Cadi nelle tue illusioni,sogna.
di Aly_WritingDreams

25/11/12, ore 18:55

Stupenda hai detto frasi che mi hanno molto colpita davvero!!la più bella è stata "a cosa serve amare quando se ami cadi?"bella domanda forse perché se non ami e non cadi non vivi certamente però a volte si cade così tante volte che hai,per così dire,le ginocchia troppo sbucciate e quindi non riesci più a cadere e rimani a terra o semplicemente vai avanti evitando le buche che possono farti cadere di nuovo evitando i problemi ma anche le cose che possono donare felicità e questo non sarebbe più vivere io sono caduta poche volte ma le cadute che ho fatto mi hanno sbucciato le ginocchia davvero molto ma mi sono sempre alzata perché sono una sognatrice e spesso questo ti salva la vita perché ti riesci a rifuggire in un mondo tutto per te perché come hai detto tu è straordinariamente bello per un momento cambiare vita:-Danche se forse i sognatori sono quelli meno pressi in considerazione e in via di distinzione purtroppo come i romantici ma dai infondo si sopravvive così è la vita no?una strada piena di curve e buche dove si inciampa e si cade ma si va avanti anche se è sempre più difficile rialzarsi o riprendersi e poi chi sa forse un giorno arriverai a capire tutte quelle cose che prima ti facevano cadere e ti accorgerai che non ti importerà se un altro amico ti ha voltato le spalle,che hai perso un altro amore o qualunque altra cosa che ti possa far stare male perché a quel punto saprei che è solo un altro ostacolo che ti da la vita e lo supererài più facilmente ,poi è inbase alla gravità della situazione,perché sicuramente è una cosa che ti è già successa!!vabbè ho fatto un poema senza senso vero?:-Dvabbè ciao bella storia comunque