Amore o Amicizia?
di ClaireWrite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/02/13, ore 21:55

Ok, dovevo recensire sul pc, mao faccio dal telefono. Una parola: bella, l ho letta tutta d un fiato e mi è piaciuta molto, i capitoli sono scritti bene e la storia è stupenda. Spero di leggere ancora tue storie, :) sono quella di twittah

03/01/13, ore 00:48

Cavolo, hai rischiato di farmi piangere in tutti i capitoli, ma ho resistito pero adesso non ce l ho fatta. Questa storia è bellissima e commovente , ti faccio i miei complimenti anche se mi dispiace che sia così corta :(. Complimenti ancora. Un bacio
Irene xx.

11/12/12, ore 22:06

BELLO. Bellissimo. Bello il capitolo,bella la storia. Bello tutto. Sono contentissima che Claire ha scelto Giuliette. L'amicizia è più forte dell'amore.  Amare per sempre non è impossibile ma è difficile, l'amicizia, invece, dura per tutta la vita. Spero un giorno tu possa farne un seguito, io leggerò di certo! :) Se ti va di leggere le mie FF sarei contenta perché mi piace come scrivi e vorrei sapere cosa ne pensi  della mia scrittura. Un bacio Sara c:

Finalemente dopo settimane eccomi qua a recensire la tua fantastica FF! Mi piace molto questa storia e questo capitolo! Si fa abbastanza piangere e deprimere! Adesso andrò a leggere il tuo ultimo capitolo e spero che alla fine Claire e Giuliette abbiano preferito l'amicizia piuttosto che l'amore. Se un ragazzo tradisce una volta potrebbe rifarlo anche in seguito e non può finire un'amicizia così profonda! Sei bravissimaaa :)
-Sara

09/12/12, ore 19:50

OH. MIO. DIO. Cioè.. Nooo mi hai fatta commuovere çç oddio che tristezza cwc Cioè è bellissimo, complimenti, e se farai qualcosa d'altro fammi sapere ok? cc Davvero, complimenti c: Ciaoo <3

09/12/12, ore 19:15

WOOW.. Mi hai lasciato senza parole, è meravigliosa, è una delle più belle storie che abbia mai letto, sei fantastica e spero che scriverai al più presto un'altra FF , perchè sei magica.
Grazie a te di tutte l'emozioni che mi hai fatto provare e poi hai fatto la scelta più originale.. W L'AMICIZIA :D
Meryxx

08/12/12, ore 12:45

Allora ho una marea di cose da dirti!
Allora:
Mi scuso tantissimo per il ritardo ma è un po' di tempo che non salgo su EFP! Vedo che qindi il ritardo è una cosa che abbiamo in comune :)
Dopo questo capitolo aggiungerò la tua storia tra le preferite, perchè io sono seria: MI HAI FATTO COMMUOVERE *-* E fidati, per come sono fatta, vedermi piangere per una storia è una cosa impossibile!
Seriamente non ho parole per descrivere tutte le emozioni che mi ha suscitato la tua storia <3 <3
Metti delle frasi che se le mettessi su facebook come stato riceveresti 1000 mi piace. Sei poetica, fantastica e perfetta!
Ammetto che non mi aspettavo niente di tutto ciò, anzi, immaginavo che fosse come le solite storielle che finisce con "Harry tornò da Claire, si misero insieme e si sposarono. Giuliette perdonò Claire e vissero tutti felici e contenti", ma a quanto pare sbagliavo di grosso!
Sei fantastica!
"E’ praticamente impossibile abituarsi all’inferno quando hai visto il paradiso " questa frase è na delle tante che mi ha fatto amare maggiormente questa storia!
Io spero col cuore che tu andrai avanti a scrivere storie come queste oltre a One-Shot perchè io durante il Natale voglio leggere qualcosa e le tue storie sono meglio di 13223487632763209756 libri!
Tutti i complimenti sono detti col cuore perchè ho i  brividi dopo aver letto la storia e fidati, non sono per la neve!
Vogliamo parlare del bacio, l'ultimo bacio tra Harry e Claire?!
Io e ero lì come una deficente che mi facevo filmini mentali :)
Adoro anche come hai descritto il fatto che Giuliette si tagliasse e come hai descritto quando Claire si stava per taglaire, con il flashback ecc...
Poi quando hai detto che Giuliette si stava per tagliare e hai detto che era come se al posto del suo braccio ci fossi più!
Non immagino la gioia della Giuliette vera quando ha letto la fine di questa meravigliosa FF dedicata a lei!
SUMMER LOVE <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Amo il tuo stile nello scrivere! <3<3
Scrivi certe cose che sembra che tu abbia un'intera carriera di scrttrice alle spalle!
Oddio *-* La tua storia mi ha rallegrato la giornata :)
Metti il sorriso sulla bocca delle persone e penso che sorridere sia la cosa più importante, perchè quando si sorride si è felici e la felicità è la chiave della vita!
Adesso, credo in serata, io e Giulia, colei con la quale compongo questo profilo, pubblicheremo una nuova FF e ci piacerebbe che tu la seguissi :) Se ti va passa!
Continua a farmi sognare che sei da stupro (?)
XXX,
PiccoleEsaurite1D

07/12/12, ore 22:18

ma è bellissimaa sono d'accordo con te anche se è una storia inventata anche io avrei scelto la mia migliore amica =D

07/12/12, ore 20:24

Ciao :'D
Oddio ma è bellissimaaaa *-* Complimenti davvero!
Mi è piaciuta davvero taaaanto taaaanto :DDD
Che altro dire, brava! :3
A prestooo!
Baci,
Micky <3

07/12/12, ore 20:23

questa storia merita assolutamente di essere inserita tra le scelte perchè è ricca di sentimenti e passioni. Inoltre è davvero scritta bene,e il finale è sorprendente.

07/12/12, ore 20:13

Eccomi qui, sono passata! YEAH
Sono triste che questa storia sia finita, molto triste!
Ma ti giuro non reggo proprio per niente Claire, dico solo che alla fine mi si è alzata un po' di livello perchè ha scelto Giulitte a Harry!
Giuliette invece mi sta proprio simpatica, poverina gliene sono successe di tutti i colori, è stata proprio una sfigata come Claire, solamente che a lei Harry non è andato a scusarsi e lei non aveva stretto un così bel rapporto con i ragazzi! Diciamo che io sono team Giuliette <3
Cmq la frase che mi è piaciuta di più nella tua storia è : " E’ praticamente impossibile abituarsi all’inferno quando hai visto il paradiso. Non accetterò mai la realtà. " La amo *_* mi piace troppo! :DDD
Sooooo siamo arrivate alla fine! Che dire?! Ti faccio tanti tanti tanti complimenti per questa tua storia e ti chiedo per piacere di avvertirmi se ne scriverai un'altra nuova, la leggerò con molto piacere! ;)
Un bacione,
Drizzle_

Ps: Spero che tu continuerai cmq a leggere la mia storia ;)

07/12/12, ore 19:13

STO SCOPPIANDO IN LACRIME,AIUTO. LA MIA CAMERA E' PARAGONABILE ALL'OCEANO ATLANTICO.
sinceramente mi piace molto come fine uu
però volevo harry con claire,uffa :c spero andrà tra le popolari uu
ultimi baci,mars x

07/12/12, ore 18:40

Questa ff non poteva finire meglio di così. E' davvero stupenda, l'ho sempre pensato e dimostra che l'amicizia invece può durare per sempre...complimenti davvero... <3 <3 <3

07/12/12, ore 18:20

Oddio sto piangendo!!!!! <3 <3 E' stupenda!!! Magnifica!!!!!!! PERFETTA!!!!! <3 <3 Bellissimo capitolo, storia fantastica, peccato sia finita.
Stupenda davvero.. <3 <3
Dany Xx

07/12/12, ore 17:42

Sono passata subito e e devo dire di non essermi pentita. Questa storia mi piaceva molto e mi piace ancora ma infondo tutte le storie hanno un lieto fine, anche le più belle :)
Leggendo questo capitolo mi è venuto da piangere, io speravo tanto in Harry ma la storia è tua, quindi.
Continua così, ti aspetto presto nella mia storia <3
Baci, XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 07:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]