Recensioni per
Obsession__Spider Of Mine
di Mika_mika

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Kodamy
05/04/07, ore 19:28

ATTENZIONE: commento scritto sulla prima impressione XD - perchè è così che mi piace scriverli. Maneggiare con cautela.
Fortuna che me l'hai fatta notare, >_< Dato che ultimamente da queste parti non bazzico troppo. Comuuunque... Kyaaah! Coff.
Ora che mi sono ricomposta, direi che è particolare. Sinceramente una Tenten così ce la vedrei anche - nel suo non essere oca, cosa di cui sono sicura. E' un personaggio che sinceramente non mi piace, ma ha le sue priorità... che tu hai maestosamente distorto - e bene anche - per la trama. Sinceramente trovo azzeccata la caratterizzazione di Hinata che, sebbene meno quantitativamente curata di quella di Tenten, è... perfettamente IC. Mi ha lasciato una sensazione strana... però, una Threesome ce la ved... Coff. Sono una brava ragazza, dovrei ricordarmelo più spesso.
Vado a rileggerla, ne °_°

Recensore Junior
04/04/07, ore 18:41

Bellissimo!**””
Davvero, i miei più sentiti complimenti!
Adoro lo Yuri, amo lo Yuri, ma se ne trova sempre così poco… Questo poi è yuri malato, violento, eppure scritto così bene…
Le tua TenTen mi fa quasi paura, eppure non è OOC assurdo. C’è molto di lei: la venerazione per Neji il genio, il suo impegnarsi al massimo per il suo obiettivo, senza dar peso al resto…
Mi è piaciuto la ripetizione di “sarebbe stato da oca”, molto azzeccata. La scena del bacio è stupenda. Nella descrizione di Hinata traspare tutta il disgusto che TenTen prova per lei, eppure la bacia comunque. Non ne è innamorata, non è attrata, anzi la odia. Eppure non si fa problemi a baciare una persona che odia per il suo scopo. E infine, ci va a letto insieme.
Dico la verità, mi aspettavo che TenTen la uccidesse.
Poi ho cambiato idea e pensavo che la violentasse.
Ora sono del parere che il suo “preparati Hinata” voglia dire che le prenderà la verginità… che le dirà la verità facendola soffrire… che sbandiererà la loro relazione a tutti, così i suoi parenti la rinnegheranno e Neji proverà disgusto per la cugina…
Non so se è quello che volevi far intendere tu, però molto brava, mi è piaciuta tantissimo!**””

Recensore Veterano
04/04/07, ore 12:49

...volevo incollarlo qui il mio commento, ma vedo che c'hai già pensato tu X'D Comunque, ci tengo a ribadire che questa storia mi è piaciuta molto! La fine l'ho trovata comunque un po' frettolosa, non mi dispiacerebbe affatto vedere un seguito *-*

Recensore Master
04/04/07, ore 10:56

Scritta in modo semplice, eppure capace di inquietarti, come hai detto giustamente anche tu! ^^ Non amando le yuri, non sono riuscita a farmela piacere subito, ma rileggendola (oh, sì, DOVEVO rileggerla >_<) mi è piaciuta, soprattutto per come sei riuscita ad entrare nella mentalità di TenTen, un personaggio che - simceramente - non rientra nei mie preferiti, forse perchè è un po' insipida nell'anime... mah. Però, hai giocato bene sull'ossessione di TenTen per il carissimo Hyuuga - Hinata, invece, mi fa tenerezza. La vittima, la preda; nella fiction mi sembrava di poter vedere come TenTen magicamente rinchiudeva nella sua tela la piccola ingenua Hinata... insomma, il giudizio è positivo, nonostante sia yuri. ^__^ Kiss

Recensore Master
04/04/07, ore 00:10

Devo dire che è molto bella. è difficile trovare una fiction con questi caretteri semplici, ma resi ossessivi dalla "particolarità" della situazione. Complimenti veramente! Mi è piaciuta molto. ^__^