I love you, but i can't you tell it.
di tawaa

08/10/12, ore 18:04

WOW! Serena... perché li hai uccisi? Non capisco il collegamento con il resto della storia. Ha lasciato Lin-z, ci starebbe l'Happy Ending, non il finale catastrofico! D:
Per questa mia perplessità ti metto una neutra, però mi piace come idea... Ho capito quando deve essere stato difficile per Frank, l'amore è una merda D:
Solo alcuni appunti^^:
-Avevo pochi amici, Gerard era il mio migliore amico.- ripetizione, ti consiglierei questo: "avevo pochi amici. Gerard era uno di quelli: il migliore."
-Tutti sapevano quello che provavo per Gerard.- ripetizione, visto che Gerard è già stato detto nel periodo precedente e, visto che sono molto brevi, ti consiglierei di cambiare con "tutti sapevano quello che provavo per lui".
-dalla quale uscì molto sangue. - errore, siccome "il taglio" è maschile, ci vuole "dal quale", non "dalla quale".

Vedo che comunque sei migliorata molto, continua a scrivere!^^

Ahrya
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 06:05 pm)

01/10/12, ore 16:25

Tipo che... Dovevo recensire ma.. Non sono più entrata su EFP ç__ç Anzi, sono giorni che non entravo D:
Maccccciao *---* La faccio breve perchè se comincio a parlare dico tante cazzate :°D
Bravissima *--* Seriamente! Mi piace davvero tanto, anche se il finale mi ha lasciato.. stupita davvero. Beh, non me lo sarei aspettata, è successo tutto all'improvviso e.. Mi ha colto di sorpresa. Ma mi piace, sul serio!
Complimenti ancora ** Vedi di continuare a scrivere eh? u.u
A presto <3

Tu sai chi :°D

19/09/12, ore 18:35

come ti ho già detto in chat: ODDIOSANTISSIMOPPORCAPUTTANISSIMADILINZEY
sono rimasta a bocca aperta con gli occhi lucidi,giuro *^*
1-*la mette tra i preferiti*
2-secondo me è davvero così il rapporto tra gerard e linz,cioè la storia è verosimile che si siano sposati solo perchè quella puttana era incinta...tranne per gee e frank che muoiono...se....
3-i ringraziamenti....IRINGRAZIAMENTICAZZOTIAMO <3
4-ehm ehm *tossisce* *cough* l'hai dedicata a *cough*
5-quanto sei romantica Franca <3

tua GerardaH

18/09/12, ore 21:04

È bellissima, cavolo. Davvero, non ho parole. Posso sapere a chi l'hai dedicata, oltre che ad Eleonora? c: