Forever
di Hachan

28/11/07, ore 11:55

scioccante ma allo stesso tempo bellissima, mi è piaciuta molto...

03/04/07, ore 22:44

Come prima cosa ti chiedo di alzare il rating a "r" perchè leggendo, uno potrebbe trovere spiacevoli "sorprese", cioè la stranezza della coppia mi affascinava troppo per non leggerla, però non pensavo ci fossero scene, decisamente "palesi".
La storia è scritta bene, non ci sono impurità di linguaggio, però la trama è un pò senza senso. Cioè avresti potuto spiegare meglio la situazione e non partire subito con lo scambio di "effuisioni" tra i due. Nel caso in cui tu l'abbia fatto a posta, allora considera vento le mie parole.
I personaggi li ritengo un pò troppo "fuori di sè", Haku non si lascierebbe ammazzare così facilmente da Sasuke, ti ricordo che non c'era proprio parità di forze tra i due ninja. Comunque, questa è una questione di punti di vista, quindi non prendere questa recensione sul serio e non farti scrupoli. Diciamo che più che altro prevalentemente mi ero illuso di trovare scene "meno spinte", dato il rating, e questo ha condizionato questa recensione.

micia_chan93
03/04/07, ore 22:00

molto bella ma devo dire che alla fine mi ha fatto un pò di impressione, comunque mi è piaciuta davvero tanto

03/04/07, ore 21:55

hakoxsasuke? oddei X°°° nn ci ho mai pensato! cmq...sì, è molto bella... cruda e sconvolgente... povero haku...alla fine è sempre lui a morire|

03/04/07, ore 21:16

Premetto che lo yaoi non mi piace... ma questa one-shot mi ha davvero lasciato il segno! E' scritta molto bene, immediata, drammatica e cruda; è molto diretta, e il finale mi ha lasciata davvero a bocca aperta... è molto forte come scena... ma non mi ha affatto delusa! Complimenti!