The green planet
di taisa

07/04/07, ore 17:58

EhEh...lo sapevo che non era stato Vegeta a salvare Bulma!^^ però ha salvato qualcun'altro... Senti, secondo me sia Piccolo che Goku sono molto in parte, ma è la storia in generale che è molto ben raccontata, la sensazione di vedere un oav non mi abbandona neanche dopo questo capitolo ^^ soprattutto dopo aver saputo di questa strana barriera che altera il comportamento dei pacifici namecciani...e beh, ovviamente dopo questo ingresso in scena della "voce familiare". Questa storia mi sta appassionando sul serio, ora non vedo l'ora di vedere il "ricongiungimento" dell'equipaggio...baci, lilac.

07/04/07, ore 08:24

Non sembrebbe che fai fatica ad interpretarlo invece, sei molto brava. Ma come ti ho già detto lo fai con tutti. E finalmente! E' arrivata la voce famigliare così... Alla Toriyama entra, per salvare quell'imbecille di Kakaroth!! (Non sembravo lui??) Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Purtroppo in questi giorni non potrò leggere nulla, quindi alla prossima settimana. Baci!

07/04/07, ore 00:18

waaa dai adesso è lui , è il principe dei sayan!!!il bel tenebroso principe...solo lui chiama Goku con Kakaroth!!allora vorrà dire che aspetterò con pazienza il prossimo aggiornamento , un bacionissimo marina

sweet memole 87
06/04/07, ore 21:47

ahahah sapevo che avevi in serbo una sorpresa!Eccolo qua Vegeta, apparso come al solito dal nulla...opera sempre in disparte, lontano da occhi indiscreti. Beh sono sicura che le mie aspettative saranno più che soddisfatte visto il tuo talento e le tue idee...hai pensato di partecipare al concorso di efp?

mery
06/04/07, ore 21:26

e questa voce è molto familiare anche a me...soprattutto l'ultima parola della frase pronunciata da questa xsona...kakarot...chi potrà mai chiamare goku in quel modo???^__^__^__^__^ bellissimo capitolo...aggiorna presto!!!^^

06/04/07, ore 12:44

Questo stile "leggero" anche nel descrivere una situazione di una certa drammaticità, continua a darmi proprio l'idea dell'anime...L'atteggiamento di Bulma che non riesce a guardare fuori e si indigna perchè si sente esclusa, la preoccupazione di Goku per la sorte di Bulma, che è assolutamente nel personaggio nella sua ansia di non venire "rimproverato", piuttosto che di trovarla in fin di vita, e l' imperturbabilità di Piccolo sono tutte caratteristiche che riconosco dei personaggi e mi diverte ritrovare. Inoltre concordo con Lilly81 sull'assenza di Vegeta, anche questo mi ricorda molto lo stile Toryamesco, mi aspetto che spunti da un momento all'altro proprio come negli anime...però chissà? io non sono tanto convinta che sia già arrivato...baci, lilac.

06/04/07, ore 11:12

Bella,davvero,mi piace^-^!!!!!Ma x caso è stato Veggie a salvare Bulma??Ti prego dimmi che è così*-*!!!!!!Comunque brava continua così!!!Baci

06/04/07, ore 08:55

Anche io sto vivendo la sensazione di un episodio in tv. L'assenza di Vegeta mi ricorda molto quelle che gli faceva fare Toriyama.

05/04/07, ore 23:54

woooo,ma dov'è finita Bulma??è stato Vegeta a prenderla???ùùù mo sono curiosaaaa , tu hai il potere di incuriosirmi!!!è perchè sei tremendamente brava!!un bacio marina

mery
05/04/07, ore 22:14

oddio povera bulma che fine avrà fatto???O_O_O_O cmq sia bravissima...bellissimo anche questo capitolo..speriamo solo di vedere vegeta presto!!!!^^lo so sn fissata...ma che ci devo fare?^^' ciao baci!!e ancora complimenti!!!^__^

05/04/07, ore 22:01

Questo capitolo mi ha fatto più ridere del solito. Soprattuto Goku che come ti ho già detto lo interpreti magnificamente, ma quello che mi ha fatto più ridere è stato alla fine, quando Piccolo scruta Goku come uno che stava dicendo qualcosa senza un filo logico... Mi sono immaginata la sua faccia mentre lo pensava... Anche questo appunto è decisamente nel carattere... Vabbè, VEGETA, VEGETA... DOVE SEI??? Spero che non mi farai penare molto! Al prossimo capitolo... Accidenti che recensione costruttiva che ti ho lasciato! Baci!

Bulma93
05/04/07, ore 21:49

Ciao! La fiction mi piace molto, scrivi davvero molto bene e la storia mi intriga!! Aggiornala presto!

sweet memole 87
05/04/07, ore 21:49

Ciao! Che bello una nuova storia!sono contentissima! Allora la trama mi paice molto, usi uno stile allegro (c'è goku di mezzo!) alternato ad uno più serio e descrittivo. Ottima combinazione. Inoltre la combriccola mi ispira tantissimo, sono sicura che ne succederanno delle belle; e conoscendoti un pochetto posso affermare che le mie aspettative saranno pienamente soddisfatte!Aspetto il prossimo capitolo!