Lover Yours
di aXa 22

04/12/12, ore 18:42

Hai visto l'avatar che c'è sopra il mio nickname? Ecco, quella era la mia faccia quando ho letto la raccolta! VERAMENTE<3 non sto scherzando! Bella ASSOLUAMENTE!

26/09/12, ore 09:32

Davvero delle belle drubble, intense, percorrono la mutazione, in un certo senso del Principe. Sono state scritte anche con un lessico meno duro, più "adddolcito" e mi sono risultate davvero muy gradite. La seconda è la mia favorita, sarà che in generale l'attimo descritto è quello che io adoro di più, nel manga.
;)

p.o.

20/09/12, ore 12:05

Ciao! Mi sono accorta adesso di questa tua raccolta di drabble! Per gustarmela meglio mi sono andata a rileggere pure quelle che avevi scritto con il pow di Bulma e in entrambi i casi credo tu sia riuscita a comporre delle piccole poesie: ottima la scelta delle parole e dell'impaginazione, ogni drabble è intensa e compiuta ma insieme formano un quadro completo della storia nella parte più importante del manga per questa coppia.
Un magnifico lavoro!)
Ribacionzi :*

20/09/12, ore 00:17

la vita non è una compagna come non lo è la morte, perchè lo sei tu, perchè lo è la persona vicina a te.
perchè ciò a cui rinunci non è niente rispetto a ciò che hai adesso. torni alla vita quando ti svegli e vuoi sorridere , torni alla vita quando vieni perdonato pur non chiedendolo.
le tue drabble sono state molto introspettive e mi hanno fatto riflettere non solo sul personaggio oscuro di vegeta, ma anche in generale. brava!

20/09/12, ore 00:12

la morte non è una compagna, non è l'amore, non è una parola detta così per caso, è . . . . difficile da descrivere, difficile da accettare, perchè ti porta via tutto e ti lascia niente. perchè se ne sei infatuato, non puoi sconfiggerla.
il cuore però sa chi amare.

20/09/12, ore 00:09

c'è un inizio per tutto, anche per capire che il cuore non batte nel petto per inerzia, non più.
ma c'è anche la fine, quando capisci che il tuo battito aumenta solo in un certo momento, in una certa situazione, allora non puoi resistere alla tentazione di sentire la sensazione del sangue che scorre densissimo nelle vene e non vuoi che ritorni normale.

19/09/12, ore 21:21

Buonasera cara. :D
E' davvero molto bella questa piccola raccolta, intensa è il termine giusto.
Poche parole e grande significato. La ripetizione è una figura retorica che secondo me bene descrive l'amore: benchè muti, è sempre amore. E' un'azione che si ripete diversa ogni volta, ma in fondo è sempre quella azione.
La seconda drabble è splendida, mi sono innamorata della frase: "la mia memoria verrà meno, ma credimi quando io ti dico che nulla potrà contro il cuore."
Complimenti davvero. =)

19/09/12, ore 16:05

Probabilmente ora mi troverai noiosa e ripetitiva ma... Bravissima! Questa scena è perfetta!

19/09/12, ore 16:03

Commovente... Davvero davvero toccante. Dovrei essermi abituata ormai, invece ogni volta mi stupisco della tua bravura!

19/09/12, ore 16:00

E' straordinario quanto tu riesca ad essere intensa con solo poche parole! complimenti^^

19/09/12, ore 15:49

Ciao^^
Questa drabble è quella che tra tutte e tre mi è piaciuta di più, complimenti!
E' piena di emozioni, i pensieri di Vegeta che si accorge che il potere non è tutto... *-*
Alla prossima,
mary :3

19/09/12, ore 14:46

La mia preferita è quella in mezzo, è veramente piena di emozione, non che le altre ne siano prive, anzi, però quella mi ha profondamente toccato, e l'ultima frase di questa mi ha fatto trattenere il fiato: "hai voluto un bacio e io non ho esitato" unica! secondo me però c'è un però...quel ti amo così frequente che dice Vegeta, sì lo so che non lo dice però mi fa così strano accostato a lui, è un mio problema ovviamente perciò la recensione rimane positiva ovviamente! sarò malata ma quando l'ho letto ho storto il naso, però poi rileggendola mi sta passando un pò alla volta chissà che prima o poi non mi ci abitui...una cosa però te la devo dire, secondo me ci sta una virgola tipo: "Ti amo, Vegeta" altrimenti sembra che sia lei che lo dica a lui, oppure con un punto così che sia ancora più inciso, però poi non so la decisione finale è tua...vado a leggere l'altra drabble!!!un bacio Vegeta90