when you say nothing at all- sette anni dopo
di beezus

11/11/13, ore 22:40

senti cisca (?) :) tu prima o poi vuoi morire ... davvero pensi che te la farò passare liscia la storia della pistola ... preparati all' inferno muahahahhahaha sarò moltocrudele :) e stai pure tranquilla che le minaccie non smetterano ora che ti ho in pugno tappa :) comunque il capitolo era accettabile :)
nah scherzo era molto bello , ma non te la sentire matta :)
ps voglio il nuovo capitolo subitooooooo :)))))))))))))

01/11/13, ore 23:15

Dopo tutte le minacce di stasere,  se il risultato è questo tanto vale che vengo da te e faccio un sequestro di persona,  comunque mi sono commossa nell'avermi ringraziato * si asciuga un a lacrimuccia* spero che aggiornerai presto e se non hai idee non esitare a chiedere ;) davvero bello *-*. Me ne sono inna morata,  mannaggia a te che scrivi così bene
Ps. Potere ai picoliiii :)

29/03/13, ore 15:06

Oh che bello, che hai aggiornato ^^
Aspetto sempre, impaziente, i tuoi capitoli :)
Questa storia mi piace molto e questo capitolo non ha fatto eccezione!
Bello e interessamente come al solito!
Non mi piace vedere Shane così! U.U
Confido nel fatto che, Santana, riuscirà ad aiutarla!!
Un bacio e alla prossima!

27/12/12, ore 18:43

Menomale sei tornata :D
Mi aveva preso troppo questa storia, e avevo timore tu l' avessi abbandonata! :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, brava come sempre :B

03/11/12, ore 14:41

Amooo letteralmente quel genio di bambina! Ma è un piccolo genietto! Brava Becca dalle rimettere insieme come giusto che sia! Fantastico questo capitolo! All'inizio volevo uccidere Quinn xk le ha interrotte in un momento delicato... Ma io mi chiedo dovevi arrivare proprio in quell'istante non potevi aspettare, non so, 30 secondini... no eh non potevi! Complimenti davvero Fabray! Kmq... mi è piaciuto un sacco il pezzo di Sannie con la bambina! Lo so e lo danno tutti che odia i bambini ma io la trovo assolutamente adorabile quando è insieme a quei piccoli mostriciattoli! Brava! Alla prossima adiós

20/09/12, ore 20:25

Un seguito ci stava proprio
anche perchè c'ero rimasta parecchio male per come si erano evolute le cose...
quindi vediamo cosa succederà...
stai mettendo bene molta carne al fuoco ;)
unica cosa, non serve che ripeti delle cose se sono già chiare..
es:
“già pripro così, è davvero brava! Kurt dopo che non è entrato alla Nyada è venuto qui, ed ora lavora per Vogue, vive con Blain che lavora per Calvin Klein come stilista, e se la cava bene devo dire, a parte quella sua insensata ossessione per i papillon…” le due scoppiarono a ridere nel ricordare quel ricciolino gellato:
era ovvio che si parlasse di Blaine(blainE con la e) quindi il ricciolino gellato mi ha stonato
e poi varie simili...
Saraà un fatto di gusti ma a me un pò stona...
Poi fa te

Aspetto il seguito
a presto!
ps. sono felice di rileggere di Shane

19/09/12, ore 15:27

FANTASTICA!! Gia la storia prima mi piace un casino, tranne la fine xk shane e sannie si sono lasciate, infatti speravo continuassi x magari farle rimettere insieme :) Anke se sono x il brittana, shane e sannie insieme mi sembrano... non so... piu perfette x stare insieme!! Kmq ke tenerelleeeeee shane con rebecca!! Bravissima continua così che vai alla grande!