Una vagonata di caffè
di miseichan

14/08/18, ore 19:02

Trovo che sia veramente un’idea originale creare una serie basata su interviste a diversi attori-attrici. O perlomeno non mi era mai capitato di leggerne… Riguardo la storia nulla da eccepire, veramente divertente, ma allo stesso tempo i dialoghi non sono banali. Mi piace l’introduzione di elementi, come quella del registratore (oltre al protagonista, s’intende), che possiamo ritrovare anche negli altri capitoli. Noto anche i problemi che ha con gli orari degli appuntamenti Paul, avendo già letto tutte e tre le storie prima di recensire, anche questa è una cosa in comune. Davvero carina, speravo ce ne potessero essere di più e non solo tre di interviste…

04/09/15, ore 04:06

Veramente divertente! L'imbarazzo di Paul é tenerissimo mentre la complicità tra Emma e Andrew é strabiliante anche solo a leggerla!
Quest'idea dell'intervista é mooolto, molto bella: la affronti in modo originale e la tua bravura nello scrivere fa il resto.
Insomma, scorrevole, piacevolissima e decisamente divertente.
Il finale mi ha fatto morire ahahahahah!

16/12/14, ore 00:10

Sono entrata nel tag Andrew Garfield (che poi si chiama davvero tag?) quasi per caso, e sono proprio contenta di aver trovato questa one shot! Non è particolarmente lunga, ma è molto divertente ed è anche ben scritta. Il perso aggio di Pop è divertentissimo ed molto buffo e l'ho adorato di dalla prima riga. Ed è seriamente il colmo che il registratore fosse spento, sembra quasi un copione già scritto per lui, come se fossero in un film ahaha. Tutti i dialoghi sono molto carini e simpatici e non c'è assolutamente nulla che non mi piaccia. Hai fatto davvero un lavoro fantastico. Complimenti.
Buona notte, Carlotta : )

01/09/14, ore 00:23

Ho poco da dire: la amooo! Mi sono sentita spettatrice diretta dell'intervista e ho riso come non mai! Incredibile 😍

18/06/14, ore 16:42

Hola!
Questa one shot mi è piaciuta veramente tanto, anzi, ti dico che è riuscita a sollevarmi il morale facendomi ridere a crepapelle, quindi ti ringrazio u.u
E' davvero una cosa simpatica, e io amo Paul, seriamente, è peggio di me quel ragazzino!
Anyway, sembra quasi di conoscer già i personaggi, Paul soprattutto, anche attraverso questa piccola intervista.
Ne ho lette altre che fanno parte della serie, soprattutto quella riguardante Glee, che ho apprezzato moltissimo, e ti volevo fare i complimenti!
Spero che ne scriverai tante altre, perché ridere fa bene u.u

xoxo,
Carousel

28/04/14, ore 20:59

Ciao :) devo essere sincera, la tua storia mi è piaciuta da morire!! sei stata bravissima a gestire le conversazioni di 3 persone contermporaneamente che "discutono" e ridacchiano ai doppi sensi xD davvero, la storia è molto scorrevole e leggendola non si perde mai il filo :) e credo che questa sia una cosa importante per chi scrive.. i miei complimenti ;) -Gioky <3 ps. santo cielo, la scena in cui Paul pulisce i pantaloni ad Andrew.. Epica :}

20/04/14, ore 13:19

Adoro questa trovata, mi piace un sacco, sul serio! Mi sono divertita un sacco a leggere quest'intevista. Adoro Andrew ed Emma insieme, sono l'ammmore :3
Ora clicco subito sul link per leggere l'altra!
Bella trovata, mi piace!
Complimenti
Buona Pasqua.
Saphira96

10/09/13, ore 19:10

Ahahahahah la storia più divertente che abbia mai letto.."Lei è circonciso signor Garfield?" ahahaha complimenti, continua così, l'ho messa nei preferiti u.u

21/07/13, ore 11:50

Ciao :) tu ti sei divertita a scrivere questa fic e io mi sono divertita un mondo a leggerla :)
Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine, sono stati i dieci minuti meglio spesi in questa giornata :) mi è piaciuta molto la figura di Emma : simpatica, divertente e molto affettuosa da un lato...:D
mi piacerebbe seguire le altre interviste del 'cucciolo' paul...Alla prossima ;)
AzzurraLeonardi

19/04/13, ore 20:36

Ahahahahahahah mi sono divertita un sacco,fantastico,un po' psichedelico direi,ma i discorsi erano frizzanti,vivaci,Pop direi XD
Prometto che leggerò anche il "seguito"
A presto ^_^

07/04/13, ore 20:09

Santo cielo, ma è BELLISSIMA! Paul é tenerissimo, Emma mi ha fatto morire con le sue battute e Andrew...beh, Andrew è semplicemente Andrew. Ma lo sai che scrivi in un modo fantastico? E non è demenziale per miente, anzi l'ho letterlamente adorata! Complimenti! Un bacio <3

02/04/13, ore 20:49

Ommiodio!
Sono quasi crepata dalle risate!
La scena in cui Paul versava il caffè al povero Andrew nei pantaloni .. è stata epica.
Emma,poi,era magnifica dolcissima anche quando Andrew le diceva "Lo vuoi adottare?".
E quando gli ha chiesto se era circonciso!Hahaha non riuscivo più a smettere di ridere!
Non so neanche cosa facesse più ridere: le domanda di Paul o immaginarsi la faccia di Andrew.
Complimenti,è veramente bellissima questa OS!
Vero.

11/03/13, ore 14:45

Molto carina questa fic, molto carino il tuo personaggio e anche Andrew e Emma! Io li adoro e tu li hai resi proprio bene, ironici e adorabili! Ho poi particolarmente apprezzato i riferimenti a The Social Network e a Jesse Eisenberg, visto che sono drogata di quel film e strafan di quella ship (bromance, romance, in qualsiasi salsa). Davvero molto simpatica e ben scritta!

20/01/13, ore 23:14

Ahahah! Se tu ti sei divertita un sacco a scriverla, sappi che io mi sono stra divertita a leggerla!
A parte che è scritta in maniera impeccabile, (dovrebbe essere scontato ma sai di questi tempi non si sa mai) la trama è carina e semplice.
Mi è piaciuto soprattutto perchè pur non essendo la classica fan fiction io ero incuriosita a continuare a leggere!
Penso che andrò a leggere anche le altre! :)
Se ti va passa da me:
Ancora brava!
A presto :)

01/11/12, ore 15:43

Ciao! :)
Comincio subito col farti i complimenti, questa intervista è molto molto carina! Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Paul/Pop, e anche la scelta di far essere Andrew e Emma persone prima che personaggi, molto più umani di quando di solito non sembri! E' stato un piacere leggerti!

A presto,
Lally_Weasley