Let's get physical
di yu_gin

25/04/20, ore 11:29

Chissà perchè, questa ff è quella che serviva per colmare un buco di trama che quasi nessuno ha considerato: i ragazzi che considerano Kurt poco virile non perchè è gay -visto che Blaine è sempre con loro- ma perchè a detta loro è poco virile e quindi non "meritevole" di stare con loro.
Avevo notato questa cosa, ma non mi ci ero mai soffermata e devo dire che questa oneshot mi è piaciuta subito proprio perchè analizza questo problema. Blaine è il classico cavaliere, e ho amato leggere di come difende Kurt e di come lo asseconda. La tontezza di Finn e le argomentazioni di Puck sono nei personaggi, quindi le tue descrizioni sono state davvero calzanti.
Bravissima, può sembrare una storia semplice e invece hai in qualche modo rivoluzionato lo stereotipo creando una OS in linea con la serie tv, quasi fosse un legittimo missing moment. Un missing moment di cui forse avremmo avuto bisogno: insomma, chissà come sarebbe stato il Kurt del liceo con almeno la metà dell'autostima del Kurt fico della quinta stagione!
Complimenti, tanto tanto brava.
A presto, un abbraccio. SM

30/12/13, ore 10:55

Wow!!!
e vai di smut!!
Bellissima!!
Complimenti!!
Che dolce Blaine a far coraggio a Kurt per fare la doccia!!

21/10/12, ore 23:22

Ho scoperto questa one shot solo ora e me ne sono letteralmente innamorata! **
Adoro il tuo stile ( tra l'altro dando un'occhiata veloce al tuo profilo mi sono resa conto che ho letto molte tue storie e le amo tutte alla follia ) ma soprattutto cosa scrivi!
Tutte le allusioni di Puck mi fanno morire dal ridere, per non parlare di Finn e della sua innocenza! Nella parte finale, quando Kurt e Blaine sono nella doccia a divertirsi e Finn si chiede che fine abbiano fatto, penso di averti stimato con tutta me stessa per essere riuscita a farmi piangere dalle risate xD Ti giuro, quando mio padre mi è passato davanti mi ha guardata come se fosse matta xD
E poi meriti tutti i premi di questo mondo per essere riuscita a farmi sbavare immaginando Kurt alle prese con quelle posizioni assurde, anche se il tutto era mitigato dalle risate che mi provocava l'immaginarmi la reazione degli altri personaggi xD
Quindi ti faccio i miei complimenti! =)
Una storia così bella e così divertente sarebbe stata possibile solo con una degna scrittura come la tua! =)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! =)
A presto! ^^
Un bacio
- Rose

09/10/12, ore 20:33

Oddio, sono la pazza che ti appena lasciato una recensione lunga venti righe sulla tua ultima creazione...
E io questa storia l'ho letta tipo la settimana scorsa! ahahaha non ci credo!
L'ho aperta per lo Smut (che tra Klaine, e anche non, fa sempre bene) e perchè appena ho letto il titolo una Sue Sylvester con tanto di fascetta in fronte abbinata alla tuta mi ha lanciato addosso una granita azzurra fluo e urlato contro ''Let's get physical, physical'' (ehm, momento di imbarazzante silenzio)
Bhè ragazza, ho i bollori! (si sventola stile Santana) continua così! ;)

x HeyMcFly

20/09/12, ore 22:29

Che ragazza undapper che stai diventando!!! Approvo in pieno!
Smut invidiabile, come al solito!
Brava per il sapone neutro #lasicurezzaèimportante.
Ma tutto quello che ho da dire è:
INIZI A PUBBLICARE BMWL?? DAVVERO??
DAVVERO???
Yaaaaaaaaaay <3

19/09/12, ore 19:46

O__O. Questa storia è..questa storia è... :Q___ .
Insomma quello che sto cercando di dirti (molto confusamente tra l'altro) è che questa storia mia è piaciuta molto! Mi è piaciuto tantissimo Puck. il rapporto fraterno tra Kurt e Finn e mm beh..ovviamente quello tra Kurt e Blaine (che di fraterno ha ben poco per fortuna xD) Bravissima! :D

18/09/12, ore 23:57

Mi è piaciuta tanto, è divertente carina e anche ben scritta! Bella proprio

18/09/12, ore 00:34

Bella, proprio carina!!! I personaggi sono ben caratterizzati, si muovono in maniera plausibile entro uno spazio ben definito. Mi piace moltissimo il Blaine che hai dipinto, idem per un Kurt che porta con sé una ventata di realtà, fuori da stereotipi e autocitazioni. Finn, poi, nel suo piccolo, è un vero capolavoro.
Davvero un bel lavoro, insomma, brava!