Jealous of myself
di Alchimista

04/12/12, ore 20:43

Stupenda! Mi piace il personaggio di River Song e la trovo molto affascinante. Nel senso col Dottore, sarcastica e premurosa. Mi piace anche la tua fic, così piena di sentimento, così piena di dolore e gioia. mi piace il pezzo sulla gelosia, la consapevolezza di River in punto di morte. Complimenti, sono felice di aver trovato la tua fic e di averla potuta gustare.

22/09/12, ore 11:15

Bella, davvero bella!
Mi è piaciuta questa River Song gelosa di se stessa. Mi piace tantissimo l'inizio, quando si ritrova a sperare che il Teselecta prenda le sue sembianze perché vuole essere lei la donna a cui il Dottore tiene così tanto. Mi è piaciuta la sua prima introspezione, la gelosia della River che diventerà nel futuro.
E mi è piaciuto tantissimo anche il pezzo finale: adoro quella puntata e in particolar modo lo scambio di battute finali tra Ten e River. È spettacolare, ma ancora di più la gelosia di River per la River del futuro del Dottore e la River delle sue memorie.
Mi è piaciuta tanto questa storia, anche per il fatto che è narrata da River con quegli incroci temporali impossibili!
Davvero un bel lavoro, complimenti!
Un bacio,
Fanny