Meno male che non sono vissuti insieme
di La Mutaforma

14/10/12, ore 22:37

...è adorabile!
Lo so che iniziare una recensione così è un trauma, ma lo dovevo dire. La adoro! Mi fa morire dal ridere, davvero, e a dirla tutta mia fanno pure un po' di tenerezza, questi filosofi! (tranne Platone, SMETTILA DI LAGNARTI INFINITAMENTE - ooooh Anassimandro!) hahahahaahaahhahahahahahhahahahahhahahah, insomma, si vede che mi hai fatto fondere il cervello no? hahahahaha :3
stupenda!

18/09/12, ore 18:08

Che carinaaa!!!
Essendo studentessa di liceo classico, mi č piaciuta moltissimo questa shot, davvero allegra e divertente.
Ho apprezzato molto il modo in cui scrivi: scorrevole e ironico.
Possibile che i pių illustri filosofi greci possano trovarsi d'accordo esclusivamente quando si parla di pane con le olive??????
Complimenti!!!

18/09/12, ore 14:54

Adorabile! Alla fine hai portato a termine - e pubblicata - quest'infame storia. Dire che mi č piaciuta č poco - deformazione professionale?-
Viva Socrate e la sua barba, e mi stanno bene toast e olive. Ma solo se si tratta del pancarrč della Mulino Bianco, sia chiaro.
Protagora č lo stesso sconclusionato di sempre, ma non mi confondere l'ommo dalla bianca e lunga barba con un possibile scettico *muore*.
Ps. io nella zuffa tifavo per Parmenide.
Lov so mac,
Ade(lfasora)