True feelings
di Mokona_

27/10/12, ore 18:59

E infatti come immaginavo, anche questa one shot merita di andare dritta tra le preferite :)
La NaLu è la coppia più diffusa nel fandom di Fairy Tail, o comunque long-fic incentrate sull'azione, perciò sono molto contenta che tu abbia scritto di questa coppia che, come la Gerza e la Gruvia, non è molto frequente da trovare. Sempre per questo mio punto di vista, l'OOC non si fa nemmeno sentire, mi piace così tanto che non lo noto :)
Mi piacerebbe soffermarmi ulteriormente ma i doveri chiamano a rapporto. T.T
Ti faccio i miei sinceri complimenti per aver scritto questa storia sulla GaLe, davvero!
Un bacio.

02/10/12, ore 15:38

Shame on me, che ritardo stratosferico! Per fortuna ho raccimolato questi cinque minuti pre-studio che voglio davvero spendere per farti i complimenti. La storia mi è piaciuta molto, lo stile è semplice ma impreziosito qua e là di metafore davvero belle e, pur sapendone ancora poco dei personaggi e in generale di Fairy Tale, adatte al contesto. Tra l'altro, il soprannome "gamberetto" mi ha fatto pensare alla Nizzy, un'altra coppia che apprezzo particolarmente, e forse ha contribuito a permettermi di miagolare per personaggi che a malapena conosco xD
Trovo che il gesto che Levy compie per Gajeel sia veramente tanto tenero, ed anche se, a quanto ho capito, i due bene o male non si dichiarano apertamente amore nel manga - per ora -, c'è una buona base di sentimento romantico e la dolcezza di questa storia la esalta. Sull'Ic non posso giudicare, ma a quanto ho visto gli altri recensori non hanno avuto nulla da ridire, anzi, perciò... Un altro punto a favore della tua prima fanfiction *w*
Che cosa aggiungere? Spero di leggerti presto in qualcosa di nuovo, che sia su questo fandom che in un altro.
I compiti chiamano, e Faithfully, purtroppo, deve rispondere. Un bacio e alla prossima!
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 03:39 pm)

24/09/12, ore 13:40

Beh, la FRAGRANZA di ferro è un pò un'esagerazione... Però capisco il motivo :)
Bellissimo momento quello immediatamente successivo al bacio! Gajeel che crolla sulla spalla di lei... è troppo dolce!
Effettivamente, a differenza di Elfman ed Evergreen, Mashima non dice come loro siano arrivati all'infermeria, quindi è tutto plausibile! ^^
Davvero non se lo ricorda, un bacio tanto tenero? Oddio, Freud potrebbe dire che l'ha rimosso perchè non fa parte del suo reale carattere... XD Però è proprio bella questa storia!
Complimenti! :D

21/09/12, ore 19:42

Ciao.
Finalmente, dopo un ragionevole lasso di tempo, sono riuscita a trovare un po' di minuti per lasciarti una meritata recensione.
In parte motivata anche da quei continui : "Recensisci !" che hanno confermato la tua sete di recensioni e la tua pericolosa e probabile dipendenza da tale droga, ma non preoccuparti sono ben lieta di essere il sesto commento positivo, rivolto probabilmente ad alimentare il tuo - adpetitus recentionium -.
Ma, cominciando a parlare seriamente (?) della tua storia devo dire che ne sono rimasta colpita ed affascinata.
Ammetto di non conoscere bene il fandom, o la storia a cui si ispira o il manga o l'anime o quello che è, ma trovo che per essere la prima storia tu sia stata indubbiamente brillante. La trama è veramente dolce e ben sviluppata, così come la cura che hai avuto nel non lasciare errori grammaticali, dettati dall'ignoranza o, nel tuo caso, sicuramente dalla distrazione. Il linguaggio il lessico erano molto adeguati e si sposavano bene, passami il termine, con i personaggi perfettamente caratterizzati e ben descritti. I dialoghi erano dolcissimi e molto sentiti e la storia è intrisa di una tenerezza e di una particolarità che non è facile trovare in fan fiction belle, anche se semplici. Insomma sei stata spettacolare e, contando il fatto che è la tua prima storia, te la sei cavata più che egregiamente sotto ogni punto di vista. Mi hai non solo colpito, ma reso in qualche modo orgogliosa di te, sempre se te ne frega qualcosa del mio orgoglio o della mia stima. In conclusione mi complimento davvero, per questa piccola meraviglia.
Alla prossima storia, che mi auguro di non mancare di recensire.
Honest

18/09/12, ore 15:55

Ciao. :D Che bello vedere una One-Shot su questa meravigliosa coppia, da tempo non leggevo di loro. *^* Allora, partiamo dal fatto che anche io amo la GaLe (anche se la prima coppia rimane la NaLu. *---*) e li trovo estremamente dolci e carini assieme -che poi, diciamocelo, si capisce lontano chilometri che Levi è cotta di Gajeel! <3 Poi, passiamo alla storia. E' scritta molto bene e l'idea di farla P.O.V. di Levi mi è piaciuta molto, ha reso di più la situazione in cui quella povera ragazza si era andata a cacciare (anche se non voleva, dobbiamo dire!). L'italiano che hai usato è corretto, semplice e scorrevole e, personalmente, non ho trovato errori di ortografia, grammatica o semplicemente di distrazione. Inoltre il momento non è pesato affatto! Cioè, mi spiego: potrebbe perfettamente essere un momento di quella puntata che hanno tagliato, non è una Fic "forzata" (riesci a capire cosa intendo? Lo so che mi spiego abbastanza male x''D). Insomma, la One-Shot è scritta alla perfezione, i personaggi sono IC (a parere mio) e la coppia che hai trattato è meravigliosa. *--* Nel complesso, ottima storia. Spero di poter vedere altro scritto da te, un giorno. ;)

MissAnimeLover99

18/09/12, ore 13:27

Ciao!:D
Bellissima la tua storia,mi è piaciuta tantissimo!Partendo dal pressupposto che io amo alla follia questa coppia,penso che i personaggi rientrino nei loro caratteri!^^
Ancora complimenti,alla prossima!

17/09/12, ore 23:46

Non devi assolutamente preoccuparti di nulla!! questa storia é stupenda, scritta benissimo e perfettamente IC!!
adoro Levy e Gajeel e ti mando un enorme bacio per ringraziarti, visto che su di loro c'è veramente poca roba!! abbiamo bisogno di loro!! >_<
cmq quello che hai fatto dire a Gajeel l'ho trovato perfetto e molto veritiero xkè sono assolutamente sicura che anche nel manga provi questi sentimenti per la piccola maga!
e Levy è stata tenerissima e il bacio che ha ricevuto...aaaaaaaaaaaaaah :Q_____________( mi hai fatto morire)
una scena del tipo: ti dono il mio ultimo respiro! *W*
basta, se pensi sia stato un fiasco ti consiglio di coprirti la testa, perché ti arriveranno un sacco di legnate dalla sottoscritta!!
scherzo...hai molto talento nello scrivere, dovresti farlo più spesso ( veneriamo tutti la dea Kazeko92 che ti ha convinta a pubblicarla...lode a te i potentissima!! \+o+/)
va bene basta deliri!! ah e voglio assolutamente vedere i tuoi disegni se li hai messi su internet ( tipo tumblr, deviantart...) mandami il link se vuoi!! sarai molto felice di vederli!
ok, dopo averti annoiata, ti mando un bacione e ti faccio tanti complimenti!!!
alla prossima! Kuro_rin

17/09/12, ore 23:05

Secondo me non è affatto male, anzi. :) La GaLe è una delle mie coppie preferite di Fairy Tail, quindi leggere qualcosa di loro è sempre un piacere. ^^
Intanto non ho riscontrato errori, mentre leggevo. O forse, come è mia consuetudine quando leggo storie che mi piacciono sin da subito, ero talmente immersa nella lettura che non ne ho visti. :) E questo è in gran parte positivo, perché significa che di quanto la tua storia mi sia piaciuta e mi abbia colpito, gli errori si sono passati oltre il secondo piano. :)
Per quanto riguarda l'OOC... onestamente non saprei dirti, per me non c'è stato nulla che potesse stonare nel contesto, forse il "Per...questo..." di Gajeel, magari mi sarebbe piaciuto di più se lui avesse agito e basta, ma ripeto che la cosa non mi ha dato fastidio, che questo possa essere ritenuto OOC o meno! E poi, da quando ha ringraziato Levy per averlo aiutato e trasportato fino all'infermiera, fino al momento in cui è arrossito... ho letto e riletto quel contesto, mi è piaciuto troppo. *-*
Perdona la minuscola, nonché penosa recensione, la mia battaglia contro il sonno si sta rivelando futile! ç_ç Però non è riuscito a vincere sopra la voglia di scrivere comunque un mio parere qui, in questa fanfict che metto tra le ricordate. :D
E la tua amica ha fatto bene ad incoraggiarti a pubblicarla, sarebbe stato un peccato non poter leggere questa GaLe!
Concludo, facendoti quindi i miei complimenti per la storia e per il "missing moment" che ti è venuto in mente, mi è piaciuto davvero. :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari ancora GaLe o chissà..:D
Un bacio<3 :3

17/09/12, ore 22:28

bellissima storia u.u vale sempre la pena di pubblicare le proprie storie anche se pensi che siano brutte. se sono belle hai tanti compliementi. se sono brutte hai dei consigli che ti aiutano a migliorare... e non dire che ti ho minacciata ò.ò sennò vengo lì e... ehm.... non è vero u.u io ho SOLO DATO UN CONSIGLIO... (→_→) scherzi a parte sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla XD merita davvero ;) continua a scrivere perchè sei portata. e quando hai bisogno di un consiglio sono sempre pronta ad aiutarti <3 CONTINUAAAAAAAAAAAAAA ò.ò9
un abbraccione XD
Kazeko