While my Guitar gently weeps.
di lacrimedidinosauro

27/06/13, ore 15:32

Aaaaw. Questa storia è di una dolcezza sorprendente.
Non so.. forse sarà che mi sono rispecchiata nel personaggio, oppure sarà l'atmsfera.. il buio, il vapore della doccia, quelle mani esperte che sfiorano la chitarra.. okokokokok, forse non dovrei andare oltre.
E poi, la conclusione:

Convincendosi ancora di più che soltanto George sapeva come inniettare dentro ogni singolo poro della pelle di una persona,
quelle parole.

Bellissima.

Penso che da ora, quando farò la doccia, tenderò l'orecchio nella speranza di sentire quelle flebili parole.
Complimenti,
Tilde Moon.

02/11/12, ore 14:53

Ma quanto è bella? A parte il fatto di ritrovarsi George in cucina che suona, direi che io perderei ogni mia possibilità di cognizione hahaha. Dopodiché mi metterei vicino a lui e comincerei ad ascoltarlo fino all'infinito, magari inizierei pure a cantare assieme a lui u_u. L'Idea di interpretare in questo modo, la forza delle parole di questa meravigliosa canzone, e la loro capacità di penetrare completamente nella ragazza è grandioso. Poi tutta questa atmosfera soffusa che si percepisce si addice molto bene!
Davvero brava!
Bye!
Blue Jay Way

20/09/12, ore 15:58

Woooow! Ebbene sì, voglio commentare anche quest'altra storia!
Uhm. George Harrison. Nella tua cucina. Che suona. Niente di strano in questo, vero?
FAI A METTERTI QUALCOSA PERDINCIBACCO ETJLNMBGBCFHMKK *perde i sensi*
La faccio facile io, ma avrei perso la testa in quel momento. Per tutti gli dei *ççç*
Ci voleva proprio lui a farti star meglio, eh? Ma vedi tu u_u
Piccola precisazione: è "po' " non "pò"! Mi raccomando! e.e

19/09/12, ore 12:47

Ah... meravigliosa... la ragazza si deve decidere, però! Continua a fare avanti indietro fra una one-short e l'altra! E fu così che George Harrison potè vedere una ragazza andare totalmente in tilt grazie alla sua musica! u.u Ok, ora manca Octopus... vedrò cosa saprai fare.
Comunqeu la mia preferita è quella di Richard (le dovresti mettere tutte in una raccolta, secondo me...). George è George... da adulto (che cosa strana da dire!)! Ok, ora ti lascio, se no ti faccio una testa così. Mi è piaciuta questa storia, immagino tu lo abbia già capito.