Blake.
di Ariadne_Bigsby

25/09/12, ore 19:37

Ciao, tesoro ♥
Non ho visto il film, ma chissenefrega.
L'introduzione è bellissima, devo dirti che, all'inizio, pensavo che il bambino emarginato fosse Joker (♥) e siccome non avevo letto la trama...
Comunque.
Non sono per niente esperta di Batman, ho visto solo "The dark knight" e qualche serie animata su youtube (perlopiù riguardante Joker e Harley) quindi mi acculturerò un po' con la tua fanfiction :)
Che dire... Scrivi molto molto bene, non annoi e mi viene subito voglia di leggere gli altri capitoli, quindi scusa ma scappo a leggerli! :D
Ciaooo ♥

19/09/12, ore 17:32

Ok. Respirone. Vai: ...No, aspetta.
E' il primo capitolo, è "un'introduzione" alla storia (ed è bella, meravigliosa, fantastica, sublim- basta.) e già mi piace.
Diciamo che è il primo lavoro che leggo in questa sezione nonostante sia un'appassionata di Batman da puff, millenni, ma non ne sono rimasta affatto delusa.
[Penso che non riuscirei a dire nient'altro che "grazie!" in questa recensione.]
Descrivi molto bene, sia ciò che circonda i personaggi sia ciò che provano, le reazioni sono perfette, le frasi senza troppi giri di parole.
Mi piace! Grazie.
Poooi, premettendo che sono una che sbav- ammira un attore come Joseph, non posso far altro che sbavar- ammirare questa storia ancora di più! Anche perchè noto un'immagine che no, non mi ha procurato un problema cardiaco a vita, no.
Quindi grazie!
Perchè la presenza di Padre Shannon m'infastidisce? Forse perchè "Shannon" mi ricorda "Shining" e mi porta a pensare che appena Blake chiuderà i suoi occhietti lui sfonderà la porta con un'ascia dicendo "Non hai sentito il mio toc toc? Sono il lupo cattivoo!"... inquietante.
Comunque John è figo così e il suo vero nome non gli piace, problemi, tizietto dal nome dubbio?
Ma grazie lo stesso, perchè un personaggio che cerca di risolvere i problemi senza che nessuno gliel'abbia chiesto ci deve essere!
So che è una recensione alquanto squallurida, però dopo aver visto un certo video che mi ha linkato una certa Eleanor su un certo JLG, sai com'è, si va LEGGERMENTE in palla!
E mi sto trattenendo dal mettere millemila odiosi cuoricini, proprio per non rovinare tutta l'atmosfera che tu, con questa storia hai creato magnificamente (ecco un aggettivo che mi mancava! Si imparano sempre cose nuove.)
Grazie, grazie e grazie ancora! Adesso finirò le guerre puniche alla velocità di un elefante (ho i miei tempi) e leggo subimmediatamente il secondo capitolo. <3 .
Grazie!

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

P.s.: Le note all'inizio mi hanno fatto esplodere gli zigomi dalle risate!
Hai creato una Due facce stroppiata sia da un lato che dall'altro :D

18/09/12, ore 12:13

L'introduzione di questa fiction mi ispira molto, come mi ispira anche il personaggio di Robin e il suo passato di orfano arrabbiato e solitario. Trovo che un po' tutti i personaggi di Batman abbiano una psicologia particolare, che li caratterizza. Sono davvero curiosa di leggere il continuo, brava!
Alla prossima
Hime