Always?!
di SciokkyFania

14/11/12, ore 14:49

Sempre brava come al solito  =) =) La scena del letto è semplicemente fantastica =) Lei che è costretta a nascondersi e poi le facce di Rick, beh, io mi sono immaginata tutta la scena e ho riso come una pazza da sola.
Il resto del capitolo è molto ben scritto ed è davvero fantastico =)
Un bacione enorme enorm enorme

25/10/12, ore 16:09

Ciao sori!!
Scusa ma solo ora ho notato che non aveva inviato la recensione!

Che dire!
Fantastica!!!
C'hai quasi preso!
Solo che la cammicia é viola e mon bianca e Martha torna x Alexis...
Ah si sotto al letto e non nell'armadio!!!
Ahagah ma sarebbe stato piu divertente!!!

Credo proprio che la tua Kate sia un tantino incazzatella!!!!
Povero rick!!!

Attendo con ansia il seguito!!!!
Un bacione

20/10/12, ore 23:18

ahhahha, sotto al letto, oddio, peggio dell'armadio, Kate lo ucciderà davvero!
Che teneri che sono persi uno nell'altra *-*
Ryan si sente in colpa, ma ha fatto bene, benissimo, perchè sennò lei a desso sarebbe strppp... spiaccicata a terra :p
A presto Maria S.
R

20/10/12, ore 22:54

Ahahaha, anche qui, come quando ho visto la 5x01, sono scoppiata a ridere quando Kate è costretta a nascondersi per l'improvviso rientro di Martha!!! Ahahahah
Smith morto, Maddox scomparso... Ha rgione Ryan, le cose vanno di male in peggio!
E come se non bastasse i suoi colleghi sono fuori, non solo dall'indagine, ma proprio dal distretto!
Alla prossima
Notte

01/10/12, ore 15:29

Ciao sori!!!!
Bellissimissimo questo capitolo!!!
È un tentino piú spinto del precedente (:p) ma non ha perso la sua dolcezza e tenerezza!!!
Mi piace tanto questo sfondo "psicologico" che inserisci all'interno, non solo del capitolo, ma anche della storia!!
Grandioso!!!!

Beh all'altra recensione mi so dimenticata di dirti: grazie a te x la fantastica giornata tutte insieme, e al tuo pazzo gruppo....

Ora attendo di leggere il seguito!!!!
Un bacione
Vale

01/10/12, ore 15:09

Eccome finalmente (dirai) a recensire questo capitolo!
Davvero bello! Ma questo te l'ho gia detto all'anteprima!
Dolcissimo Rick e mi sono piaciuti tanto i pemsieri di Kate!
Per non parlare delle frasi sull'amore e l'amplificazione, amore e felicità!!!!

Vado al prossimo!!!!

25/09/12, ore 08:26

Ciao Sciokky, bellissimo capitolo. Iniziato con ritmo lento e proseguito con un crescendo di ardore e dolcezza insieme. Bellissima la descrizione, il dedicare spazio e tempo come a voler mostrare concretamente che l'amore e la dolcezza meritano il loro spazio, altrettanto spazio, proprio come il dramma e forse di più. Molto incisiva e non troppo corta la descrizione del supplizio di Smith. Alla prossima. Beckett66

25/09/12, ore 00:58

Accidenti Sis,complimenti!! Capitoli veramente bellissimo!misto di sensualità,dolcezza,amore,passione,desiderio.. Possiamo pure dire che oltre al talento per le arti grafiche,hai anche un talento come scrittrice!! Non vedo l'ora di leggere il resto di questa storia così intrigante(quel finale poi..) Bravissima ancora :D

25/09/12, ore 00:47

Sono senza parole.....è bellissimo questo capitolo, pieno d'amore!!!!!
Ed anche tanta tenerezza!!!!

Poi l'ho trovata veramente adatta in vista della season première che andrà in onda tra poco!!!
Complimenti!!!!!
Alla prossima

24/09/12, ore 23:55

MS (ahhah, sembrano le sigarette...) *-* ce l'hai fatta a pubblicare :D
Questo capitolo perfetto per questa sera: la notte passata insieme e poi "after the storm! *-*

La consapevolezza improvvisa di Kate di volere di più, di volere protezione, coccole, baci... amore!
La consapevolezza di essersi sbagliata per anni a voler rinunciare a tutto questo e soprattutto a lui!
La consapevolezza che, tra le sue braccia, niente potrà mai scalfirla.

Che sensazioni meravigliose che hai descritto, il modo in cui con "lui" sembrava tutto così semplice, una volta capito che a complicare tutto era il cervello e non il cuore :)

E le due frasi finali, la comparazione di "tanto" amore ad "altrettanto odio", la cattiveria e la lealtà, messe a confronto... ed il pericolo!!!

Al prossimo sciokky *-*
Bacio
R

24/09/12, ore 23:36

Bello!
Dico sempre "sono così belli loro due insieme",ma non posso farci niente! È così per me, e non c'è altro modo per dirlo!!!
Doveva stare più comoda a letto... E credo proprio che la comodità sia stata raggiunta :)
"Si baciano con ardore, avidamente, come se così facendo potessero intrappolare quella parola dentro di loro,ancorarla alla loro anima impedendole di volare via." Stupenda questa frase e il concetto che esprime.
Li ho visti amarsi, volersi, rendersi felici l'un l'altra. Scritto davvero bene il capitolo, e la parte finale riporta a quella realtà che prima o poi dovranno affrontare!
Alla prossima e buona season premiere!
Baci

19/09/12, ore 21:47

Cara compagna di avventura!!
AHAHAHAHA eccomi qui a recensire!!
come primo capitolo non è male, l'ultima frase mi ha incuriosito, e ora voglio sapere cosa ha in serbo il drago per loro! XD
Bellini i piccioncini come al solito *___*
Si riscaldano col caffé o faranno altro?
Attendo risposta!
Un bacio,
D. <3

18/09/12, ore 11:41

Ciao! :)
Mi piace come inizio! Tutti abbiamo pensato che la direzione dopo il bacio fosse il letto di Ricke non il divano (per parlare)... una cosa nuova, brava *-*
La dolcezza di Castle non ha limiti, che tesoro..
Ma c'è preoccupazione nel suo sguardo, vero? Come mai?
Mi hai preso, aspetto il prossimo :)
Brava,
Fede. :D
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 11:42 am)

18/09/12, ore 11:04

Fania! :)
Uh! Ci hai presentato un finale di puntata diverso da quello che abbiamo visto.
Mi piace.. diciamo che Andrew ( come lo chiami te ) ci ha lasciato immaginare una situazione più.. po po po po porno.. invece tu sei stata dolce e coccolosa.
Mi piace da bestia la scena di Kate che si guarda allo specchio.
Lui è sempre dolcissimo. Me lo spupazzerei tutto!
Poi una cosa che mi piace è che non ti sei soffermata a descrivere cosa succede, ma hai descritto le emozioni con parole molto belle!
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Aga.

18/09/12, ore 08:23

Inizi bene!
Riuscivo ad immaginare tutto, la pioggia, i loro gesti, lui che armeggia per preparare il caffè... Tutto!
Sembrano aver trovato la felicità, ma forse è solo una sensazione. Come diceva Schopenahuer, la vita e come un pendolo che oscilla tra noia e dolore, passando per brevi, fugaci ed illusori momenti di felicità. E loro, soprattutto lei, di dolore ne hanno provato tanto, e forse non è ancora finito.
Alla prossima e complimenti!