Smile.
di Always Sil

23/02/13, ore 17:09

Ma perchè sei cosi dannatamente brave? Ad ogni tua storia mi commuovo!!!! Mi devi svelare il segreto!!!
Un bacione
Empty_chairs

15/11/12, ore 18:05

O santo cielo! Sei una scrittrice fantastica, e questa storia, non so come dice super favolosa!
Semplicemente bellissima.
Complimenti, complimenti complimenti!
Il modo in cui hai descritto i figli è fantastico! Bravissima.
Perfavore continua a scrivere storie così.
Hai talento
Lotty

13/11/12, ore 09:03

Ciao! Eccomi ancora una volta a commentare una tua one shot, che posso dire? Le adoro perchè oltre ad essere ben scritte (cosa che non guasta affatto) le trovo sempre molto originali. Questa in particolare, mi sono sempre immaginata che i figli di Katniss e Peeta fossero visti quasi come dei "miti" (non è la parola migliore, ma al momento non me ne vengono altre più adatte) perchè figli di ben due vincitori degli Hunger Games, non come i figli di due assassini. Anche le lezioni sui Giochi me le immaginavo completamente diverse (certo, non autocelebrative, ma nemmeno come le descrive l'insegnante, quella era una bella introduzione, ma mi sarei aspettata che poi continuasse sulla riga di quello che dice Melanie, non che releghi il tutto a "pensieri personali", come se la stessa insegnante non avesse dovuto mai radunarsi in piazza per le mietiture con la paura di essere buttata in un'arena costretta ad uccidere per non farsi uccidere). Bello anche il finale, con la famiglia riunita che riesce anche a ridere su quello che è successo (il dettaglio della porta sbattuta è una chicca, riesce a sciogliere la tensione senza sminuire niente di quello che hai scritto prima!) Bene, dopo questo papiro ti saluto!
nica.

18/09/12, ore 16:48

Mamma mia! *non riesce a esprimersi per qualche secondo sopraffatta dalle lacrime*
Questa tua storia è davvero molto bella! Descrive perfettamente le sensazioni di Katniss e Peeta e le rispettive reazioni dei figli. Melanie Mellark è proprio figlia dei suoi genitori! Ha fatto proprio come avrebbe fatto la mia Catnip: andare contro all'insegnante che non capisce!
Ben fatto!

GGC :D

18/09/12, ore 15:36

Ciao :)
Questa one-shot è veramente bella, la trama è interessante ed emozionante.
Mi è piaciuto il punto di vista da parte della figlia di Katniss, non ho mai letto ff con lei come protagonista, questa è la prima ;)
Mi piace vedere come dovrebbe sentirsi quando a scuola si studiano gli Hunger Games, dopotutto sono pochissimi i figli di vincitori, pensando poi che la maggior parte dei vincitori sono morti nell'edizione della memoria o in guerra, di figli non ce ne sono.
L'unica cosa negativa di questa storia è come è stata scritta, mi spiego, ci sono molti errori di battitura e molte frasi hanno errori tipo di verbi o di significato. Magari iniziano con un soggetto e ne finiscono con un altro, tipo mentre le scrivi le cambi ma ti scordi di cancellare quello che avevi scritto prima e sembra una continuazione. È un vero peccato perchè la trama è bella e le frasi le articoli bene.
Non so bene come funziona, però se si può potresti rileggerla e mettere a posto gli errori, la miglioreresti molto ;)
Baci,
Nic

18/09/12, ore 15:30

Ciao!!! ^-^
Oggi vagando tra le nuove fanfiction su Hunger Games, ho trovato la tua storia, e la trama mi ha subito affascinata.
L'ho letta d'un fiato e ho deciso di lasciarti una recensione anche solo per farti sapere quanto apprezzo le tue opere.
Hai descritto magistralmente come potrebbero sentirsi i figli di Peeta e Katniss messi di fronte a ciò che ha fatto ( e fa ancora) soffrire i loro genitori: gli hunger games. Inoltre non posso far altro che sostenere la reazione che ha avuto la piccola Mellark, gli Hunger Games sono davvero quello che lei ha descritto.
Complimenti, davvero.
Kisskiss

18/09/12, ore 08:47

Bellissima, sarò una stupida , ma mi sono commossa.
Melanie ha ragione e la sua insegnante dovrebbe solo stare zitta.
Complimenti per la storia.
Baci
Lily

17/09/12, ore 22:54

Beh, non potevo mancare,no? Non capita tutti i giorni di leggere qualcosa di così bello. Melanie è la personificazione del dolore che solo la figlia di Katniss e Peeta potrebbe provare. I dialoghi e le battute sono azzeccate, i suoi pensieri e quello vega accade a casa Mellark è agghiacciante. Realistica e meraviglioso, fantasticamente tua. Brava tesoro, non smetti mai di stupirmi.