Doccia
di elliss___

07/01/14, ore 14:48

ehi ciao! :)
bella fic, davvero!
molto originale, simpatica e aleatheriana (?) hahahahah
è molto bella e scritta correttamente, quindi ti lascio con una bandiera verde e tanta nutella/cioccolato (scegli cosa preferisci XD)
ciaooooooooo
julie

19/09/12, ore 19:34

Alejandro sei sempre il solito sporcaccione, anche quando ti fai la doccia!
Alejandro: Cosa ci posso fare se sono tremendamente sexy?
Nulla immagino :Q....
Ehm.... Ciao!
La tua ff mi è piaciuta un casino! Davvero ben fatta, senza errori e i personaggi hanno pienamente mantenuto l' IC!
Complimenti vivissimi!
Davvero un lavoro ben fatto!
Alla prossima ^^

19/09/12, ore 17:02

E dopo un po' di tempo ritorno a recensire .
Un altre delle tue storie per giunta , adoro le tue piccole storielle , sono cosi romantiche , almeno quello che ho letto .
Bhè che dire per quanto riguarda gli erroir grammaticali non ce ne sono , e  manco di battitura ,per quanto abbia visto , ma sappia che ho la vista di un falco XD.
La trma è molto carina , oggi  ho incontrato a scuola un nuovo alunno si chiama Pedro ,e parlava in italiano con quell accento spagnolo e ogni tanto diceva parole in spangolo ,ed era Venezuelano ,anchè se Alejandro non l'ho è mi ha ricrdato troppo lui.
Allora lo so che non ci azzecava niente con quello che stavo dicendo .
Allora nelle storie AXH mi piace quel pizzico di perversione da parte di tutte due ,perchè alla fine è quello che li caratterizza , invece se con troppo romantici non mi piace , ciò vale anchè nelle Dott e nella Duncney ,però questo solo da parte dei due ragazzi , perchè Dawn pervetita Hahahaha.
Vabbè alla prossima.

Ladra di Mele Marce

19/09/12, ore 12:41

Wow! C'è molto amore nell'aria. Hahahaha
Beh, che dire? Mi è piaciuta un sacco questa flash-fic, complimenti!
Non preoccuparti, per me i personaggi sono assolutamente e perfettamente IC (il che è molto difficile visto i loro caratteri, a parer mio)
quindi ancora complimenti.
Io ADORO da morire le AxH... ok, lo sto ripetendo fin troppe volte hahaha
Infatti leggo e recensisco solo quelle (o alcune volte anche le Dott.)
Ok, credo di aver finito!
Baci, Ele.

18/09/12, ore 19:02

Per essere una mini-storia è veramente romantica! Mi è piaciuta veramente tanto! Non ci sono errori di punteggiatura ed il testo è scorrevole e corretto. A parer mio è veramente un ottimo lavoro.
Kiss,
Dark

18/09/12, ore 18:06

Ciaoooooooooooo! wow che bella flashfic! La AxH è la mia terza coppia preferita dopo la DxC e la Dott. Ed è anche scritta bene. Heather e Alejandro sono molto IC, per questo ti do una bandierina verde! Te la meriti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo XD
kiss kiss
Stella