Un Nome, Un Destino (?)
di Astryd_XD

15/10/12, ore 19:31

Hi!!!!!
eccomi qua ^^ finalmente una storia in cui si vede un italiano che non sia Fidio o qualcuno della Orfeo!!!!certo che Evil è proprio sfigato all'inizio,eh?! poi però gli va meglio... :)))))) deve essere davvero affascinante per riuscire a sedurre Tsurugi dopo 3 nanosecondi,e dopo che quest'ultimo gli aveva bestemmiato contro!!il contare fino a tre a volte non basta... XD poi hai fatto bene a scrivere sulla differenza tra italiano-giapponese;come è possibile che,soprattutto su IE3 qualsiasi giocatore da qualsiasi nazione si capisca perfettamente con gli altri!!!che è,l'inglese è stato soppiantato dal giapponese?!:))comunque bella fic,come sempre del resto :)))))

18/09/12, ore 15:13

Ciao Strega! (Eh,si. Voglio chiamarti così)
Come stai? Spero bene
A me a scuola è andata bene e abbiamo fatto ginnastica: ci hanno fatto fare il gioco della testa del bruco ^^ Più che un bruco sembravamo una centrifuga, ma questi sono dettagli
Burn: Sono i dettagli a renderci speciali (Toh, ha detto una cosa sensata •^•)
Midorikawa: Dovevo dirlo io! *Lo rincorre*
Accidenti! Hiroto, che ci fai senza maglia?!
Hiroto: What?
Midorikawa: *Si ferma* Dove?
Hiroto: E poi sono io il pervertito u.u
Eh eh :P
Allora, in questa fic c'è la coppia
Tsurugi x Evil o, come l'ho chiamata io: La TsEvil ºoº
Tsurugi: *Muore*
Ma non era già morto?!
Comunque, sei bravissima
Ma che bello che dev'essere Evil!
Bello bello bello
Ora devo andare
Scusa per la schifosa recensione, ma sono fusa _•_
Ciaooo <3

18/09/12, ore 14:21

Ciao Astryd!!
Devo dire che questa fic mi piace moltissimo e perciò la inserisco subito tra le preferite. Ok, adesso passiamo alla rancensione vera e propria..come si fa? Proviamo così..il nome del nuovo personaggio mi piace un casio! Evil!! Cioè wow! Adoro anche i suoi capelli..come mi piacerebbe averli..beh sono una ragazza... ma chissenefrega! Quando Tsurugi lo ha visto con la maglia di Tenma ho pensato" qui scatta la rissa". In effetti avrei pensato la stessa cosa.. e Evil se non sbaglio lo ha fatto in un certo senso,apposta.Mi dispiace per la situazione familiare di Evil ed è stato un bene per lui avre un cugino come Tenma!
Beh che altro dire..il finale è stato pazzesco! Tsurugi che bacia Evil! O.mio.dio. Non ci potevo credere..sarà l'inizio di una nuova avventura? Mi chiedo come la prenderà Tenma..perchè i ruoli adesso sarebbero invertiti..
Comunque COMPLIMENTI!

con affetto CoCo