Ti adoro...
di SerenaChichi

22/06/07, ore 18:55

senti mi dispiace veramente, sara che non è propio il mio tipo di fic, ma la cosa è inverosimile, sai perchè? Per il semplice fatto che Goku e Chichi non si amano! infatti, se ricordi bene, Chichi ha convinto Goku a sposarla con un inganno! Infatti Goku credeva che il matrimonio fosse qualcosa da mangiare... io non ho niente in contrario del matrimonio tra loro due (perchè se no come nascevano quei due gnocchi di Gohan e Goten *ç*) però che non si dica che il loro matrimonio è legato dall'AMORE! cmq scrivi bene, se non scrivi quelle cavolate Goku/Chichi (infatti mi volevo complimentare ancora per "quando la potenza manca...",ua che stupend fic!)...alla prossima Fic!!

kiri'94
02/05/07, ore 20:01

urrrka,che romantica,cmq vorrei tanto essere al posto di chichi,cavolo quanto lo vorrei. è da quando avevo 5 anni e mezzo che lo vorrei.Ma bando alle ciace 6 stata superba con questa ff.6 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/04/07, ore 15:23

Bella, davvero tanto! Hai scelto un momento ancora pochissimo, se non per niente, considerato nelle ff. Questo è già un punto a tuo vantaggio. Il modo di raccontarlo anche non è niente male, Goku e Chichi sono rispecchiati perfettamente nei personaggi di cui hai scritto. Ho trovato qualche piccola imprecisione nei vocaboli come "Lo sò punto e basta!!" (il "so " va senza accento) che con una riletta in più si potevano evitare, ma non pregiudicano la one-shot. Baci!

emyc
05/04/07, ore 18:42

bravixima i mie complimenti!!!!a me goku e chichi nn mi piaciono tnt..ma tu me li fai piacere!!!un kiss ciaoooo tvb

05/04/07, ore 10:18

E' stupenda, tu riesci a farmi amare il personaggio di Goku...Ti prego scrivine altre....Un BACIO Lori. :-)

05/04/07, ore 00:18

ma...ma...cioèèèèèèè...preciso che io non amo particolarmente la coppia Goku/Chichi...ma vi giuro che leggendo fic come questa sta iniziando a piacermi! Veramente erano troppo tenerosi, pucciosi...eccecc, non divago che è meglio! xD Cioèèèèèèèèèèèèèè(sembro una sfigata xDxD) (lo sei ndSerena) doh ç___ç comunque, veramente complimenti!!!! *__* Red

04/04/07, ore 20:27

bellissima,complimenti!qst one-shot è molto molto carina!XD eh....poi....nn so ke dire...oh..insomma è bellissima!!!!!!!!!ciau!

Son Manu
04/04/07, ore 19:46

Bellissimaaaaaaaa!!!!!!!! E' proprio una one-shot fantasica! Ti faccio tanti complimenti! Brava!

04/04/07, ore 19:31

troppo carina!!!!!! fantastica...davvero complimenti...continua così un bacione ciao!

04/04/07, ore 19:18

basta. orami è chiaro. limpido. io e te...siamo telepatiche. chiamate la NASO, la CIA, i MEN IN BLACK, qualcuno, ma io e te...siamo telepatiche. ci credi che stavo scrivendo una cosa su questo argomento. non bella come al tua però. la tua è bellissima, senza fiato...ti mette una voglia di leggerla e di non fermarti più...è bellissima....sei una delle mie scrittrici preferite lo sai vero? sei bravssima, non un errore, non uno sbaglio, perfetta!!! basta, adesso se non la continui prendo il primo treno e ti picchio. davvero. non scherzo!! però prima contiua el altre. tutte. e poi fai la la ff per il conorso. poi vieni che ti elleggo miglior amicuccia del mondo. poi (e basta!!! ndSere) hihi...insomma l'hai capito no? sei blavissima !! tlppo LOL!! perchè è colpa di chichina?? nuuuuuuuuuuu! ç_ç_ç_ç_ç_ç Gokuccio consolala!!! hihi...come sai fare tu...hehe...(ma sei una pervertita!!! ndutti) comunque...aggriona anche le altre!!!!! non tenermi con il fiato sospeso...capito?????????? che moriròòòòòòòò!!!! urgh...senti già i primi spami...aaah!!! (la stiamo perdendo!! ndDtr.House( (evvaiu!! ndtutti) (ma che simpa...per farvi 1dispetto non muoi! eccu! è_é) aggiurnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttb... sel la migliore!!!!! basio, tua amicuccia!!!!!!! tvtttttttttttttb!