Una cinica bastarda senza cuore, ecco cos'ero prima che tu mi salvassi!
di Sabrinah

ok Sabrinah,questa storia mi ha fatto accapponare la pelle. Tu scrivi così asdfghjkl e poi in particolare questa Os è asdfghjkl e non so cos'altro dire.so solo dire asdfghjkl *---* scrivi  benissimo.ho fleshato (?) questa storia nella mia mente come se la protagonista fossi io,e penso che quello che volevi esprimere lo hai espresso alla perfezione,sul serio.  stupenda.adesso la finisco qui altrimenti continuerei all'infinito a ripetere "è stupenda è stupenda è stupenda è stupenda"fino alla morte.
e lo farei anche se non dovessi farmi la doccia :,) un bacio, Skinslover_ xx

Io sono senza parole. Scrivi benissimo e per un attimo ho pensato di essere io la protagonista, per quanto mi sono immedesimata. L'idea è originale e a dir poco fantastica. Descrivi le emozioni in maniera perfetta! Complimenti, davvero. Se ti va passa a lasciare una recensione alla mia storia, mi farebbe piacere sapere da te, visto che scrivi così bene, cosa ne pensi! Ancora complimenti :) Un bacio, Mel <3

ok, giuro che questa OS è semplicemente bellissima.
è qualcosa di meraviglioso.
è diverso dal tuo solito modo di scrivere, ma è comunque magnifica.
sei veramente brava, seriamente.
mi hai fatto emozionare.
io.. non so, la amo.
ora vado,
un bacio,
tay.

Ecccciiaaoooo belllaaa
Anche questa OS è bellissima :,) Non so che altro aggiungere a dirla tutta .... Un bacciuioo

ciaaao!
sono pervyniall di twitter uu
okay questa os è a dir poco meravigliosa.
cioè non ne ho mai lette così, giuro asdfg
è stupenda e scritta benissimo ee
di nuovo complimenti, è veramente fantastica!
- giuls c:

Si sono io e sto leggendo mlmlml *ti scrivo dal mio account personale di EFP*
Con questa FF mi hai messo in crisi... mi piace troppo ecco! Ma me ne piace molto anche un altra che mi ha consegnato un altra ragazza quindi sono in crisi, ti odio AHAAHAH ok no.
Rifletterò beibi!
Un bacione, Marianne.