Muggle's Game vs. Lord Voldemort
di Saka

17/12/09, ore 15:11

molto carina.... anzi.. più che carina... è scritta bene... e poi... dire che fa ridere è dire poco... l'idea della macarena mi ha fatto morire.... ma lucius è tremendo!!! XD

16/11/08, ore 21:18

Molto carina e gradevole.
Parte un po' in sordina ma si riprende alla grande XD (l'entrata in scena di Lucius è stata la mia parte preferita. Per non parlare del "Complesso movimento d'anca" di Voldemort XD).
Gionni

03/04/07, ore 23:58

I miei complimenti ad entrambe! Mi sono sbellicata dal ridere... insomma, immaginarmi una mandria di feroci e spietati Mangiamorte che ballano la MACARENA, è stato estremamnete divertente! Bravissime! kisses

PazzaWendy
03/04/07, ore 20:05

Figata!! Muahahaha! Tom 0 - Sudoku 1..XD XD

Aysha
03/04/07, ore 19:33

Ridancianissima!!!!!!! Ma dovreste pensare di farne un intera serie...Cioè:Harry com'è passato al "lato oscuro"? Come tom si è sposato? E Nagini...Chi è? E' forse il suo serpente trasmutato?O una donna oscura che si chiama a sua volta così?Ehhhh.......Sarebbe bello sapere tutte queste cose...°-°Vabbene,ho qualche problema...Però sarebbe davvero geniale fare una serie demenziale partendo da questa shot....U_U Ok... Lasciate perdere i miei deliri,ma tenetevi i complimenti,davvero enormi!!!!