come è fatta, sia fisicamente, che caratterialmente.Sei stata bravissima a descrivere il rapporto che c'è tra i due, all'inizio una profonda amicizia che poi scoppia in uno splendido e breve amore. La fine è davvero molto triste ma aiuta a rendere reale la storia. Ancora tanti complimenti. Un saluto.

08/11/12, ore 12:32

Oddio. E' stupenda, dico davvero. La fine mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, giuro. Sei bravissima, complimenti:3

Alla prossima
xoxo

01/10/12, ore 20:38

oh mio dio!!
sono in lacrime! veramente! è stupenda!
ho i brividi per tutto il corpo
scrivi davvero bene!
passa anche da me se ti va!
sei grande! un bacio xX

27/09/12, ore 21:48

Oddio, è molto bella mi sono venuti i brividi! E' triste ma davvero bella, complimenti :)