I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

18/11/13, ore 19:53

E' da molto che seguo questa fanfiction, e questa e la prima volta che recensisco. Ma ci tengo a dire che il lavoro che hai fatto sino ad ora è MAGNIFICO, e sono sicuro che anche il finale di questa storia avvincente lo sarà altrettanto ;)

19/03/13, ore 19:26

ciao sono nuova aspetto con ansia il nuovo capitolo  !!!!!!! è una storia fantastica

03/11/12, ore 22:13

Allora...conta questa recensione anche come un commento riferito alla serie precedente... prima di tutto volevo dirti che nonostante tu non sia il massimo come scrittore (senza offesa) non sei neanche una capra (e questo è un complimento considerato che penso di essere nella tua stessa situazione). ti informo che la serie precedente l'ho letta perché si capisce benissimo che l'hai scritta divertendoti e sei riuscito a renderla divertente e non noiosa ed è per questo che continuerò a leggere pure questa serie, quindi complimenti xD. comunque ci sono delle cose che sei solito scrivere che mi danno sui nervi...
prima fra tutte è mettere l'articolo davanti a nomi propri (non so se in questa serie continui a farlo...ma se lo fai ti informo già da adesso che ti tartasserò)... non è solo fastidiosa, è proprio un errore.
secondo: smetti (ç.ç) di scrivere sempre "una specie di..." anzi prendo un esempio da questo capitolo... "sparò una specie di raggio verde che creò un passaggio..." perché? perché? Perché "una specie di raggio verde"? O è un raggio verde o non vedo cos'altro possa essere!! e non è l'unica volta -.-...
terzo: be' questo è più personale penso...anche se grazie a te ho scoperto che si può dire... "apparì"... ora, ti ho già detto che si può dire, ma in realtà non è molto usato... almeno a mio parere sarebbe molto meglio "apparve"
poi ci sono errori di tempo e di distrazione che ho notato nella serie precedente, se ne noto in questa te lo dico
bene... xD hai fatto la mia conoscenza...spero di non averti fatto una brutta impressione...ti informo che qui sono stato leggero e non ho controllato con attenzione eventuali errori ma dal prossimo capitolo aspettati il peggio...e qui ci sta una risata malvagia...mhuhahaahahahahahahaha

ah.. mi sono scordato di dirti: non ti perdonerò mai per aver fatto morire Hinata nella serie precedente ç.ç... noooooooooooooo Hinata-chuaaaaaannn sniff sniff...
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 01:07 pm)

24/09/12, ore 23:37

ciao, io mi sono appena iscritto su efp, ma prima di iscrivermi ho letto I Cavalieri della Speranza ed mi è piuacuta molitissimo. Ti volevo chiedere se questa storia sara lunga come la precedente, o sarà più corta? Comunque scometto che sarà una fanfiction bellisima

22/09/12, ore 13:39

Ciao come stai? Spero bene;) e scusa il ritardo, ma da ora in poi commenterò sempre o sabato o domenica. Cmq che bello;) finalmente il nuovo capitolo del seguito dei cavalieri della speranza, non vedevo l'ora di leggerlo:) Devo dire che per essere un prologo è davvero molto interessante, sono molto curiosa di sapere chi è questo tizio uscito dalla fortezza oscura e di scoprire che intenzioni ha questo muovo personaggio che hai inventato:) Bene attendo il prossimo chap per vedere cosa succederà ai vari universi, sono davvero curiosa, Alla prossima;) Ps a me va bene alla fine avere lo spoiler del capitolo successivo

20/09/12, ore 15:28

finalmente il seguito! e che inizio! già pieno di grattacapi che mi tormenteranno per chissà quanto tempo!
da zero non ci si può aspettare che qualcosa di tremendamente malvagio.
piccola nota su una frase: essere un uomo sui 30 anni dai capelli bianchi molto simili a quelli di Sora.
scrivendo cosi sembra che Sora abbia in comune il COLORE dei capelli, non il taglio ( almeno a me è sembrato così).

per il resto, ancora complimenti ;)

19/09/12, ore 20:54

E finalmente inizia la tua serieeeeeee!!!!!!!!!!!!! XD
Ti avrò stressato minimo tutta l'estate con la mia impazienza, ma finalmente una parte (xkè sono impaziente del continuo adex XP) è stata saziata.
Ho apprezzato molto l'impostazione dell'inizio, visto ke anche a me Luke piaceva molto cm pg e la sua morte mi era dispiaciuta tantissimo >.<
Cmq da qui già si capisce ke Luke sapeva di una minaccia incombente, anche se ancora nn è chiaro ki o cosa sia la minaccia, si sa sl ke è nata dalla fortezza oscura, o almeno così ho capito io U.U
Ti giuro ke xò quando hai iniziato a descrivere Zero ho pensato: nn è ke qui ora compare Giratina vero?? Xkè hai descritto sia lui ke la scena in maniera fantastica, mi sembrava di vedere il film dei pokèmon scorrermi davanti XD fantastico!!!!
Xò, siccome è un tuo pg, voglio vedere se ne modificherai il carattere, o lo lascerai psicopatico e assetato di potere cm è nel film ^.^
Immaginavo ke ci sarebbero stati anche i figli dei protagonisti, e nn vedo l'ora di vedere le reazioni dei protagonisti quando si rincontreranno!! XD
Bellissimo cm primo capitolo, ma scommetto ke il secondo sarà davvero fantastico!!
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

19/09/12, ore 16:17

E poteva mancare Greeeeen!? No.
Vabbè, passo alla recensione (Corta, come sai sono pigro).
Carina la parte del flashback di Luke (Ora che ci penso... ha il tuo stesso nome XD), abbastanza misteriosa e molto descrittiva, un poco deprimente (Ma cosa ci si può aspettare, da un tipo con un demone enorme contenuto dentro?).
Ammetto che la seconda parte in cui nasce Zero mi ha molto intrigato, all'inizio pensavo fosse Xehanort, ma leggendo dopo ho capito.
La pietra della leggenda, brutto cattivone, avevi in mente già tutto fin dall'inizio (Mi ero chiesto perché nessuno l'avesse completata)!
Sei un genio del male!
E' abbastanza pazzo, ma d'altronde tutti i cattivi lo sono. Gohan, non scrivere romanzi, porti sfiga. Molta sfiga.
Dall'ultima frase, sembra che Zero sia un CdC (Cacciatore di Cavalieri)...
Un saluto,

-Green-

19/09/12, ore 15:07

è finalmente iniziato il seguito (Oh yeah!XD)!Questa è la cosa che avevo pensato ieri prima di provare a entrare in Efp che mi ha fatto lo scherzetto di negarmi l'accesso per tutta la serata di ieri,fortunamente adesso funziona e finalmente ho potuto leggere questo interessantissimo prologo.
Bando alle cinace mi piace come hai voluto sfruttare la figura del defunto Luke (anche se come profeta di nefasti avvenimenti è pessimo!XD Era proprio lui che prima di tutti voleva distruggere gli universi!XD) anche per fare un riassunto delle puntate precedenti (XD).Passo direttamente ai due elementi (probabilmente malvagi) che hai fatto apparire in questo capitolo

1-il guanto bianco di Tu-sai-chi mi fà pensare in un suo ritorno in un'altra forma (voglio essere anche io enigmatico!XD)
2-.....come posso prendere sul serio un antagonista che assomiglia in tutto e per tutto a un cattivo di un film dei pokemon!?XD (ci hai messo il computer dello stesso film!XD)Spero che i prossimi villains (anche se due li conosco già) avranno un design migliore!XD

PS:comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo curioso di sapere come procederà il seguito de "I cavalieri della speranza"!XD

19/09/12, ore 13:27

EVVIVA!! Sono ricominciati i Cavalieri della Speranza!! Che bello! Uhm iniziamo a commentare..Bisogna dire che hai fatto molto bene a mettere delle sigle ad inizio e fine ff,tuttavia non ne hai messa una su Db...Peccato! ='( Andiamo avanti..Uhm Luke così preoccupato non me lo sarei mai aspettato..Glab! La cosa deve essere veramente grave!! Uhm..E ora cosa succede su quel pianetino così martoriato..Gasp! Una mano intrisa di oscurità?! E adesso cosa può essere? Una cosa è certa! Questi nemici credo che saranno molto,ma molto più semplici del Signore del Male e di Xehanort! Un'altra cosa..Quel maniaco Stalker di Zero non può completare il suo piano...D'altronde Malefica e Cell sono andati a farsi benedire a causa dell'onda luminosa..A meno che le sfere del Drago...Massimo potrà portare in vita Cell,non Malefica..ù__ù

Mycene: Ehy chissà se il posto vagante di Malefica verrà rimpiazzato da qualcuno!!
Sora: A proposito rispondo ad una tua precedente domanda..Il lucchetto del frigo era stato progettato da Cam apposta per evitare incursioni notturne da parte nostra..Sigh! Adesso ha una nuova tattica..Ogni volta che proviamo ad aprirlo senza codice..
Mycene: Un segnale sonoro entra in camera sua e lo avvisa che qualcuno,sta attaccando il frigo..Sgrunt! Tra l'altro non avendo serratura non possiamo usare nemmeno il potere dei Keyblade. Inutile dire che è a prova di Luci di Pandora stavolta! >.<
Sora: Ma vedrai riusciremo ad aprirlo,in un modo o nell'altro!
Mycene e Sora: ALTRIMENTI NON SAREMO PIU' IL DUO MANGIONE!!!

19/09/12, ore 13:03

Bella Introduzione.Subito ci viene detto che è in arrivo una Nuova Misteriosa Minaccia,rappresentata dall'Essere con il Potere dell'Oscurità(Che non credo però sia Proprio Questo Zero Turner),e dalla presenza appunto di questo Zero Turner,collegato in qualche modo ai Personaggi Principali di sicuro.Il Tutto rimane ancora avvolto nel Mistero però,non ci viene spiegato quasi niente,e ciò genera tanto Hype per i Capitoli Successivi. :-D

Non vedo l'ora di vedere Sora,Naruto e Luffy ''Più Grandi. :-) (Goku rimane sempre uguale. XD)

Aspetto il Prossimo Capitolo con Ansia. :-)

19/09/12, ore 10:28

Davvero un bell'inizio^^

E così Luke aveva lasciato un messaggio in previsione di un suo fallimento e si è rivelata una giusta mossa!

A quanto sembra la storia non è finita e il cd Vecchio nemico è riapparso e questa volta sembra essere da solo ma su una stazione volante in stile Pokemon 2 the movie la Forza di Uno (anche molte allusioni al pezzo finale lo fanno capire^^).

E così il nuovo nemico sembra chiamarsi Zero Turner eh? (bella l'ispirazione a Will Turner ma c'è anche un altro personaggio che si chiama così! Mai visti i Fantagenitori^^) e sembra essersi ben preparato per questa sua missione che intende svolgere in << un'altra dimensione >> (mi viene qualche dubbio).

Conoscendo il tuo stile, direi che non posso dare nulla per scontato e che c'è sempre un "ma" da prendere in considerazione (per questo dico che sei bravissimo^^) almeno fino alla fine^^.

Direi che il prologo promette bene e il seguito sarà una bomba e puoi starne certo che lo seguirò fino alla fine^^ (la tua fic mi ha fatto approfondire le mie conoscenze su alcuni personaggi che penso userò nella mia! Anzi mo devo ricominciare anch'io^^ Alucard: Era ora! Muoviti ad andare avanti, voglio vedere di che cosa sei capace! Dante: IO voglio semplicemente entrare in azione me un'occhiata a quest'altra fic ce la voglio dare! Yaphisan: Già promette bene e anche tu devi fare altrettanto! Io: Farò del mio meglio Chaos: Uhuhuhuh! Chissà se troverò qualche buon alleato per distruggere i tuoi bei personaggi e Abhadon tutti insieme! Abhadon: Pensi di potermi distruggere! IO sono troppo forte per te. Chaos: Ne riparleremo dopo che mi sarò preso la tua testa e quella di Arella! Io: Ecco, la trama della mia è bloccata e guarda che bel caino che si prospetta anche per me >.
A questo punto non posso fare altro che attendere il prossimo chappy! A martedì prossimo

18/09/12, ore 19:48

Ed eccomi a commentare anche il sequel ! Comunque dovresti chiamare la fic "L'Epico Ritorno" , visto che si prospetta già una bellissima fic ! XD
Molto interessante, e lascia aperti diversi interrogativi ... ma ti dico sin da subito che l'immagine di Zero Turner non mi piace XD
Comunque, chi sarà mai questo misterioso individuo ? Quale mistero si cela dietro tutto ciò ?
Quale sarà stavolta il primo universo a comparire ?
Non vedo l'ora che appaiano anche gli alti pg ! Aspetto con ansia il prossimo chap !

Edit : Me ne sono accorto solo adesso. Nell'introduzione hai scritto "In Arrivo Capitolo 64". Cavoli, quanto hai pubblicato in fretta, in una sola volta hai aggiunto oltre 60 capitoli XD
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 07:38 am)

18/09/12, ore 19:47

FINALMENTE È TORNATO IL MITICO PGV2 E I SUOI CAVALIERI!!!!!!!!!!Parliamo della fic... Luke appare per l'ultima volta, mi dispiace come forse ricorderai era quello che mi piaceva di più fra i tuoi pg... Yen Sid invece è quello che adoro in KH. Zero Turner invece vuole catturare le reincarnazioni, percui Cell e Malefica dovrebbero tornare in vita. Sono molto curioso nel vedere i pg dopo 10 anni, Goku e co. dovrebbero essere come in gt a parte Goku che è adulto. Ciao. Giusto, ho dimenticato: Mr.2 comparirà?
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 06:57 pm)

18/09/12, ore 18:43

*Abbraccia PGV2*
Finalmente quel dannato sequel!
Sderfo, sei un figo!