Il prezzo
di Mana Sputachu

11/10/12, ore 19:23

Wooooooooooooooooooow!!!!
Adoro questa "storia" , descritta così poi... molto cruda !!!!
Sono una fan accanita della saga, ho giocato a tutti i silent hill e questa proprio mi mancava...
Davvero bella, complimenti!!!!

24/09/12, ore 08:38

Lisa! ;O;
Io l'ho sempre adorata senza nemmeno sapere perché.
Bella, breve e cruda.

22/09/12, ore 00:18

*fangirla* tata... non avresti potuto descriverla e farla meglio!!! E' assolutamente favolosa!! In poche righe esprimi tutto ciò che può esserci di marcio nel rapporto tra Lisa e Kauffmann come ne avevamo parlato su msn!** Amo il tuo modo di descrivere!! <3 Spero che quando scriverò la mia sarò capace di fare e descrivere altrettanto bene!T.T
Ad ogni modo, bravissima!!! Continua così!! E finisci quella tua raccolta famosa su SH mi raccomando, che aspetto di leggere! xD Brava brava brava! <3

20/09/12, ore 12:22

E' uno SPETTACOLO.
Ho questo malsano amore per le fic crude di questo tipo. Mi piacciono anche lollose, anche romantiche, ma di crude così, qui, non si trovano mai. Non fa parte della mentalità fangirlistica esprimere le loro passioni con cose del genere, in effetti. Meno male che gente come te gratta più a fondo per mostrare lati di questo genere. :°D
Perché se gratti bene, come fanno tutti i personaggi del gioco, ti accorgi che Silent Hill ha più malsanità e degrado interiore che altro, anche in personaggi apparentemente tranquilli e positivi come Lisa. Perciò Lisa si drogava, sì? Avevo capito bene. O è solo un'interpretazione? (Perdona, ricordo poco di SH1, l'ultima volta che ci giocai ero ai primi di liceo!).
E' scritta in modo incredibile. Nella vita non puoi ottenere qualcosa senza niente in cambio; tutto ha un prezzo.
Lisa lo sa, e nel buio di quella camera di motel si vende per pochi grammi di felicità
GAH! <3
Brava brava brava. Fanne altre.
Tu e j3nnif3r mi servite per fangirlare. Ne ho bisogno.