Un amore proibito
di Diemmeci

20/12/14, ore 17:31

Non ho mai visto questa serie tv ma comunque e veramente bella la storia

04/07/13, ore 20:03

Che dolce questa storia! Non ho la minima idea della trama del telefilm di cui parla la storia e non so chi siano questi Dean e Jo, ma vagavo sulla tua pagina e questa mi ispirava. Come mi aspettavo, non sono rimasta per niente delusa.
Scrivi veramente bene, mi piace la semplicità con la quale descrivi i sentimenti e la tenerezza delle emozioni che trasudano da ogni singola parola. Complimenti, mi piace davvero il tuo stile. Poi loro sono dolcissimi, mentre leggevo ero lì che sorridevo come un'ebete e tutt'ora ci ripenso. Bravissima!
Un bacione,
Stella cadente
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 08:06 pm)

29/06/13, ore 12:22

Bellissima storia *_* davvero molto brava!!! :) complimenti,magari sapessi scrivere io così bene!! :3

14/01/13, ore 17:57

Ho sempre adorato la coppia Dean e Jo, secondo me sono fatti per stare insieme! Ho odiato profondamente gli autori dell telefilm per averla fatta morire ... credimi ho provato una rabbia assurda.
Quindi... non poteva mancare una mia recensione! La storia è molto dolce e, anche se non riesco ad immaginare un Dean tanto "sdolcinato" ( non è eccessiva la tua descrizione, è solo che sono io che non riesco a vedermelo così, lo immagino sempre strafottente e carnale xD), mi è piaciuta!
Ho percepito l'innocenza di Jo che si approccia al suo primo vedo amore e che vuole condividere tutto con lui ... sono così carini insieme, mi piacciono tanto!
Complimenti, peccato sia durata così poco, in ogni caso è molto bella!
Baci  alla prossima!

02/10/12, ore 18:50

L'ultimo capitolo? Ma come?? *piange*
Anche se è corto quest ultimo capitolo (sigh) è veramente bello, pieno d'amore e sentimento. Peccato che queste scene non ci siano anche nel telefilm çWç
bellissima, bravissima, complimenti :)
Una cosa, tra un paio di giorni pubblicherò una One shot su Jo e Dean, posso avvisarti? Beh, sempre se ti fa piacere ^^
ciao :)

02/10/12, ore 18:48

Principessa.. Amore.. ma quanto sono dolci questi due ragazzi? Li amo, li amo tantissimo çwç
Bravissima come sempre :)
Ora vado a leggere il prossimo :)

02/10/12, ore 18:45

Ciao :)
Scusa per il ritardo ma entro pochissimo in questo periodo su Efp çwç
Comunque, questo capitolo mi piace tantissimo! Sei bravissima sai? *u*

25/09/12, ore 14:52

Ok, Giulia non piangere, non piangere! E' stupenda! Dico sul serio, non avrei mai creduto che poche parole potessero contenere tutto questo romanticismo e amore (?) Sei stata bravissima!
Ho letto che è l'ultimo capitolo, mi dispiace insomma, per me poteva anche continuare all'infinito, le avrei seguite tutte da quanto li amo!
Complimenti ancora per la storia :)

Tua AmeliaRose

25/09/12, ore 14:47

Ciao :)
Per cominciare, ti chiedo scusa per l'enorme ritardo con cui ho recensito i tuoi capitoli, ma con il lavoro e la febbre (che ho anche ora) non riesco a stare al pc tanto a lungo.
Comunque, passiamo al capitolo. E' troppo bello, scritto in modo perfetto, mi ha emozionata! Oddio, ma quanto sono dolci questi due? Quanto? Tantissimo!
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

AmeliaRose

23/09/12, ore 12:56

molto bello! il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e sei molto "dolce" nel raccontare queste cose, piccolo errorino:

Jo sorride e lo abbraccia. «No, resti» gli dice facendolo entrare nella camera.

"resta"

continua presto!

22/09/12, ore 21:58

Molto bello anche questo mini capitolo sulla prima volta tra Jo e Dean. Anche se è molto piccolo, denota molta cura e anche semplicità nel contempo :) Mi ha fatto molta tenerezza leggerlo :) Ti faccio i miei complimenti :) Brava :)

20/09/12, ore 14:00

che romatici! ho le lacrime!

però ti prego, ho problemi di vista e non riesco a leggere cose così piccole xD

«Pensi che a me lo sembri? Mi sembra sogno», dice cercando il suo sguardo.

mi sembra "un" sogno, non dovrebbe essere così?

è stato un capitolo molto dolce e romantico, ho letto tutto d'un fiato e alla fine mi sono scese le lacrime!

19/09/12, ore 15:43

Molto bello questo mini capitolo sul bacio tra Jo e Dean *_* Piccolo e intenso ma molto bello ^_^ I miei complimenti :) Brava :)

18/09/12, ore 18:23

vorrei ci fosse stata!! Preferico Jo a Lisa (la quale mi da il nervoso) ç___ç

come primo capitolo è molto interessante, mi piace il tuo stile, forse dovresti andare a capo quando passi dai pensieri alle parole, ma è il mio stile e non sono nessuno x giudicare il tuo.
Trovo sia scritta MOLTO BENE, diciamo la verità= con tutta la buona volontà è difficile apprezzare qualcosa scritto male, TU HAI SCRITTO MOLTO BENE E QUINDI HO POTUTO APPREZZARE ANCORA DI PIù!

continua così! *messa tra le preferite* <3

18/09/12, ore 16:21

Oddio, è MERAVIGLIOSO questo capitolo, dico sul serio! *-* Mi piace moltissimo. Ho messo la storia nelle seguite, vediamo un pò cosa succede ** Alla prossima, un bacio :*

AmeliaRose