Cicatrici
di amavoilamore

02/11/12, ore 22:37

L'ultima frase è jgcgajhk. complimenti :) veramnete, mi è piaciuta un sacco :) voto più che positivo.

21/09/12, ore 01:24

Bellissima! Il pezzo dove Peeta si mette a ridere per il cerbiatto ha fatto ridere anche me(vabbè, per me qualsiasi cosa faccia Peeta, muoio...). Bella questa storia(io avevo già letto il seguito...)

18/09/12, ore 23:47

Oh. Bello il fatto che tu sia riuscita a mettere insieme lo sprazzo di vita quotidiana tra Katniss e Peeta e i suoi rimorsi nei confronti della sorella, la piccola Prim. Il piccolo cerbiatto Prim...
Mi è piaciuta molto quella scena, davvero. Katniss in preda ai ricordi, flashback inattesi che la colgono di sorpresa e la fenno reagire male contro il povero Peeta, sempre paziente. Hai uno stile molto particolare, caratterizzato da frasi brevi e semplici, ma d'impatto. Non male.
"-Che ne dici se ti insegno a fare i dolci,un giorno di questi? O il pane… Facciamo domani la prima lezione?-
Lo guardo e annuisco.
-Prima lezione?Perchè non tutto in una volta? – chiedo.
-Perché…Perché  cucinare non è cosa che si impara tutta in una volta,Katniss!- esclama lui evidentemente stupito dalla mia ignoranza in materia."
Questa parte è direttamente riconducibile al mio testo! Grandioso, ne sono stata molto felice. Vado ad aggiungere che potranno leggere il prequel qui.
Ancora felicissima che la mia shot ti abbia ispirata.

Sempre grazie e complimenti,
EliCF.

17/09/12, ore 20:55

Tanti complimenti da parte mia!
Mi è piaciuto molto questo piccolo sprazzo della loro vita appena dopo la fine della ribellione.
Il cervo poi, messo a confronto con Prim, è stato toccante, sul serio!
Ancora complimenti!

17/09/12, ore 20:39

Complimenti per l'introduzione. Scrivi molto bene. Spero di leggerti ancora.