Wє αяє bєst fяiєnds oя not?
di Bea_1D_

23/10/12, ore 21:18

scusa, l'altra volta l'ho fatto di fretta e non ho usato più di 10 parole..
beeeeeeeeeeeeeello, spero lo continui presto. c:

23/10/12, ore 19:29

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
i'm back riuscirò a battere le tue 200 parole? tentare non nuoce, dio quanto ti amo Bea ahahahahha basta, Harry e Lily e che cazzo (scusa il mio termine, ma quando ci vuole ci vuole) voleva fare Matt e o coglione come si chiama si chiama.
Bravo Harry go Hazza go, Questo capitolo è bellissimo *-*
Scusa il ritardo ma ho combinato danno anche con la mia FF ewe sono ritardataria .-.
Ho fatto 2 rampe di scale per prendere l'alimentatore, ho il fiatone, sto per morire un collasso, basta xD
M hai visto le foto della partita di Louis, Dio come si vede che ci tiene al suo paese, piangeva anche, che cosa bellissima mi stavo mettendo a piangere anche io. Bea mia mamma urla che devo andare a mangiare. Scappo e viene e mi lincia .----.
Ciao e continua presto,
baci Miriana xx

30/09/12, ore 19:56

Ciao! C:
Awww, AMO-QUESTO-CAPITOLO. Giuro che mi sono eccitata per il finale!Hahaha
E' ASHTJHJ davvero!, non saprei in che altro modo descriverlo. A questo punto non vedo l'ora di vedere che ne pensa NIALL della felice coppietta di Harry e Lily.
A presto ;)
Ale.

30/09/12, ore 19:49

Ciao!Sono quella di twitter (?) (@1dandconorsmile)
Grazie di avermi linciato questa bellissima storia, mi piace molto. Devo dire che vorrei davvero essere Lily! La parte della dormita con Harry non me la aspettavo ma nel contesto ci stava molto bene ;) Mi piace come scrivi, vado a leggere il secondo capitolo!
Bacioni,
ale.

29/09/12, ore 09:37

Awwwwww ma del tipo che io avevo letto il capitolo ieri ma non mi ricordavo che questa era la tua FF xD
Testa brilla che ho. Comunqueeee il capitolo è qualcosa di indescrivibile. E' bellissimo davvero :)
Si sono baciati ale ale ale ale xD Ora basta :) E sta tranquilla oggi metto il capitolo :)

Baci Miriana

28/09/12, ore 18:34

questa storia è stupenda devi continuare il prima possible perchè non vedo l'ora di sapere il seguito xD

22/09/12, ore 11:24

BEAAAAA LA STORIA E' BELLISSIMAAAAAAAA.
posso darti un consiglio, non mettere le faccine su EFP non è consentito e potrebbero eliminarti la storia come hanno fatto con la mia. Comunque la storia mi piace non vedo l'ora che continui. E d'ora in poi la notte terrò gli occhi aperti ewe.
Baci Miriana

21/09/12, ore 15:38

kjsdnaj non sono fan dei one direction ma questa fan fiction è molto bella cc
scrivi davvero bene cc non vedo l'ora che continui cc
ps.sono quella di twitter.
baci greta cc

19/09/12, ore 17:35

scusa se ho scritto un messaggio breve ma mi rifaccio =) volevo dirti che questa ff è bellissima e devi continuarla cioè p troppo stupenda e sei anche molto brava a scriverla quindi continua così