The sense of your life
di Hime_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/07/07, ore 15:06

Ma ti è venuto troppo bene!!! kakuzu il tirchione... eh eh! Aspetto con impazienza quello su tsunade, che sono sicura sarà molto interessante!!! aggiorna presto e ancora complimenti! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/07, ore 17:53

Ti rispecchi un po' in Kakuzu? Beh, non sei l'unica, anch'io amo mettere da parte i miei soldini!!! Bello questo chappy, mi è piaciuto tantissimo...aspetto con ansia il prossimo (scusa se probabilmente non lo commenterò, ma sarò in vacanza...)!!! Un bacione

elyon_chan
29/06/07, ore 09:43

così ti immedesimi in kakuzu, eh? vergogna, non bisogna mai essere avidi di soldi!!! prendi me, per esempio, per non cadere in questo brutto vizio spendo tutti i miei dindini subito, così non c'è il rischio che conservandoli possa diventare come lui (dillo che sei una spendacciona NdTutti)! se la prossima sarà nonna tsunade, non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori! un abbraccio grande grande, ciaoz!

28/06/07, ore 17:31

( Cattivella Hime chan, non si fa così ndIsa ) ( Scusa guardati te: venale!!! ndIta ) ( Ehm... ndIsa ). Come vedi ti assomiglio molto^_^. Solo che non faccio tempo a metterli nel salvadanaio perchè li spendo subito=(. Baci8! Isa

kibachan
26/06/07, ore 12:11

bellissima.... credo la prima di tutto il sito dedicata a shisui uchiya! mi ero chiesta cosa provasse questo personaggio, come fosse... kishi non si è degnato neanche di dargli una faccia... bravissima mi è piaciuta moltissimo! è molto sentita *_*

26/06/07, ore 09:54

povero shisui, questa mi suonava un pò amara (beh, ci credo, non c'è molto da essere allegri quando si è morti NdTutti)... anche la descrizione di itachi delle prime righe mi è piaciuta troppo, non avevo mai pensato a itachi dal punto di vista del suo migliore amico... in effetti questa piace molto anche a me, è veramente originale...la prossima la posterai tra qualche mese?!? mi spiacerà dover aspettare così tanto, ma ti capisco: il mio cervello è in vacanza dall'inizio di giugno... vorrà dire che mi farò forza, e attenderò pazientemente... un abbraccio grande grande, ciaoz!!!

25/06/07, ore 21:02

Commento sul chappy dedicato a Sai: semplicemente fantastiche le parole che hai messo in bocca a Sai...il senso della sua vita è quello di sostituire Sasuke...da brividi!!! Bravissima!!! Commento sul chappy dedicato a Shisui: che dire? Questo chappy è bellissimo, anche perché mi hai tenuta sulle spine fino all'ultimo, visto che non avevo capito chi fosse il personaggio (all'inizio avevo pensato a Naruto, ma poi sono stata illuminata!)...bellissimi gli ultimi pensieri di Shisui, quando dice che il suo rimpianto è quello di essere stato amico di Itachi. Amare ma belle...complimentoni e al prossimo chappy!!! Un bacione

25/06/07, ore 19:07

Oh Shisui... povero caro... ma ce ne sono immagini su di lui? E' veramente stupenda, lui che rimpiange di essere restato amico di Itachi, sniff... è commovente. Complimenti! Baci8! Isa P.S: sono contenta di essere ancora in vita!^_^

25/06/07, ore 18:27

Terribile, terribilmente straziante. In poche parole, Shisui narra in prima persona tutto il suo rimpianto di essere stato sacrificato per il potere di Itachi. Shisui, che viene preso in considerazione così poche volte... Questa shot mi ha colpito tantissimo, mi ha lasciato una certa amarezza dentro... mi è piaciuta moltissimo. Complimenti, davvero, te li meriti proprio!! Sayonara!

25/06/07, ore 18:08

Semplicemente stupenda. L'unico rimpianto di Shisui è stato quello di essere stato amico di itachi. Bellissima, e soprattutto perfetta la frase finale: mi piace molto quando ti cimenti in personaggi difficili e poco considerati come shisui, perchè i tuoi risultati sono sempre magnifici!!! aggiorna appena puoi, mi raccomando!!! ancora complimenti e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/06/07, ore 10:46

Beeeeello!!! Cavolo come ti è uscito bene sai!!! che tra l'altro secondo me è un personaggio difficile e dai sentimenti insondabili, visto che nei primi tempi insieme al team 7 sembra non interessarsi di nulla e non lascia trasparire alcuna emozione!!! eppure anche io lo vedo così, proprio come lo hai descritto tu!!! Bravissima, aggiorna presto!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/06/07, ore 15:47

davvero ne farai una su obito? davvero davvero davvero? mi renderesti felicissima, non saprei proprio come ringraziarti... questa su sai mi è sembrata un pò strana... mi è piaciuta ma mi ha anche fatto provare un sacco di compassione per sai: dai, povero, è bruttissimo non avere altre ispirazioni che essere il sostituto di qualcuno (e poi lui non potrà mai sostituire veramente sasuke, c'è un abisso tra loro)... passando ad altro devo dire che sono curiosissima: su chi sarà la prossima? non sono rimasti molti personaggi su cui scrivere... aspetto l'aggiornamento prestissimo, un abbraccio grande grande! ciaoz

23/06/07, ore 15:22

Sai? ... e chi diamine eh? So che Sasuke ser ne va ma questo sostituto non ho la minima idea di chi sia... va bhe... commento solo il lato artistico: una poesia ben fatta che racconta di un sostituto senza nome XD Scusa per la banalita' del commento, ma a parte apprezzare lo stile non so che dire. Un kiss e... che ne dici di parlare o di Tsunade o... (non so come mi sia venuta in mente): TenTen? Ciao, a presto!

23/06/07, ore 15:17

*_________* Oh... bella! Finalmente la poesia su Kakashi... sinceramente un po' ho capito e un po' no quello di cui parlava perche' non so... non so chi sia quell'uomo e perche' e' morto per kaka-chan, ma credo proprio che la vita di questo MITICO uomo e' davvero dedicata a quella persona visto che va a trovarlo ogni giorno e ci passa le ore li a fare i conti con se stesso. Nella poesia hai reso Kakashi il MITO che e' con quelle parole. Brava!!!

23/06/07, ore 12:58

Ciao! Ti è venuta benissimo! Sai scrivere davvero bene del "caro" Sai!! ( Penso che mi ucciderai dopo l'affermazione che farò... ) ehm... ne farai ancora su di lui? Baci8! Isa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]