Primavera
di Melchan

28/06/07, ore 17:28

Mi sono accorta che questa è l'ultima (che intuito dirai tu) bè non c'è bisogno che la rilegga, l'ho fatto già tante volte da averla imparata a memoria, e siccome è la prima tua che ho letto mi sembrava quantomeno ingiusto non recensirla! ti ho già detto che mi piace moltissimo, proprio per la sua semplicità, per una scena del tutto banale,ma nel contempo straordinaria. ci sono poche fiction sulla vita passata dei Saiyuki boys, o forse sono io che ne ho lette poche, ma questa è assolutamente adorabile. la "tenerezza" di Sanzo (pardon, Konzen) è commovente, i pensieri di Goku ancora di più... "ci vuole poco a fermare il tempo" è giustissimo, ci sono dei momenti in cui tutto ti sembra talmente perfetto da non essere vero. e la citazione di "castelli di rabbia" ci sta d'incanto. Adesso mi levo dai piedi ma spero davvero che ne scriverai altre, sei troppo brava!
un bacione grande dalla tua nuovissima fan! KissKiss!!

Dragon gio
04/04/07, ore 18:47

Mel-chan ma che bella questa fiction!!!! *//////* Come sempre Goku e Sanzo sono descritti divinamente, complimenti!!!! ^___- Troppo dolce il capitolo che citi (l'extra 6), hi hi!! ^ ^ Vedi che quando non si studia si produce bene! X DDD Scherzi a parte, complimenti vivissimi, una fiction breve ma intensa! ^__- Kiss Dragon gio

04/04/07, ore 16:45

uahhhh che bella! NE HAI SCRITTA UN'ALTRA, NE HAI SCRITTA UN'ALTRA!! non vedevo l'ora! Ma quanto sono belle le tue ficci! Profonde e descrittive! com'è tenerone Sanzo e puccioso Gokucciolo! Mi piace tanto tanto!

Black
04/04/07, ore 12:29

Già una shot che termina con una citazione di Baricco (lo adoro) è una cosa che andrebbe presa, stampata e incorniciata; già che era un tot che non leggevo qualcosa di tuo e mi ha fatto un immenso piacere trovarmi questa perla davanti; già che scrivi sempre benissimo e che l'atmosfera è in linea con il periodo... già che la trovo dolcissima e semplice, tirando le somme, mi è piaciuta un sacco. Come le altre, anche se poi tutte mi colpiscono in maniera diversa XP. Ebbrava Mel, ancora una volta! Baci dalla Black :*

04/04/07, ore 07:34

Oohh...! Ma che cariniiii *o*!!! Una fic corta ma molto bella ^__^!! Io li ci vedo proprio in una situazione così...! Almeno tenendo conto che Goku qui è piccolo... Comunque davvero pucciosa la fanfic!!! Ciao ^__^

04/04/07, ore 00:40

Mel!!! ** Mi e' piaciuta moltissimo la tua ficcy!!!Ho adorato quel capitolo extra e non posso fare a meno di trovarli dolcissimi!!! ** Se non te ne fossi accorta sono maetel del forum! ;) alias larab ^^ Purtroppo ho avuto un problema con la password :( allora ho recuperato questo vecchio account per lasciarti una recensione!Li adoro Sanzo e Goku così! Sono tenerissimi!!!! *_____* Bacionissimi!!! :D