I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

15/07/14, ore 01:05

Allora voglio cominciare col dire che mi dispiace di dover commentare così in ritardo ma ho scoperto la tua fic solo di recente e l’ho finita di leggere solo oggi all’una (non riuscivo a smettere di leggere >.<), comunque a sto punto mi sembra chiaro che mi è piaciuta molto e ho pensato che ti meritassi una recensione (o almeno un commento dato che non so se si può definire tale XD) dato che mi sarebbe piaciuto farti i complimenti per ogni capitolo ma non ho potuto.
Ti ringrazio moltissimo per questa bellissima fic crossover che nonostante tutti i problemi che avrai avuto come ho letto sei riuscito a portarla avanti mantenendola viva e interessante. È un bellissimo seguito (o what if? Ma va bhe XD) che si adatta bene agli universi che hai incluso, inoltre hai avuto molta creatività anche per i personaggi che hai creato, che non mi dispiacciono affatto…a sto punto direi che è meglio lasciar parlare le domande XD.
1)Il mio personaggio preferito è sicuramente David Hitari, la sua storia e il suo carattere sono ben formati e sei riuscito a renderlo un personaggio vivo fino alla fine riuscendo sempre a tenerlo in rilievo nonostante già nella prima serie si pensava che la sua sotto-trama fosse finita con lo scontro con Teach. Escludendo la prima serie direi che sono indeciso quindi darò due premi  XD: il primo lo do al gruppo dei bambini perché sebbene fossero bambini sei riuscito a creare un gruppo ben delineato con una storia da raccontare che inoltre hai fatto crescere bene alla fine (per quanto li conosciamo dato che un solo capitolo li abbiamo visti fare….casino XD), diciamo che forse Pan (so che non l’hai creata tu ma la sua crescita è idea tua ovviamente, in questa fic) mi sarebbe piaciuta un po’più matura ma va bhe sono le nuove generazioni XD ( detto da me che ho un anno di più non è molto convincente però XD);  l’altro premio va a Zero e Kate, fin da subito ho immaginato che fossero una coppia, benché in realtà non lo erano ancora all’inizio XD. Con loro due hai dato esempio dell’oscurità dell’amore, sia con la tragica quasi morte di Kate, sia con la pazzia di Zero nata per ridarle un corpo, nonostante alla fine si sia risolto tutto bene (col figlio Max come ciliegina XD).
2)Bheee è complicato scegliere tra i tuoi personaggi perché più o meno mi sono piaciuti tutti, forse mi sarebbe piaciuto che MAlefone fosse un po’ più cattiva XD.
3\4) Allora parlando degli altri personaggi creati da te andiamo in ordine: Luke, bellissimo personaggio, ben costruito, mi è piaciuto in linea di massima ma purtroppo la mia politica è che si sceglie uno solo dei due fratelli XD, quindi diciamo che Luke Hitari non mi sta molto simpatico, forse un po’ ingenuo sotto certi punti di vista; Chiara anch’essa ben costruita, unica cosa è che avrei voluto un po’ più di dettagli sulle sue tecniche di combattimento ma va bhe XD: Marlick è un personaggio bello perché oltre ad essere ben fatto da una ragione al perché Tashighi sia entrata in Marina e non mi dispiacerebe se Oda-san tirasse fuori qualcosa del genere in One piece ;) : Julia e Robert benché tu non li abbia ben approfonditi sono comunque sfruttati al massimo per immettere le trame rispettivamente di David e Luke;  Sulle due divinità non c’è molto da dire perché hanno dato bene l’idea e sono quel che sono, entità misteriose di cui non si conosce bene la formazione psicologica; i dieci cavalieri della speranza rendono bene l’idea e hanno delle personalità distinte da quelle delle loro reincarnazioni, i loro poteri sono molto originali, soprattutto quelli di Gokuro e Celles, in più mi è piaciuto molto che per esempio Luffycle (non scrivo Rufycle che suona malissimo XD) fosse uno tsufuru; Maschera è un personaggio con una bella storia che rivela dei segreti che puntualizzano bene certi avvenimenti  passati, che fosse un Hitari in realtà me lo immaginavo, puntavo più su Robert ma va bhe XD il suo potere è molto interessante ma al contrario di Zero il suo carattere è decisamente scontato, cioè in se rimane un bel  personaggio anche “buffo”XD quello del pazzo che vuole torturare tutti ma è sempre quello diciamo, in fondo è anche alla base della sua storia questa semplicità, cioè che lui è pazzo perché così non per quello che ha vissuto, quindi ha pure senso alla fine….ah….inoltre mentre leggevo la fine del combattimento con Ventus e Terra ho pensato che non mi sarebbe dispiaciuto vedere come occasionalmente Ventus e Terra riuscissero a fermarlo mentre era già arrivato nel passato,, come per dire che Maschera arriva nel passato, avverte Luke e devono appunto riuscire a sconfiggere Maschera aiutato da Luke per poi togliergli la memoria, diciamo che mi sarebbe piaciuto un Terra vs Luke XD;  In fine Rebecca diciamo che anche se non l’hai approfondita molto ha avuto il suo ruolo e se da una parte volevo un’altra moglie che mena il marito XD dall’altra bisogna dire che qualche moglie pacifica ci vuole XD.
5) Indubbiamente Vegeta, perché è l’unico e il solo XD, devo farti i miei complimenti perché non solo con lui ma anche con molti personaggi  sei riuscito a riprodurre bene il loro carattere originale.
6) Nonostante non conoscessi l’universo in questione prima di leggere la tua fic, direi che Leon non mi è piaciuto molto, non solo mi sta sulle scatole ma è forse quello più inutile di tutti secondo me.
7) Sì in effetti alcuni personaggi non hanno avuto molto da dire, per  esempio Zoro oppure anche Gaara e Kakashi hanno lottato solo con re Cold facendo una figuraccia, Zoro non mi pare di averlo letto per tutta la guerra universale fino ai poteri divini del Master  XD, se devo essere sincero Avrei voluto che Zoro sconfiggesse Marluxia (anche se lo scontro tra villan con Ener mi è piaciuto molto ;) ) e Ener uccidesse Leon nello stesso chap XD.
8) La parte che mi è piaciuta di più è la sottotrama di Sasuke e Yen sid insieme alla tragica fine dei Black phantom, tutti personaggi simpatici :’(, ma alla fine tutti morti per altruismo e questo è l’importante, inoltre mi fa piacere che il tuo odio per Sasuke non ti abbia condizionato XD.
9) Prima di tutto devo dire che i combattimenti singoli li preferisco molto quindi se devo fare una top 10, perché non ne posso fare a meno XD, direi Vegeta vs Sasuke, David vs Cell, Rufy vs Broly, Minato vs Grande mago piccolo, Sasori vs Law, Sora vs Xehanort, Zero vs Maschera, David vs Zero (n2) Riku vs Mihawk, Chiara vs Larxene; soprattutto i primi sei riuscito a renderli molto bene, i miei complimenti perché sei riuscito a calibrare bene gli scontri con i pg di Dragonball mettendoli contro personaggi o fortissimi o intelligenti ;).
10) Il momento più bello è stato quando David si è finalmente convertito e ha espresso il desiderio di Zero.
11) Allora io sono un tipo pignolo devo ammetterlo ma hai fatto davvero un ottimo lavoro ;) quindi dando un voto alla prima serie direi un 9 e alla seconda 9,5 e un voto totale diciamo 9,5 perché ci hai messo molto impegno a finire questa cosa che è durata tanto per me ma mooooolto di più per te quindi ancora tante grazie e ci risentiamo quando avrò commentato il settimo capitolo della fic su Dragonball, che sarà più corta scusa se ti annoierai su questa ma ti meritavi qualcosa di lunga dato quello che tu hai scritto per noi. Quindi io sono Mesj come avrai letto, mi sono iscritto di recente al sito per poterti seguire in diretta d’ora in poi e ciao ciao :D
P.s. ATTENZIONE SPOILER SU NARUTO: allora devo dire che mi è piaciuto lo scontro finale con Master Xehanort, è stata bella l’idea dei poteri segreti, ma escludendo Rufy, che ovviamente non è facile da rendere dio dato che in One piece diciamo che questa idea non c’è molto (dato che ci sono solo esseri sempre più forti non veri dei escludendo le credenze di Ener XD), e Sora che comunque credo sia quello il potere più grande che possa ottenere non sapendone molto, Goku ha raggiunto veri poteri divini divenendo un vero Dio e lo stesso avrebbe potuto fare Naruto poiché nel manga originale abbastanza recentemente (qualche mese) si è scoperto che lui è la reincarnazione di uno dei due figli dell’eremita delle sei vie (che effettivamente è figlio di una Dea), l’altro è Sasuke ovviamente :P, quindi quelli potrebbero essere i suoi poteri divini; bene ora ciao XD.

08/05/14, ore 17:51

Finale mozzafiato, mi sono emozionato a leggere tutta la saga e ad intraprendere questo viaggio con te, fino a quest ultimo capitolo, che dire è stato bellissimo, sopratutto le parti ironiche, e chiedo venia per non aver messo questa fiction tra le preferite, ricordate o seguite, semplicemente non sapevo esistessero come opzioni infatti ho subito rimediato, ora sono ansioso di leggere la tua nuova fiction il 20 di maggio. E scusa se scrivo il commento solo adesso, ma pur avendo letto il capitolo appena uscì, non ho mai avuto il tempo materiale di scriverlo, o forse non ne avevo il caraggio, poichè è tutto finito, comunque ora risponderò alle domande posteci.

1)Il tuo personaggio che mi è piaciuto di più è stato Luke, nella prima serie è stato un grande calcolatore ed un vero bastardo, però aveva il suo carisma ed ha saputo fare bene e sapientemente il doppio gioco, nella seconda ha redento la sua immagine da bastardo per divenire un eroe.

2)Quello che mi è piaciuto di meno è stato Black Hitari, non per un motivo o una caratterizzazione fatti male, semplicemente per il suo futile motivo di vendetta.

3)Tutti gli altri in generale sono stati fatti bene, te ne rendo merito, hai saputo gestile con maestria un numero spropositato di personaggi e molti anche contemporaneamente, perciò lode a lei signor PGV2 (Poi perchè 2?)

4)L'ho scritto nel commento precedente, hai fatto un ottimo lavoro, sopratutto nella gestione dei personaggi (Quale Hanasia, si comporta come una vera Saiyan, e così dovrebbe essere) del resto era difficile però hai saputo farlo perfettamente.

5)Dei tuoi personaggi non creati, sicuramente Vegeta della seconda serie, per il suo rapporto con Sasuke e il suo sfogo e poi  Smoker, Ventus, Piccolo, Terra, Tensinhan e Law, tutti con le palle di sacrificarsi per il bene comune.

6)Quello che mi è piaciuto di meno è stato Xehanhort, ha fracassato le palle a tutti coi suoi discorsi inutili e sopratutto la sua ragione di vendetta.

7)I personaggi da te non creati andavano tutti bene, quindi non mi dilungo oltre.

8)Il finale in cui quei quattro immortali (chissà chi saranno? XD) passano il testimone a tutti i bambini per la salvezza degli universi.

9)Il combattimento migliore è stato quello tra Sasuke e Vegeta, lì Vegeta ha avuto la sua vendetta che voleva ardentemente. Quelli che mi sono piaciuti di meno sono stati due; quello tra Luffy e Gai e quello tra Riku e Law, li reputo inutili, sopratutto il secondo.

10)L'incontro tra Seto e suo padre, Seto è riuscito a far riemergere il lato umano di Luke e mi sono in parte commosso.

11)A entrambe le serie darei voto oltre 100000000000000000000, perchè sono state le poche fiction che ho letto fino alla fine, la prima è stata quella di un utente di un forum di nome Ciel che ha creato un ipotetico Kingdom Hearts 3, poi Equilibrio di Darkroxas92 presente nel sito e poche altre.

06/05/14, ore 19:39

NOOOOOOOOOOO!!!! LA FINE DEI CAVALIERI DELLA SPERANZA!!
Caro PGV2..Dopo la sclerata di non poche righe sopra..Torno a recensire la tua ff dopo molto tempo!! Perdonami davvero!! Davveeero!!
Saix: Ma perchè mi stai imitaaando?!
Ehm..Scusa Saix...Comunque parliamo di cose serie: non capisco il tuo falso pessimismo a dire che non doveva piacerci il chap finale,cioè..E' fantastico!! Non te ne devi disperare e..
Erebo: Dacci un taglio,ho un Kingdom Hearts da aprire e una Zodiac Force da distruggere!
Zodiac Force: Dannato!!
Insomma sto recensendo un pò di attenzione!! Dunque..Voglio rispondere ai tuoi punti..
Mycene: Se non ti dispiace rispondiamo noi!
Uff..E va bene!!

Mycene:1) Bè..Mi sono piaciuti un pò tutti!!
Derek: tutti ad eccezione di quel pallone gonfiato di Black!! Grrr...Potessi ucciderlo di nuovo con...
Calma Derek..Non ti agitare!
Derek: Uff..Un altro che odio,fin dalla prima stagione è stato Marlick,son contento che non sia tornato vivo! ù__ù
Andrew: 3) Non capisco questa domanda,cioè..Bè si altrimenti non avresti letto la ff..O almeno credo! O.o
Brooke: 4) ho una piccola pecca da dire...Blablablalblalbla *Decine di parole dopo...*
ed infine ritengo che il Leviatan doveva essere sviluppato di più..
Sora: Non ditele che non l'abbiamo ascoltata!! Ahah! Comunque sarò breve...Secondo me il Signore del Bene è troppo troppo...Tropposo! Lo stimavo fin dalla prima serie,ma da questa..
Riku: Ehy un momento,ma la vera identità del Consiglio dei 7 saggi?
Lantanio: Già! Vogliamo sapere i loro veri nomi!!
Alex: Delle domande 5 e 6 abbiamo parlato implicitamente...
Myde: 5 e 6 sono miei...
Tutti: ??!!
Myde: Che c'è non avete mai sentito cantare questa canzone? Se volete la ricomincio da capo: 1,2 mucca bue...3,4 cane e gatto...5 e 6 sono miei...7 e 8 c'è un tigrotto.. 9 e 10 ricominciamo!!
Vegeta:......Se non fossimo nell'angolo delle recensioni ti avrei mandato a quel paese in una maniera così volgare,ma così volgare...
Andiamo avanti con i punti!!! Uff...Quanto è difficile fare il regista! >.<
Francis: 7) tranquillo zuccherino,sono stati sviluppati tutti bene! ;)
Emiliano: Francis..Come mai sei così...Felice? Non è da te!
Francis: Ho appena comprato il gioco di strategia Total War età dell'oro! Con tante fazioni fazionosissime!! Non vedo l'ora di tornare a giocarci!!
Perchè...?! Cioè hai speso i soldi che ti avevo dato per quel gioco?!
Francis:si! E tra l'altro ho anche modernizzato il pc!
.......Vi prego andiamo avanti prima che distrugga tutto!! Ha sprecato i soldi...così!...Neos..Aiutami tu!
Neos: ok..8) bè ammetto che un pò tutto è piaciuto,ma a me in particolare è piaciuta la Battaglia finale,proprio quella ai confini degli universi!
Ludor: 9) A Ludor è piaciuta molto la battaglia contro Charnaborg...Al contrario detestava i combattimenti contro quella Mary Sue di Maschera! Cioè era la regina delle Mary Sue!!
Tutta la Zodiac Force: ahahah!
Ahaha! Non vedo l'ora di sentire il commento di Maschera riguardo sè stesso regina delle Mary Sue! Ahaha!
Myde: 11) un bel 4.5.....+5!!! Eheheh! Credevi davvero che dassi solo 4.5 a questa bella ff? ^^
Kyogre: Myde,hai detto che volevi dirci qualcosa...
Tutti,tranne i malvagi: Sii!! Siamo curiosissimi!
Myde:....Mi avete messo alle corde! Però non mollo,ve lo dirò nel nostro prossimo chap!
Ma è quella cosa che mi hai detto in privato..?
Myde: Si,proprio quella!
Oh! Rispetto la tua decisione,tuttavia hai avuto un gran coraggio!
Myde: ehehh!
Neos,faresti bene a guardarti le spalle!
Neos: Cosa intendi dire?
Eheh!
Myde: Zitto! Non rovinare la sorpresa!! é__é
Genesect: Tsk! A noi non frega nulla!
Deoxys: Rispondo a Cell..Puoi stare tranquillo non la passeranno liscia,mi vendicherò! è__é
I buoni: sese!
Deoxys: *eheheh!!*
Ginew: Sigh! Sono tristissimo! Nessuno sente la mia mancanza! T__T
Bè,direi che ognuno ha parlato,ci vediamo tra due settimane per l'inizio della tua nuova ff Luca! Oppure al mio prossimo chap!! Bè..A presto!!

06/05/14, ore 16:15

Ciao PGV 2,
Scusa il ritardo, ma ho avuto una fitta serie d'impegni.
Jeff e Jane: Giá... Come distruggerci
Io: Esatto U.U
Axel: Il finale mi è piaciuto, anche se trovo crudele la fine che hai fatto fare a Goku, Sora, Luffy e Naruto.
Peter Pan: In piú si vede che odi Pan, ne hai fatto una ragazza senza cuore.
Io: Ora rispondiamo alle domande.
1) Risponde Mal
Mal: Devo dire che mi sono piacuti molto Il Signore del Male e Luke nella prima serie, nella seconda mi è piaciuto molto Black Hitari, ma dovrebbero prendere lezioni dal sottoscritto.
2) Risponde Chernabog
Chernabog: Sarei tentato di venire líe gonfiare di botte il mio alter ego per i suoi modi da checca, oppure schiacciare Black per aver tentato di soffiarmi la pupa, ma credo che il mio disprezzo vada a Rebecca, insomma, è servita solo per far nascere il bebè che fará capire a Kate di voler un bambino.
3) Risponde Jack Sparrow
Jack Sparrow: A parte il fatto che non hai creato un pg con il mio cognome, cosa che mi ha offeso, credo che tutti gli altri siano ben caratterizati, Darkster è perfetto, lo vorrei come mio vice
4) Risponde Mike
Mike: Ehi, questa domanda ha giá avuto una risposta
Jack Sparrow: Scusa amico
5) Risponde Jack Skeletron
Jack Skeletron: A parte me, ci sono Brook e C-17
6) Risponde Finn
Finn: Non mi è piaciuto Ub, o meglio, l'autore lo odi
7) Risponde Xion
Xion: L'autore pensa che potevi approfondire un po' di piú Jack Skeletron e il suo rapporto xon Brook, ma sei stato lo stesso bravissimo, visto che hai acconsentito alla sua richiesta
8) Risponde Ash
Ash: Mi è piaciuta la rimpatriata e poi il ritorno di Gotenks, mi sono divertito un mondo
9) Risponde Vito
Vito: Il combattimento da sballo è stato quello di Re Sfigato Cold contro Pastello verde e Guerciakashi.
10) Risponde Zoey
Zoey: Ho adorato i saluti di Sora alla famiglia prima di andare a morire, è stata una scena da film
Mal: Giá, gli davano l'oscar sottraendolo a Di Caprio, ahahah
11: Rispondo Io
Io: La prima serie merita 9 e mezzo, perchè ancora non eccellevi come ora nella scrittura
Sora: Senti da che pulpito.
Io: Zitto, la seconda 9, solo per il finale che nmi ha un po' scioccato

29/04/14, ore 09:47

Che bellissimo finale^^

Alla fine tutti quanti fanno ritorno nei loro mondi e universi senza sapere che cosa è successo, o almeno quasi tutti e anche i defunti, dopo un'ultima chiacchierata in cui compaiono tutti, fanno il loro ritorno nel mondo dell'aldilà (Chaos: E riassumi tutto in questo modo? Io: Certo! Ci sono molte cose che devo dire! Chaos: Per esempio? Io: Guarda e basta!) e la vita ricomincia ma senza i nostri quattro eroi ormai spariti.

E poi si fa un salto di dieci anni e vediamo che tutti si incontrano di nuovo nell'Universo di Mezzo e vediamo che tutti quanti sono cresciuti a dovere^^: i giovani di Dragon Ball sono sempre quelli e non ho nulla da dire (Io: Forse per l'aspetto di Pan e Bra che non sono abituato a vedere in questo modo! Bra:Perchè? Come mi vedi di solito? Pan: Che cos'ho che non va scusa? Io: A te Bra ti ho sempre vista elegante, come nella serie GT mentre a te Pan... non che non ti doni ma non riesco proprio a vederti vestita in quel modo! Bra: Sei un po' limitato carro autore! Pan: E io che ero pronta a sfondarti la testa con un pugno! IO Gentilissima!Uff!) Michael è davvero cresciuto ed è davvero cool, Erika... NO HAI USATO LA PUCCIA INOUE DI BLEACH PER RAPPRESENTARLA (Inoue: Ma è identica a me! Ishida: *_0!Una Inoue in stile pirata? Ichigo: XD! Questa è nuova! Chad: 0_0! Eh! Rukia: Oh cavolo! Sofia: NUUUUU! Un'altra amica del cuore! Sauron: Porca... Io: Calma ragazzi! Luffy: Shishishi! LA mia piccola è cresciuta!^^ Nami: Che impressione vedere la propria figlia parallela col viso di una cara amica! Sanji: Ahh! Il mio ragazzo!) Anakin poi non somiglia per niente al padre (Usop: Ma è sempre il mio ragazzo! Yasop: Ahahahah! Il mio degno nipote!) e i giovani ninja non ci scherzano (Naruto: Tutto suo padre^^! Sasuke: Speriamo che non sia un dobe come te ma lo temo! Naruto: CCCHHHEE! Kurama: Forse un po' meno ma lo è! Cmq nel manga Naruto può perfettamente usare il mio potere e il mio corpo come meglio vuole quindi non hai inventato nulla! Però il Kurama-chop mi è piaciuto un mondo. Non sarà potente come la Kuma-chop ma mai dire mai!^^ Kuma: Vogliamo vedere quanto vale? Skiendros si offre volontario per testare le due mosse! Skiendros: 0_0! Kurama: Andata! Sakura: M-Ma la piccola Hinata non mi somiglia per niente! Tutti: Meno male! Sakura imbufalita: COME VI PERMETTETE! Kuma: Zitta o ti becchi una Kuma-chop a piena potenza! Sakura: IIIHHH! Shikamaru: Ma guarda che roba, ho un figlio identico al protagonista di Code Geas! Temari: Possiamo dire che è uscito bene! Neji: Oh! Leila è identica alla alter Hinata del movie! Ino: Mentre la mia Tea è la mia versione alter. Non male!) e nemmeno i giovani dell'universo di Sora ci scherzano (Jaden: Ehi! Joey è la mia fotocopia! Non immaginavo di avere un gemello! Alexis: Per fortuna non lo è! Mentre per Greta è chiaro che è molto diversa dal fratello e lo stesso si può dire per il piccolo Boris! Nadia: Che amore che è quel piccolo. Vorrei spupazzarmelo!Le donne: Prima io! Seto: Fate come vi pare ma nessuno è mglio di me! Eheh! Il ragazzino ha fatto passi da gigante se ora è anche un custode del Keyblade! Joey: Cosa che tu non sarai mai Mister simpatia! Seto: Che lagna che sei cognato! Joey: Non me lo ricordare! Yugi: E già! Non è spoiler: da noi Seto ha sposato Serenity, la sorellina di Joey^^! Io: Che colpo eh?^^) e dopo essersi tutti riuniti, hanno ben pensato di andare a fare una scampagnata per l'universo di Mezzo.

La loro scampagnata termina quando si trovano davanti alla prima base della Resistenza dove sono iniziate le avventure dei nostri eroi e lìi ragazzi hanno la bella idea di passarci la giornata rinforzando così il loro legame. E il giorno dopo ci sono delle piccole sorpresine al piano di sopra con un paio di coppie che ci hanno dato dentro senza troppi problemi (Alucard: I giovani di oggi hanno troppa fretta di crescere! Yaphisan: Purtroppo è vero ma se l'amore reciproco è sincero non c'è età che regga! Alucard: Sì, però non esageriamo!Pan: Ma allora PGV 2 le vuole prendere! Io cerco una relazione serie non una cosa e via, accidenti! Io: Beh, l'ha detto che non ti sopporta e ognuno ha i suoi gusti! Pan: Ora non mi dirai che la pensi come lui! Io: Ma no! Non c'è personaggio di Dragon Ball che non apprezzi! Pan: Ah meno male! Allora me lo fai trovare un bel ragazzo nella tua fic? Io: Vedrò che cosa posso fare!) e poi giustamente bisogna fare un po' di pulizia per mantenere il ricordo di quel posto ed è giusto. e per finire ci vuole una bella foto di gruppo con tanto di firme ufficializzando così il lascito della nuova generazione^^.

E a sorpresa, dopo che tutto è finito, appaiono quattro misteriose figure incappucciate che fanno intendere qualcosa (Goku, Luffy e Naruto: Aspetta! Non saranno mica... Io: Credo proprio di sì! Chaos: Uffa, il massacro dell'autore è annullato!) e ora affidano il futuro ai giovani e a coloro che verranno dopo di loro mentre i quattro continueranno a proteggere la loro dimensione per l'eternità.

E non può esserci un finale migliore di questo in cui sappiamo che cosa fanno tutti i protagonisti delle loro vite e chi più chi meno non possiamo che essere d'accordo anche se le quattro mogli non meritano di essere così tristi (Nami: Bwwwaaahhh! Non è giusto! Chichi: Non voglio vivere così lasciandomi andare! Sakura: E' troppo triste! Zoro: Non sono il tipo che sta fermo! Mihawk: Se perdessi interesse per la vita, mi ucciderei subito e la farei finita! Teresa: Ma così non avrei gusto a sfidarti! Mihawk: Sai quanto m'importa! Hikaru: Sei diventato rosso falcuccio! Mihawk: Non è vero e non chiamarmi falcuccio! Jasmine: Lo zietto falcuccio è tutto rosso! Ahahah! Andrè: Non se la prenda, capita a tutti! Mihawk: Mocciosi impertinenti! Shanks: Beh non mi lamento della scelta del mio alter ego ma non mi piace non fare niente! Se ti annoi troppo amico vieni tranquillamente a trovarmi. Ci divertiremo un mondo! Naruto: Beh, in un modo o nell'altro, tutti hanno seguito le nostre orme. Non posso che esserne felice anche se non posso che dare ragione alle quattro mogli nel dire che è triste la loro sorte!) e per finire in bellezza, una doppia citazione, prima di Orso a Luffy quando divide la sua ciurma e poi la frase conclusiva di Spiderman. Sì, è stato davvero un bel modo di finire.

I tuoi personaggi originali sono stati tutti ben rappresentati, almeno per me (non sono molto critico su cose del genere^^) e posso dire che il mio voto è più che positivo sia per la storia che per le idee che hai tirato fuori.
Per quanto riguarda il mio preferito... della nuova mi è molto piaciuto quello di Zero il cui passato è stato davvero molto complicato: fatto di luci e di ombre ma che ha sempre fatto tutto per amore mentre quello che dico di non sopportare è sicuramente Black anche se, malgrado fosse cattivo, ha cmq ottenuto un successo non poco indifferente per quanto riguarda poteri e storia.
Della precedente, posso dire che i fratelli Hitari hanno colpito ancora, sia il loro carattere che il loro modo di rapportarsi con compagni e nemici è stato molto ben curato e per questo posso anche dire che lo scontro tra David e Cell è stato quello che mi è piaciuto di più ma non disdegno nemmeno quello tra Law vs Sasori, ricco in tutti i sensi (anche perchè questi due personaggi li apprezzo molto) e nemmeno lo scontro tra Sasuke e Dragon è stato da meno senza dimenticare quello di Chiara e Larxene (Io: A proposito di Larxene, che fine ha fatto? Happy: Ti pppiace sempre? Yuko: Hai deciso di usare la mia particolare polvere oppure l'hai accettata? Chaos: Oppure la vuoi mandare via e basta?) mentre il momento più bello e commovente è stato quello della morte di Sasuke che mi ha fatto davvero piangere seguito dal sacrificio di Ventus e Terra per i loro amici.

Direi di aver risposto a tutte le domande, almeno spero^^.
A questo punto non posso fare altro che salutarti e seguire la tua prossima fic (Tutti: Ciao ragazzi! E' stato un piacere seguirvi!) .
Allla prossima^^.

27/04/14, ore 15:14

Cavolo fa effetto pensare che è l'ultimo capitolo come passa il tempo :( ad ogni modo hai concluso perfettamente questa serie penso che molti si aspettassero che in qualche modo salvassi goku naruto luffy e sora e che alla fine sarebbero tornati a vivere con i loro cari ma è stato meglio così alla fine quindi complimenti :) e mi piaciuto molto anche il fatto che i ragazzi abbiano visitato la base della resistenza è stata una gran bella idea!! :) per quanto riguarda le tue domande direi che i personaggi che mi sono piaciuti di più sono Zero e Luke quelli meno Black e Marlick per gli originali e gli altri Tashigi e Gohan anche se mi piacciono tutti alla fine ;) il combattimento che mi è piaciuto di più è Gohan vs Kakuzu e la parte che mi è piaciuta meno è stato l'impero Destroinal :) ah è stato bello anche il momento in cui sono apparsi i personaggi morti alla fine :) come voto darei 8 a tutta la fan fiction, è stato un piacere seguire quest'avventura
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 03:15 pm)

27/04/14, ore 12:20

Io: finalmente la fine, finale fine, che posso dire epico e senzazionale, lo spaevo che erano vivi i quattro lo sapevo . comunque è ora delle domande. allora prima risposta ovviamente i migliore inventato da te è stato
Dark Glacé: blackuccio bello
Angel: signore del male
Dark Glacé: black
Angel: Signore del mle
Dark Glacé: Ho detto Black
Angel: Ho detto Signore del male
Io: parità assoluta diciamo tutti e due e non se ne parla più anche nel totale, alla seconda domanda io dico.....
Angel: Seto , quello sfigato non merita di esistere ahahahahhaha
Dark Glacé: col cavolo il peggiore è stato Kate, decisamente insopportabile
quella ragazza.
Io: concordo con Dark Glacé sta volta Kate era una bella trovata ma secondo me poteva essere sviluppata meglio. Per gli altri sono belli e straordinari e sono stati caratterizzati tutti molto bene forse a Rebecca e Boris potevano essere introdotti e usati di più ma pazienza erano personaggi minori dopotutto. Il personaggio non creato da te che ho preferito è stato Master Xehanort seguito da Sasuke, quello meno Vegeta insomma mi aspettavo molto da lui ma praticamente a parte sconfiggere Sasuke non ha fatto altro però se devo dare un voto definitivo il peggiore è stato Marluxia viscido bastardo senza scopo mi hai ucciso Larxene con i tuoi complotti . Poi hanno avuto tutti un ruolo preciso ma forse Zoro e anche Riku potevi fargli fare di più hanno fatto poco e niente rispetto agli altri. La parte che mi è piaciuta di più è stata la guerra si epica lo scontro migliore è stato quello finale contro il Master , il peggiore nessuno anche se secondo me potevi sfruttare di più lo scontro con il leviathan è durato un capitolo e poco più quel coso, la scena singola non so mi sono piaciute tutte, il voto della serie è 9 e mezzo si meriterebbe dieci se solo non fosse per Kate e il Leviathan che potevano essere sfruttati molto di più e molto meglio.
Hidan : fatto ora all'arrembaggio mie nessuno
Nessuno: signor si capitano
Angel: il capitano sono io, io sono la grande Jashin dea della distruzione e del caos
Hidan : si lo so ma sono duemila anni che lo dici
Tutti: tu hai duemila anni O_O
Hidan: si e lei Più di 12000
Tutti: O_O
Angel: che c'è viaggi nel tempo distorzioni spazio-temporali, immortalità ed eterna giovinezza.
Tutti: O_O
Angel : ah si il mio neuropsicoterapista mi ha detto che devo chiedervi scusa, quindi a tutti apparte a quello sfigato di Seto e a quella vacca di Dark Glacé pace fatta si, no, forse.
Hidan: O mamma mia che ho fatto di male per ,meritarmi un dio come lei.
Asuma: mi hai ucciso
Hidan: si è vero però è colpa di Nagel me l'ha detto lei
Angel: no ti ho detto di compiere un genocidio in nome di dio, che poi sarei io ma vabbhè .
Io: scusa ma perché hai fondato una religione?
Glacé: semplice no così avrebbe guadagnato miliardi e poi hai visto la chiesa cristiana, le crociate, le guerre, le ingustizie, l'inquisizione, e tutto il resto, già una religione buona fa questo pensa che fai con una religione che vuole fare dei genocidi e i rende legali e morali.
Blaze: esatto quoto
ANgel: no in realtà volevo solo essere proclamata dio , e grazia
Tutti: pazza
Io: ragazzi salutiamo Pgv2 e diciamo a poresto e al prossimo crossover. pronti per la finale fine finale.
Tutti: zitto sfigato
IO:T_T
Evil e Goku baciandosi assieme a Cell e Malefica : e Va bhè ci pensiamo noi
Angel, Glace e Blaze: No vi prego no
Evil, Goku, Cell e Malefica : ciao alla prossima e bella storia è tutto epico.

22/04/14, ore 20:19

Ciao. E' la prima volta che recinsisco questa storia. E' un bellissimo crossover. Complimenti. Alla prossima!

22/04/14, ore 19:08

CIIAAAOOO pgv questo e la fan fic con il finale piu bello che io abbia mai visto oltre a ovviamente tutto il resto della tua storia il mio personaggio preferito e seto in assoluto ( a proposito per la sua immagine hai messo seto kaiba devo dirlo MOLTO AZZECCATO) mentre quello che nn mi e piaciuto beh...non ce li ho trovati tutti molto belli sia caratterialmente che durante gli scontri e con questo ho risposto alle domande 2, 3 e 4 poi il personaggio nn tuo che mi e piaciuto di piu nella seconda serie e smoker piu che altro per il suo carattere e la sua grande forza di volonta ( mazza quanto so sentimentale XD ) quello che mi e piaciuto di meno invece e beh Manco a dirlo quello in assoluto piu... ( che mi ha fatto venire voglia di prendergli il KEYBLADE e poi e meglio nn dire che avrei voluto fare e master xehanort 0-^ ) per quanto riguarda i personaggi che hai trascurato ho solo una cosa da dire CHOJI che diamine l'hai fatto apparire in10 righe durante i quali e apparso hai descritto come era vestito ha detto due parole dopodiche e stato fatto secco. La parte che mi e piaciuta di piu invece sono i 12 se nn sbaglio capitoli della guerra universale lo scontro piu bello e stato quello tra naruto e sasuke quando lo faranno nell anime dovrebbe essere come l' hai fatto tu ma sasuke nn deve morire spero che nel tuo nuovo crossover nn farai un altra carneficina di buoni come hai fatto qui quello che mi e piaciuto di meno e stato gohan contro kakuzu piu che altro per il finale ( MIGHT GUY E MORTO T-T ). Scene singole che mi sono piaciute nn me ne piace una piu di un altra
IL MIO VOTO ALLA SECONDA SERIE DA 1 A 10 E 9 IL VOTO ALLE 2 SERIE INSIEME DA 1 A 10 E 11 MERITATO PIENAMENTE ciao pgv 2 ci risentiamo il 20 maggio alla tua nuova crossover ( che poi se e una crossover perche la metterai nella sezione dragonball? ) CIAO E BUONA PASQUA ANCHE SE IN RITARDO.

P.s grazie per il complimento al mio nickname anche per me sara difficile dimenticarmi AQUILUS ciao continua pure a chiamarmi cosi se vuoi •_^ .

20/04/14, ore 16:37

Che bellissimo capitolo^^

Evvai! Master Xehanort ha finalmente avuto la lezione che si meritava (Goku: Urka! Lì sono diventato un Super Sayan God e anche per parecchio tempo! Naruto: Ehi! Guarda che quella forma non è la stessa che ho appena acquisito, è solo una modifica della forma chakra iniziale con Kurama! Kurama: Quanto sei fiscale Dobe, alla fine hai fatto la tua figura! Naruto con la venetta pulsante: NON CHIAMARMI DOBE-TEBAYO! Io: Ecco che cosa mancava per poter dire che era Naruto, l'espressione Tebayo! Chaos: e lo sei dimenticato amico! Luffy: Shishishi! A me hai dimenticato la mia risata ma va bene così! E' stato uno spasso vedere la mia nuova modalità usata contro il vecchietto! Sauron: Non possiamo dimenticare Sora ance se da noi non c'è. E' stato grandiosi! Sofia: Già col suo nuovo Keyblade ha fatto un lavoro eccezionale! Yaphisan: Lo dicevo che i buoni ricevono sempre un aiuto e poi non possiamo dire che anche da voi non sia il contrario. Dovete essere voi a cambiare il mondo in meglio! Io: Eheh! Magari potessimo! Alucard: Cominciare un passo alla volta, poi si vedrà il risultato! Dante: Su questo sito c'è più di qualcuno che la pensa come voi, quindi unite le forze per riuscirci! Vergil: Siete davvero molto fiduciosi nelle nuove generazioni! Nero: Perchè tu non lo sei fratello! Vergil: In parte sì! Chaos: La scuola di Lello ha fatto il miracolo! Vegeta: Se Bra vuole diventare una Dragon Slayer non ho niente da dire. Non per fare spoiler, ma anch'io qui lo sono! Goku: Eheh! Anch'io se è per questo! Io: Spoiler spudorati! Solean Xehanort: Ma guarda che combinano qui i ragazzini. Sbaglio o dovresti terminare il tuo nuovo capitolo? Io: Eh! Certo tranquillo vechio decrepito. tra non molto tutti potranno vederti preso a calci da Alucard e compagni! Alucard: Uhuhuh! Non vedo l'ora! Solean Xehanort: Non illuderti moccioso non sarà così facile batttere il grande *si sente un rumore di osa che si rompono* OOHH! La mia schiena! Solean Medusa: Ve l'avevo detto di prendere le medicine prima di venire qui sensei! Non per niente avete qualche miliardo di anni sulle spalle!) e dopo uno scontro in cui i quattro hanno anche rischiato di perdere nonostante i potenziamenti, alla fine sconfiggono il terribile Master che prima di morire riceve cmq degli elogi dai suoi avversari e così se ne va con un mezzo sorriso soddisfatto.

Ma ora il guaio è ristabilizzare il nucleo principale che ormai sta per collassare e nemmeno l'aiuto dei Cavalieri della Speranza sembra poter fare qualcosa. Almeno fino a quando Gokuro ha l'idea di sacrificarsi insieme ai suoi compagni per salvare gli universi immettendo i loro cuori dentro il nucleo stesso ridando così vita al signore del Bene (Tutti: Miracolo! Chaos: Tsk! Che cosa ci troveranno di bello in lui, proprio non lo so! Abhadon: Valli a capire! Arella: Il bene è quello che unisce sempre!) e questo riesce a salvare tutti e a ristabilizzare il nucleo.

A questo punto tutto sta per tornare alla normalità. Si scambiano tutti un abbraccio dandosi il saluto di qui a un anno ma il prezzo non è ancora stato pagato.

Infatti Goku, Naruto, Luffy e Sora hanno capito che loro sono destinati a rimanere lì per garantire l'equilibrio e questo le loro mogli appena arrivate non lo possono accettare. C'è a mala pena il tempo di rivolgere alle loro amate l'ultimo saluto che tutto si compie e i quattro vengono assorbiti dai nuovi quattro nuclei mentre tutto torna alla normalità: e questo è il prezzo per riportare tutto alla normalità (Zoro: Eh no! Questo non posso farlo passare! Sasuke: Hai voglia di scherzare vero? Vegeta: Non lo accetto per nessun motivo! Tutti: COME PUOI FARE QUESTO AI NOSTRI AMICI! NON DIRE CHE ERA AI FINI DELLA TRAMA PERCHE' HAI ROTTO! *praticamente vogliono linciarti!* Io: FERMI DOVE SIETE! *per fortuna la parola dell'autore è legge* Sì, anch'io sono leggermente su di giri per quello che ho letto ma vi ricordo che c'è ancora un capitolo e FORSE PGV 2 ha un'ultima sorpresa in serbo per noi. Di sicuro non può voler dire che le avventure dei quattro sono finite solo perchè muoiono! Chaos: Come sei eloquente amico. Speri forse che ci sarà un miracolo alla fine di tutto questo? Io: Incrocio le dita per questo, altrimenti temo che PGV 2 dovrà scapparsene tra le braccia di Larxene per evitare una folla in tumulto! Chaos: Non mi dire, ti unirai alle danze? Io: Preferisco evitare. Per mia fortuna, non sono un tipo violento ma dubito che i miei pg non lo siano! Tutti: Va bene! Aspetteremo il prossimo capitolo per decidere!) mentre i mondi tornano alla normalità e la vita riprende.

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, sperando in un finale che non sia triste e augurandoti Buona Pasqua.
A presto!^^

17/04/14, ore 17:04

Io: T.T
Slenderman:Fantastico, dopo la paralisi, ora è fermo a piangere
Jeff: D'accordo che mi piace la disperazione, ma l'autore è troppo lagnoso
Herobrine: Come avrai notato, PGV 2, oggi siamo noi creepypasta a recensire
Jane: Ma l'autore è d'accordo?
Hypno: Tu che dici?
Io: T.T ( oltre che depresso sono legato e imbavagliato)
Jeff: Ora Xehanort è tornato a dormire, per sempre.
Slenderman: E i quattro deficenti sono totalmente defunti...
Jane: Oppure PGV 2 ha deciso di unire i finali dei due Kingdom Hearts, quindi sono nel regno dell'Oscuritá

( Intanto, nell'angolo piú remoto del mio angolo dei commenti)
Chernabog: T.T Malefichinaaaaaa T.T
Malefica: Chernabogghinoooooo T.T
Mal: Zitti mi fate venire il mal di testa
Ash: Quei due sono smielati... Aargh ( Viene soffocato da Xion e Misty)
Xion e Misty: Ash proteggim
Paul: Patetico
Mike: Io dico di allearci per salvare l'autore e dare un bel lieto fineT a questa recensione
Chernabog, Sora, J, Dark Lord, Yen Sid, Aqua e Terra: Noi ci stiamo
Giovanni: Bene, sconfiggiamo le Creepypasta
Io: T.T ( Axel mi slega) grazie, amici riprendiamo ció che nostro T.T
Azmuth: Riusciremo a prendere possesso dell'angolo dell' angolo dei commenti?
Io: Sí, la morte di quattro miei eroi mi ha indebolito, ma io sono l 'AUTORE
Tutti: All'attacco
Io: PGV 2, complimenti per il chap, I Cavalieri della Speranza stanno volgendo a termine, cosí come le recensioni che lascefemo ad essa, per questo noi combatteremo, la prossima settimana saprai cosa è successo, auguri di buona Pasqua.
Axel, Xion, Mike, Ash, Mal, Chernabog, Misty, Paul e J: Perchè questa è L'ANGOLO DEI COMMENTI DI JACK_SKELETRON_4EVER

13/04/14, ore 22:13

Io : ma non vale, mi hai ammazzato i protagonisti cattivo, non si fa, o meglio si che vi deve fare perché questo è stato una cosa bellissima forse la migliore del chap non vedo l'ora di leggere l'ultimo chap, sarà epico, per il combattimento io dico che è stato leggendario comunque è abbastanza scontato la sconfitta ( speriamo definitiva ) del vecchio decrepito.
Angel : Oh per l'amor del cielo mi hai desintegrto il nonnetto, Uff fortuna che EVil l'ha inventata quello sfigato asociale secchione del mio autore perché senno mi ammazzavi pure lei, insomma prima Cell, poi Malefica e ora pure Goku ti dovrei denunciare per nonnicidio.
Hidan : calma, comunque ho trovato bella e commovente la parte in cui i quattro scompaiono davanti alle mogliettine dicendo addio per sempre.
Evil : Oh Goku come sei puccioso e bello, e come sei figo e potente nella forma God ora ti scopo
Goku: certo andiamo.
Larxene: Figli bellissimo lavoro , siete stati a dir poco fenomenali
Luffy e Sora : grazie
Larxene: ma dicevo alle vostre controparti non a voi stupidi inetti idioti imcapaci.
Luffy e Sora : che brava madre
Larxene : lo so U_U
Luffy e Sora : -__-
Master Xehanort: T_T so morto è impossibile come diavolo è possibile insomma era un piano perfetto ero fortissimo .
Angel : sei un vecchio idiota, decrepido, bastardo, figlio di zoccola e poi sei umano, bha gli umani sono stupidi, inutili patetici e insignificanti, gli umani sono scimmie poco evolute che devono scomparire per tutte le indecense che hanno fatto. Insomma mi stanno distruggendo la terra con le loro cazzate.
Io: da quando sei ambientalista
Angel: ma io intendevo cose come i reality show o peggio i videogiochi di Cal of Duty insomma vi dico che la maggior parte della mia crudeltà è derivata da dei videogiochi e da quei fottuti maledetti Lag del ca***, o peggio gli sfigati o peggio ancora le telenovele, o peggio i deboli sfigati paurosi che tentano di dire che i bulli sono cattivi, ma chi si credono di essere il bene e il male so cose relative e poi i bulli ha me piacciono perché portano disperazione e infelicità e io mi nutro letteralmente di disperazione e infelicità, aveta solo la misera idea di quello che ho fatto manovrare la storia per portare disperazione infelicità per nutrirmene non è semplice basti pensare a quello che ho fatto passare a naruto o a Nico Robin o a Cloud o a Vegeta, insomma io mi nutro di insicurezza e odio e non voglio mica fa n'a dieta per colpa vostra e poi io odio perdere e avete idea di quante partite ho perso per colpa di quel coso 1 , vi rendete conto coglioni bastardi 1 sconfitta è troppa io voglio la perfezione su qualsiasi cosa tutto ciò che non è perfetto deve sparire . e poi genitori di merda non li ho avuti .
Blaze e Glace: grazie
Angel: soprattutto perché non c'erano mai, e mi lasciavano da sola, infondo ho dovuto badare a me e mio fratello da sola, insomma è da quando avevo tre giorni di età che sono autosufficiente, ho un lavoro da quando avevo due settimane di vita.
Tutti compresi Blaze e Glacé: O_O Fratello
Io: spoiler troppi spoiler .
Angel : poi all'eta di tre anni mi sposai ed ebbi due figli ebbi due figli, di cui uno un genio che a dodici anni aveva già tre lauree e un Nobel, e che riempiva il mio cuore paterno di smodato orgoglio, e l’altro un inetto incapace, sfigato e buono a nulla, che mi ricorda te autore.
Io:Non so se sentirmi offeso e poi smettila di fare spoiler
Tutti: O_O figli
Angel : ma si io ho cinque anni ma sono una pargoletta molto precoce si si
Dark Glacé: Black vieni a me.
Black : che c'è capo
Io: no non è quello di Pgv2 è un nuovo personaggio apparso nel nuovo capitolo
Black di Pgv2 : mi hai tradito.
Dark Glacé: ma se è mio fratello
Io: pure tu gli spoiler su se volete do direttamente la trama a Pgv2 che facciamo prima
Angel : e Fai bene perchè quel povero cristo ti ha sopportato per sta fic, e poi ma come vi permettete di dire che sono debole e che devo essere buona, ma chi lo dice, io faccio quello che voglio voi non siete i miei capi, non mi comandate voi, e poi che vuol dire comportamenti da bulla vi smebro una Bulla per caso ditemelo e chi dice si giuro che gli ficco una spada sopra i cosidetti e gli lo inficco feroce è chiaro, ma come si permettono che sanno di me sti sfigati deboli patetici e insignificanti e poi io tecnicamente ospito dentro di me una parte del nullificatore quindi ho i poteri di un dio oscuro alla pari con le vostre divinità assolute quindi come vi permettete.
IO. O_O ancora spoiler e che cavolo la smetti mi vuoi sputtanare la storia hai quattro venti, e comunque modera i toni perché sei una bulla del cavolo ti stai facendo tutti nemici e se non la finisci rimarrai sola come un cane per il tuo caratteraccio.
Angel : tipiche parole di uno sfigato e po è colpa tua sei tu che mi hai fatto così quindi arrangiati, e poi Gohan, Ino e Pgv2 che cosa volete insinuare sentiamo, volete dire che non sono carina, per vostra informazione io sono l'essere più dolce, buono e misericordioso presente nell'universo e se non fate quello che vi dico io vi uccido tutti sotto le più atroce sofferenza anzi no viaggio nel tempo e vi rendo tutti disperati e infelici così faccio pure colazione, si sono davvero misericordiosa .-
Hidan : ma sai almeno che cosa significa misericordia Jashin sama.... cioè colevo dire Angel.
Angel: ma è ovvio mio discepolo io ti ho dato l'immortalità e ti ho detto di portare il mio messaggio nel tuo universo si omicidio, distruzione totale e sofferenza .
Io: T_T e basta spoiler che avete deciso di fare tutti i svelare tutti i segreti qui.
Tutti: O_O Cosa Angel è Jashin.
Angel: ma che v'aspettavate, Jashin predica l'omiciodio, la sofferenza e la disperazione come me, infatti siamo la stessa persona, ricordate tutto ciò che non è distruzione totale è peccato. per la scuadra hai ragione la cambio, Master Xehanort versione oscura di Pgv2 vieni a me, così come signore del male, così come Nekron, così come Leviathan venite e predicate il mio messaggio di morte e disperazione affinché io possa cenare da regina stasera e umiliate quei tizi e per essere sicura di vincere imbroglio, Hidan.
Hidan: che c'è.
Angel: io la grandiosa Jashin tua dea ti ordino di usare il rituale contro Chiara ecco il suo sangue, e ora vado a spendere i soldi di nami e Kakuzu per corrompere l'arbitro. e vado a mettere le cazzate schifose "opere artistiche" di Deidara nel campo, anche se la vera arte sta nell'omiciodio e nella morte si il sangue, portate la disperazione affinché io possa pranzare.
Tutti : deciditi devi fare colazione, pranzo o cena
Angel: tutti e tre sono una sayn per colpa di Goku e quindi so vorace
Io: oddio sta delirando, da quando non mangia .
Hidan : due ore
Io: Oh cavolo.
Hidan : puoi dirlo forte

09/04/14, ore 10:28

Ehila ora si che posso dire di detestarti cazzo li hai fatti morire comunque le trasformazioni dei quattro sono una meraviglia a parte il supersayan god mi sono visto il film e l'ho trovato proprio vomitevole era meglio ssj di quarto livello anche se a te nn piace o magari facevi combattere goku in versione grande scimmia dorata
( anche senza la luna ma tanto e una trasformazione divina no!! ) poi luffy bellissima l'idea del gear four e sora cn ultima weapon naruto invece la sua trasformazione mi e sembrata. La meno INCREDIBILE
( e poi mi sbagliero ma se nn sbaglio in tutta la fic nn ha mai usato il rasengan planetario nn so se hai presente un rasengan normale circondato da tre.rasengan piu piccoli che gli ruotano attorno come 3 satelliti attorno ad un pianeta ) vorrei sapere dopo il 22 aprile in quanto tempo pubblicherai la nuova fic crossover ma soprattutto se ci metti anche naruto e farai le coppie mi piacwrebbe che fosse una naruhina SIAMO ALLA FINE TI RINGRAZIO PER AVER SOPPORTATO LE MIE VARIE TEORIE CRETINE ( ma aspettatene ancora alla tua prossima fic ciao ciao.

P.S NOOOOOOOOOOO!!!!! e quasi finita la fic T T.

08/04/14, ore 18:26

Una cattiveria gratuita dietro l'altra, questa è la terza XD! D'altro canto la morte dei Cavalieri della Speranza era una scelta molto nobile, quindi alla fine sono morti definitivamente. Per le trasformazioni ho preso solo Goku, Naruto e Luffy non potevo immaginarle, però alla spiegazione sulla trasformazione di Luffy hai commesso un errore, perché se i Gear precedenti sono Second e Third nella spiegazione hai messo Four invece di Fourth, quindi è come se si chiamasse da come l'hai scritto Gear quattro, quando in realtà dovrebbe essere Gear quarto. Per Naruto hai messo il pieno controllo del corpo di Kurama, anche se il dialogo tra esso e Naruto poteva essere diverso poiché nel manga essi sono diventati amici, quindi si poteva evitare l'astio tra i due. Per Sora l'Ultima Weapon è ok anche se mi chiedo quale sia, quella di Kingdom Hearts o di Kingdom Hearts 2? Anche se pensavo fosse la Fusione Finale, ma anche solo l'arma va bene lo stesso. Per Goku nulla da dire, la trasformazione era corretta ed è stata l'unica che ho indovinato. Ciò che non mi è piaciuto di questo capitolo è stata la scomparsa dei quattro, ora chissà che fine faranno, secondo me non sono scomparsi, non definitivamente almeno, penso userai un trucco dei tuoi e tirerai fuori un'idea brillante. Alla fine dai ottimo capitolo e mi aspetto un finale col botto tra due settimane

07/04/14, ore 22:55

Ciao scusami per il ritardo, sono riuscirà solo ora a leggere gli ultimi
chap e devo dire che li ho trovati molto interessanti;)
Cmq quasi dimenticativo, come stai? Spero bene :) anche se immagino
che il lavoro porti via abbastanza tempo e in questo ti capisco benissimo, peró l'importante è stare bene:)
E tornando ai chap devo dire che non mi aspettavo una potenza del genere da parte del master, i nostri eroi l'hanno vista davvero brutta, ma ora grazie a Luke che è intervenuto per aiutarli
e di tutti gli altri, i nostri eroi sono riusciti ad avere dei potenziamenti
me ora come ora sono proprio curiosa di vedere quello che succederà ora ehehh;)
Alla prossima allora;)