Someone like you
di Bommie

25/11/12, ore 22:46

ma se è vero amore taemin dovrebbe capirlo no? lui stesso ha detto che crede che jonghyun ami kibum. oddio! sto male! devono trovare una soluzione. ho riletto gli altri episodi dolci e non posso non amare la jongkey <3 aspetterò il capitolo. baci

25/11/12, ore 20:37

Ohhh, finalmente hai postato l'epilogo! Posso ritirare tutte le minacce e le cose brutte che ti ho detto u_u anche se l'avevo già fatto quando mi hai assicurato che sarebbe stata una JongKey *muore*. Scusa eh, ma il capitolo prima non sembrava poter portare ad un finale simile, se non avessi saputo tutto ti avrei uccisa quando ci siamo viste +__+.
La mia povera JongKey ;_; ho temuto sul serio che la lasciassi a mezz'aria XD perchè si notava quanto volessi bene a questa storia :P (che poi, ti è uscita benissimo, quindi shhhhh!).
Ma passiamo al commento del capitolo:
Jonghyun con la testa da dinosauroooo, ma quanto è bellino??*_* Si atteggia anche ad un T-rex poi e Kibum che gli deve spiegare che non lo attrae il cappello ma chi c'è sotto (eh beh, saresti stato un caso grave, Kibummie). Tu lo sai che ho sempre adorato i dialoghi di questa FF, ti ho sempre detto che facevano capire quanto fossero diversi i rapporti che stava vivendo Kibum (e anche quello di Jjong con Minnie) e lasciano un grosso impatto sull'intera storia... insomma, non so se mi spiego XD ma c'è una certa importanza nei dialoghi, ti fanno capire meglio le cose quando non sono messi a caso da gente che non sa scrivere XD e poi comunque c'è la descrizione degli atti di Jonghyun e Kibum.
Di come scherzano tra di loro, di come si coccolano, delle emozioni che provano. Hai messo tutto quello che potevi in questo epilogo e posso dire di essermi emozionata tantissimo nel leggere la prima parte ** (poi lasciamo stare che alla fine stavo piangendo o_o *picchia Ila*).
Poi Jonghyun si preoccupa sempre di Kibum +___+ gli chiede come sta lo stomaco, se ha ancora qualche problema, e di rimando Bummie gli chiede se ha dei ripensamenti D: (ma no, per quanto Taemin fosse figo e tutto, Kibum è Kibum, persino Jjong ci arriva!). Meno male che il dinosauro si è reso presto conto di non aver avuto una reazione del tutto normale nel cortile della scuola XD gli ci è voluto un po' di tempo per capire di provare qualcosa per Kibum, in realtà lo sospettava di già ma ammetterlo era tutta un'altra cosa u_u specialmente perchè c'era Taemin di mezzo! Però, come Kibum doveva sbatterci la testa, Jjong doveva mettere da parte un po' l'orgoglio, perchè c'entrava anche quella, e la sua paura di ferire un'altra persona per la seconda volta.
Che poi, alla fine, Minnie c'è andato di mezzo perchè s'è fatto avanti u_u quindi Jjong non ha molte colpe se non quello di averlo un po' usato *coffa*, però in fondo gli piaceva e l'ha sempre trattato bene (non come Minho con Kibum *judging Choi Minho*) e si capisce benissimo quanto il dinoboy tenesse al ragazzino dai capelli rossi! Anche se poi non è stato uomo abbastanza da mollarlo eh, malemale.
(MA QUANTO SONO BELLI QUANDO KIBUM LO INSULTA E JJONG LO MORDE?XDD)

"Inventi scuse quando voglio venire a casa tua o voglio portarti da me.
Stai aspettando che mi stanchi di te e ti molli, vero hyung ?"

Io l'avevo detto che Taemin era intelligente °O°. Ha capito il piano di Jonghyun e si è accorto che qualcosa non andava ç__ç (anche perchè Jjong non faceva altro che scervellarsi su Key, andiamo XD e per uno animale, non metterci passione è una cosa preoccupante u_u).
Come ti ho detto già ieri, il pg di Taemin mi piace un sacco *_* è maturo e forte ed orgoglioso, non lascia trapelare il dolore che prova per la fine della sua storia con Jjong e non gli urla contro perchè sa che non servirebbe. Tanto sapeva bene, dopo il bacio che quei due si sono dati, che le cose non si sarebbero sistemate e per me un po' si era messo il cuore in pace. Voleva che Jjong tirasse fuori gli attributi e fosse del tutto sincero con lui u_u. Ma Jonghyunnie è un cagasotto, Minnie, troppo influenzato dalla sua prima rottura mi sa...
Kekekekeke, la scena della litigata JongHo *gongola*. La volevo, avrei voluto che Jonghyun pestasse a sangue Minho, giusto per dirti quanto mi stava simpatico il Choi in questa FF XD, ma forse avrebbe un po' stonato con il resto della trama (quindi nella mia testa, Jonghyun lo ha picchiato e poi ha esultato XD).
Hai descritto comunque quell'aria di tensione tra i due contendenti e la confusione di Kibum, che poverino non riusciva a capire nulla XD, senza bisogno di farli picchiare od altro!
Jjong alla fine si calma, nonostante Minho un pochettino lo provocasse eh XD, e decide di andarsene perchè non ne può più dei giochetti di Kibum. C'è da capirlo, 5 capitoli che gli sta dietro, prende una decisione e quell'altro si fa trovare con Minho... ci credo che poi se ne vuole andare e non vuole più avere nulla a che fare con te!
E per una volta, dopo gli sms in verità, Kibum prende l'iniziativa e rincorre il suo dinosauro ;____; ho esultato quando gli è andato dietro XD ho temuto volessi aggiungere un pezzo perchè qua litigavano *muore*.
Poi Jjong gli sputa tutto il veleno che ha addosso e gli chiede che intenzioni ha ç_ç e Kibum che gli spiega tutto gelandosi per come lo guarda il più grande (ancora!) MA! Bummie ammette di provare qualcosa per Jonghyun, olè, e glielo dice facendo chiarimenti sulla fine della sua storia con Minho. Bellino quando confessa di aver trovare una persona con cui divertirsi e che ritiene giusta per sè ;_; l'ha capito!
"Sei complicato, capriccioso come un bambino, lunatico, a letto sei un rompipalle, un maledetto insicuro che deve imparare ad affrontare le persone e farsi valere, un disagio ambulante, straparli e... ti ho odiato, quando hai detto che volevi dare una seconda possibilità a lui, ti ho odiato sul serio ed evitato, perchè diavolo, stavamo bene insieme!"
Ho AMATO tutto il discorso di Jonghyun. E' sentito, disperato e pure triste, si capisce quanto il dinosauro non abbia mai considerato davvero la loro storia solo qualcosa di fisico, col tempo si era affezionato a Kibum e gli sarebbe piaciuto avere una storia con lui *coccola il dinosauro*. Ma Bummie è stato duro ed era convinto che Minho fosse quello giusto +___+ *MAI!*
Gli mancava il suo gattino ç__ç tanto anche a lui mancavi, pensava a te quando si faceva Minho, fai tu XD.

La scena di sesso è completamente diversa dalle altre, nel senso che è più dolce e più coccolosa ;_;. Io ti ho sempre detto che le prime mi sembravano proprio più spinte, non tanto a livello descrittivo (che tanto non scadi mai nel volgare), ma proprio a livello di comunicazione. Mi piacevano le zozzerie che si dicevano, lo ammetto XD e come Jjong risulatava essere una bestia come poche :P
Non sto a dire quanto è descritta bene e quanto tutto quello che combinano è molto ma molto sensuale e ben scritto, perchè arrivata al punto in cui Jonghyun gli dice:
"E' questa la tua posizione preferita "
stavo piangendo XD *si uccide*.
Lui ha sempre capito tutto di Kibum, non lo ha mai davvero costretto a fare qualcosa che non voleva, al contrario di Minho *coffa*.
E boh, tutta la spiegazione sul perchè è la posizione preferita di Kibum con Jonghyun è bellissima ;___; è tenera e me ne sono innamorata alla prima lettura. L'ho già detto che ci ho pianto, vero?XD

MA COSA DICI NEL CORNER!? Questa FF è bellissima e lo è stata fin dall'inizio o_o non ci mancava nulla +__+ e mi ha emozionata tantissimo (ma ti pare normale che pianga per una bombata? No, spiegamelo!).
Sei stata bravissima, come sempre, quindi aspetterò tutte le altre JongKey e la XiuChen u_u anche se dici che non me la vuoi scrivere... (non farmi tirare fuori la OT3 o l'OT4 che ti volevo scrivere eh!!!)
AhhH! La foto di Jjong è bellissima nel banner XDD *lo doveva dire*

25/11/12, ore 16:06

E anche questa bellissima storia è arrivata alla fine, sono felice e triste allo stesso tempo ç___ç Ovviamente felice perche tutto è andato bene, Minho ha capito il motivo per cui key lo ha lasciato e Jjong è riuscito a chiudere con Taemin (povero Tae, alla fine mi sa che è lui la "vittima" :( della storia perche mi sembrava proprio che fosse davvero innamorato, però si è comportato fin troppo bene, niente scenate o casini vari) e soprattutto key e Jjong hanno capito di essere fatti l'uno per l'altro, sono davvero adorabili insieme (Jjong col cappello da dinosauro XD). Perche sono triste?! Ovviamente perche è finita, ma sono sicura che leggero' altre belle storie sui due, complimenti alla scrittrice!

21/11/12, ore 13:15

Ancora per quantooooooo??????? T_______________T non può Key....e Jong habdhvdedhgrfghk ma perchè?! D= T/////////T erano sono cosi pucciosi Arripighiatiii jongie XDD *^* Forza XDDD Okkk mi sono fatta prendere la mano MA key e jong sono destinati a star insieme

14/11/12, ore 19:50

tu lo sai vero che io sto ballando la conga in questo momento? 8D ho tipo addosso la convinzione di Joon quando si spoglia in Oh Yeah (: no vabbè è troppo brutto da immaginare D: comunque sono troppo troppo entusiasta :D questa storia inizia ad andre come voglio io ù_ù (azzardati a far succedere qualcosa è giuro GIURO sulla divah che ti vengo a prendere.) Kibum ha fatto la ca**ata. e Jonghyun si è infuriato.
Ha fatto bene. Dai kibummie come puoi essere così idiota? ç_ç ti sei omologato per piacere al tuo """"""""""ragazzo"""""""""""" (le virgolette NON sono intenzionali lol) sei un brutto tttttupido ;A; perchè, perchè devi ragionare così? forse questa domanda dovrei rivolgerla all'autrice *coff mi sono troppo persa per le prime righe ♥ awwwwwwwww il dino boy che riconosce kibum da tante cose, gli occhi, il CULETTO, la voce, il CULETTO, il piercing, il CULETTO, la risata, il CULETTO, le labbra, il CULETTO è la dolcezza ♥ davvero ;_; kibum sei un idiota (ci sta sempre un insultINO ogni tanto, un pò come i muri everywhere lol) poi arriva la stangata. La scena tra loro due (mezzo capitolo) è scritta troppo bene *^* si riescono proprio a capire i sentimenti di jjong, anche se dopo un pò smette di connettere, eeeeh capita con un esemplare di specie kibummiana davanti.

La tristezza di jjong nel vedere i capelli di kibum ormai neri e quel segnaccio orribile sul suo collo (se è jjong a marchiare il tutto acquista un altro senso ♥) fatto dall'animale #2 del gruppo .__. anche se spesso è volentieri jonghyun è un idiota, ci mette poco a capire che il tutto non si è fermato li e allora inizia a sbroccare pesantemente. Ci sta quando la persona a cui tieni si "vende" per una stupidaggine, un rapporto morto occcchesssssssivoglia ù_ù e quindi inizia ad elencare esattamente tutte le cose che LUI sa piacciono a kibum e a cui sicuramente minho non ha prestato attenzione uwu e il povero ragazzo ne rimane per forza sconvolto!
Sveglia Kibum, usa il cervello. La preoccupazione di jjong, il suo sfiorarti (sbattere) continuamente non ti fanno capire nulla? -.- aish.

Nel momento in cui gli confessa che è venuto solo perchè a pensato a lui ho iniziato a sbattere la testa contro il muro "tush tush tush" a ripetizione. Il ragazzo è stupido a 'sto punto, è l'unica spiegazione possibile (?) cioè allora sei di coccio °__° il bacio *sparge cuori ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ il bacio è la perfezione. E' strano kibum perchè ci sta mettendo dentro del sentimento, pezzo d'idiota! Santa maremma quant'è stupido. Ovviamente nel momento in cui tutto potrebbe risolversi ècco che appare taemin. Pussa via e vatti a cercare qualcun'altro da disturbare che qui siamo impegnati Taem!  Ci sta che anche il piccoletto ha delle rimostranze ma cioè nel senso loro snon jjong e kibum Taemin non c'entra una mazza. Pussa via. il WILDCAT degli sms di jjong è il massimo.

OMMIODDIO. ti prego sto morendo x°°° vabbuò alla fine ci sta troppo il fatto che jjong non gli dia troppo spazio, insomma kibum è un idiota. si merita di aspettare un pò! ù_ù e TU MI HAI FATTO VENIRE UN COCCOLONE. per un momento ho pensato davvero che fosse finita così ç___ç cattiva unnie cattiva.
Per questo scherzetto oggi ti tolgo il saluto. E NON TI FACCIO NEANCHE I COMPLIMENTI. tiè!

14/11/12, ore 17:34

oddio mi stava venendo un infarto quando ho letto la nota finale ! Ti giuro ci stavo rimanendo malissimo che la storia era finita così D:
Uhiii-- menomale non è così xD
Bene...che dire .. Finalmente un'altro capitolo ** Bellissimo , davvero !
Kibum finalmente ha realizzato che ama Jonghyun *yeyeyeyeye*
Jonghyun invece ancora non ha capito ? O.o ... ma si dai xD
Attendo l'ultimo (?) D: capitolo !
Non vedo l'ora di leggerlo.
Questa storia è davvero bellissima <3
Byebye:*

14/11/12, ore 15:42

uuuuuuu bello!!! mi è piaciuta veramente tanto questa ff :D sei proprio brava hai catturato il mio interesse!! mi sono davvero divertita a leggerla in quando non mi aspetto ke ci tenessi così tanto sulle spine adesso sono curiosa al massimo :D quanto dovremmo aspettare x il prossimo capito più o meno?? ** ti faccio ancora i miei complimeti, sei bravissima!!!

12/11/12, ore 11:36

Te lo dico, io ho apprezzato parecchio il titolo di questo capitolo :P e poi smettila di dire che sarebbe stato meglio lasciarla come PWP, a me questa mini-long piace un sacco! E vedi di farla finire bene, già per come hai chiuso il capitolo avrei dovuto ucciderti quando ti ho vista +___+ *se ci ripensa....*
La citazione, come ti dissi, mi piace un casino, rispecchia molto sia Kibum che Jonghyun, almeno per me.

Jonghyun è il solito maniaco, riconosce Key per cose carine come il piercing, e poi pensa al suo culo ed ha la conferma definitiva. Eh lo so che ti ci sei divertito parecchio e che ormai sai la sua forma a memoria, però sei comunque un maiale!! XD (che poi c'è pure da capirlo, anche io mi sarei ricordata del sedere di Kibum se lo avessi avuto svariate volte ed in modalità diverse *coffa*).
No dai, poi lo riconosce anche dal viso e dalle labbra a forma di cuore, non si è focalizzato solamente sulla parte bassa di Key :P. Parlando seriamente, quando lo osserva e capisce che il più piccolo si è tinto i capelli, i suoi pensieri nel rendersi conto che quello davanti è proprio Kim Kibum (la descrizione insomma XD) mi da come la sensazione che Jonghyun pensi a lui in modo dolce, tutto sommato, gli fa qualche complimento mentale e punta alle cose che probabilmente gli piacciono dell'altro (dagli occhi felini alla forma delle labbra). Lui lo vede come qualcosa di oggettivamente bello, nota i suoi particolari perchè gli piace Key così com'è, anche se ancora non l'ha ammesso del tutto, e per quello si arrabbia tanto per il colore dei capelli. Si arrabbia perchè vede quel nero come una snaturazione dell'essenza di Kibum *si capirà il discorso?XD*.
"I capelli neri mi stanno cosi male ?"
Ma a me fa tenerezza ç__ç è come se cercasse l'approvazione di Jonghyun, anche con lo sguardo mortificato! Key si sente "strano" nell'aver cambiato di nuovo la sua natura per far contento Minho, però l'ha fatto perchè convinto di essere innamorato di lui u_u ma quando vede Jjong e lo sente arrabbiato per una tintura, tituba della propria decisione (?).
Poi Jonghyun fa il solito animale e parla senza pensare XD
Tutta la scena della provocazione di quella scimmia ai danni di Kibum ;___; è un po'... diciamo dolceamara. Kibum comprende che il dinoboy si è accorto di tutte quelle piccole cose che gli piacciono e che non gli piacciono, mentre Minho o è cieco e non se ne accorge, o gli fottesega proprio :/. Ancora una volta c'è la diversità dei due rapporti e sai quanto mi piacciono 'ste cose XD specie se rese bene come in questa FF ** (si capisce quanto sono diversi Jonghyun e Minho, li hai definiti proprio bene! Anche nel relazionarsi con Kibum e come lui si comporta diversamente con entrambi).
Poi Key ammette di aver goduto solo nel pensare a Jonghyun ♥ ed io ero tipo: OOOOOOOH!! FINALMENTE HA CAPITO CHE FORSE C'E' QUALCOSA CHE NON VA CON MINHOOO! Ma Key è duro di comprendonio ed ancora non ci arriva del tutto (almeno fino a quando non manda un messaggio a Jjong :P).
Il bacio è molto passionale e dolce allo stesso tempo ♥ *piange*. Mi è dispiaciuto solo che Taemin li abbia visti a quel modo, nonostante sia di troppo in mezzo alla JongKey ed è meglio se va a trovarsi qualcun altro u_u *coffa*.
"Ti prego, scegli me ..." PUSSA VIAA! JONGHYUN E' DI KIBUMMIE!

Quindi c'era una cosa che Kibum non aveva avuto modo o la forza di fare quella mattina, dire a Kim Jonghyun che con Choi Minho era definitivamente finita quel week end.
Meglio tardi che mai, Kibum!
Ha capito di non poter stare con qualcuno che non lo apprezza per quello che è, per quanto gli piaceva Minho e l'idea che aveva di lui, starci insieme e dover sempre fingere di non essere estroso lo avrebbe portato a "morire" dentro, in un certo senso. Già Kibummie vuole far contenti tutti XD ci mancava solo che continuasse a stare con Minho e a non mostrarsi mai per quello che è in realtà! Avrebbero finito anche per discutere più volte, secondo me, e rinfacciarsi tutto quello che sarebbe accaduto nella loro storia.
Poi manda una serie di messaggi a Jonghyun ed Ilaria ha deciso di mollare il capitolo a quel punto, giusto perchè non è cattiva e perfida, no no.
E poi boh, leggi le note finali e ti viene voglia di trucidare l'autrice XD e meno male che sapevo già che ci sarebbe stato l'epilogo, anche se temo per quello che vuoi fare +__+ (che poi hai il coraggio di dire a me che sono pessima eh!). I soprannomi mentre si mandano i messaggi, tanto amore ♥, Jonghyun ha ragione a dire quelle cose a Kibum, però è stato lui ad aver iniziato tutto quel casino la mattina XD Key fa bene a credere che un po' gli interessi!
Taemin è giovane, troverà qualcun altro *calcia Taemin*.
Bellissimo capitolo, come sempre ♥ (Ho beccato un "Berà" invece che "bere"!)

12/11/12, ore 11:00

Ohhh era ora finalmente key si è reso conto che ama Jong, meglio tardi che mai!! Per carità, Minho è il mio preferito ma insieme a key non ce lo vedo proprio, non sono compatibili, magari conoscerà qualcun altro, magari un tipo Taemin?! :D Cmq sia spero che si sistemi tutto per il meglio, ora Jong è impegnato ma si è capito benissimo che gli piace key, speriamo che prenda la decisione giusta...Bellissima sta fiction, sono sempre contenta quando aggiorni *_*

29/10/12, ore 18:02

Finalmenteeee *-------*
Sono stati giorni di agonia questi , mi hai fatto controllare quasi ogni giorno per vedere se avevi messo un altro capitolo xD
Alloooora è stato bellissimo . Kibum a quanto pare si sta accorgendo che gli piace più Jong eh ù_ù
Spero che ritornino al più presto insieme :3
Al prossimo capitlo :**

29/10/12, ore 00:45

;_____________________________________________________________________;
Ma la tristezza del flashback MinKey?
Tu lo sai, quando l'ho letta la prima volta avrei voluto picchiare Minho. E' stato cattivo con Kibum, non ha considerato il fatto che quella in bagno fosse la sua prima volta e, anche se non era una ragazzina e non dovevano per forza farlo in modo romantico, potevano comunque aspettare e farlo in un posto un po' più adatto per una prima volta *coccola Kibummie*.
Dall'inizio si capisce che Key ha sempre provato ammirazione per Minho, lo vedeva come qualcosa di irraggiungibile per anni, come qualcuno di così bello quanto un Dio od un idolo (secondo me, rivedeva in Minho tutto quello che non era lui: bello, ammirato, famoso ed invidiato. Anche il suo tentare di snaturarsi per accontentare la gente, è segno di insicurezza e figuriamoci come poteva essere alle medie, con tutti i cambiamenti di quell'età).
E poi poverino Key che si sente male ç_ç la spiegazione del suo malessere fin da quando si alza, è triste. Mi ha stretto lo stomaco nel leggere quanto stesse male, quanto tenti di accontentare tutti ma ignora quello che farebbe stare bene lui *piange* (è colpa tua +__+ devi smetterla di farmi stare male con certe cose!).

"Allora? Il tuo gaydar è migliorato? Ti ha mandato segnali?"
Come sei carino Minho, proprio non mi irriti in questa FF eh XD *si uccide* e dire che di solito mi sei simpatico, ma dev'essere perchè non stai con taemin e mi stai trattando male Key u_u.
Kibum si fa la schiena sui libri per non farsi amalgamare a tutti gli altri e poi arriva Minho e lo snatura così D: perchè per lui l'apparenza conta fin troppo ç_ç! Poi ci credo che Key non ha più voglia di far contenti tutti, nessuno sembra accettarlo per quello che è :/ e deve sempre dimostrare di potersi "meritare" i capelli strani ed i piercings.. non so se si capisce il discorso XD.
Minho si vede che è cresciuto con un padre rigido, anche da come non si caccia nei guai, da come vuole apparire e da come passa il suo tempo (a parte entrare nei bagni e farsi i verginelli XD). Kibum è bellino che gli stringe la mano dopo che pensa a Jonghyun che accusa il fidanzato di essere un pezzo di ghiaccio ç_ç lui non accetta le critiche sul suo Choi Minho! Anche se poi era il primo a lamentarsi, con un po' di ragione dopo la loro rottura.
Si è tinto i capelli ;_; e tolto i piercings per far contento Keroro D: e per lui è una cosa normale non essere se stesso per tre giorni, lo fa perchè sa che così Minho non si vergognerà di lui, che lo mostrerà contento ai suoi amici di università e così via.
All'inizio ho pensato che Minho non volesse poi più di tanto farsi Kibum, solo dopo ho pensato che magari volesse fare le cose per bene almeno una volta! Ma poi lo volta e niente, mi ritorna l'odio per Minho.
Possibile che non si accorga che a Kibum non piace? Capisco che lui non gli abbia mai detto niente, ma Jonghyun alla prima scopata c'era arrivato! E lo conosceva da... due ore tipo +__+.
Mi viene da piangere ;__; è triste il loro rapporto, è freddo, e Minho vuole dimostrare di essere migliore di Jonghyun (come ha fatto la scimmia a suo tempo) ma Kibum non è nelle condizioni per ribattere alla scelta della posizione, non è nelle condizioni di cacciare il ricordo di quei tre mesi passati in maniera felice con Jjong e non riesce nemmeno a mugolare per bene mentre Minho entra dentro di lui.
Anche se può sembrare solo una scena di sesso, che non è, fa capire la natura differente del rapporto tra Kibum e Minho e Kibum e Jonghyun, così come nelle parti precedenti si capiva al contrario (cioè da Kibum e Jonghyun a Kibum e Minho). Sei stata bravissima a descrivere al meglio le loro sensazioni e le loro emozioni ♥
Non vedo l'ora di leggere il resto, finalmente *____________*

29/10/12, ore 00:12

Oddio l'inizio, ci sono morta al "Mai?!" di Jonghyun, si capiva fin da subito quanto abbia sofferto per la storia finita male ç_ç *coccola Jjong*, però Kibum ha ragione: lui si è aperto col nano ed è giusto che anche l'altro lo faccia con lui!
"Tu violi sempre la regola principale del nostro rapporto, lo sai?" ehehehe, io lo avevo detto pure nell'altro capitolo, Kibum è quello che più di tutti approfondisce il rapporto con Jonghyun. Non ce la fa a lasciare il lato emotivo, l'affetto che ormai prova per il più grande, da una parte. Anche il suo voler sapere della sua relazione passata, nasconde il fatto che sia interessato all'amico (perchè per lui sta diventando quello) e che non lo consideri solamente un passatempo. Gneee, 'sti due +__+ hanno buttato via un'occasione, si vede che si piacciono!! Jonghyun ha pure paura di quello che prova, se non è la tenerezza fatta a persona. Io sarò ripetitiva nei commenti eh, ma è colpa tua, anche in questo piccolo flashback si capisce che il loro rapporto non è solamente sesso, il tuo aver messo le paura di Jonghyun quando guarda Key e capisce di temere quello che a volte sente per il più piccolo ;_; ti fa capire che è parecchio preso da quel rapporto!
KIBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM!! A me fa pena in questa parte, quando vede Jonghyun con Taemin.
A lui mancano le ore passate con Jjong, gli mancano le loro giornate a scherzare (perchè lo facevano) e anche a fare sesso (tanto a Kibum piaceva farlo con il dinosauro e di sicuro Minho era più freddo di lui u_u *proJjong*).
Il prendere le distanze secondo me è una conseguenza della fine di quella specie di accordo che si erano fatti, sì, ma anche del fatto che Jonghyun si sia sentito tradito ed abbandonato da Kibum. Stava iniziando a provare qualcosa per il più piccolo, anche se non lo aveva ancora ammesso, ed il suo ignorarlo deriva da quello per la maggior parte della causa u_u ne sono fermamente convinta: è un modo di difendersi in fondo.
E Key è geloso, quando dice che l'atteggiamento di Jonghyun lo irrita, che gli manca, ed anche il fatto che pensi che Taemin sia il suo nuovo passatempo, lo fa con un po' di rabbia e rancore (tutto perchè gli piace e non lo vuole ammettere +__+).

"Non farò lo stesso errore Kibummie davvero, ti presenterò ai colleghi dell'università, tu cerca solo di essere meno vistoso, so che ci puoi riuscire"
Minho prova solo a cambiarlo :/ Kibum proprio non lo capisce, è innamorato dell'illusione che ha dell'altro ragazzo.
Parto alla descrizione della smut: asfsdgdthgfjthrgsd!
Sai che non apprezzo particolarmente la JongTae XD ma il modo in cui l'hai descritta, mettendola a paragone delle scene JongKey, fa capire perfettamente la differenza dei due rapporti. Nel senso, entrando nella mente di Jonghyun, che pensa a Key anche quando è con Taemin (alle prese con la sua prima volta) fa capire meglio quanto il dinoboy sia preso dal biondo. Non che Minnie non gli piaccia, ma si vede che non c'è la stessa sintonia che aveva con Kibum, che non si sente preso da lui com'era con l'altro, nonostante il loro "non dover lasciare spazio ai sentimenti".

"Ah quindi te lo ricordi il mio nome? Mi sembrava strano, voglio dire, per tutte le volte che l'hai gridato quando facevamo sesso non potevi averlo dimenticato!"
Niente, è geloso XD più che va avanti, più che si ingelosisce.
Certo che dev'essere brutto beccare la persona, anche se dice di no, che ti piace fare roba in bagno con un altro D: Kibum è geloso marcio e c'è rimasto male nel sentire Jonghyun porcare con Taemin, il modo acido in cui gli fa quella battuta D: e poi è nervoso per tutta la situazione che vive e per tutto lo stress che ha addosso :/ un po' mi fa pena Kibummie.
Sono troppo bellini, anche alla fine ç_ç si raccomandano di stare attenti e si capisce che Kibum pensa ancora al corpo di Jjong.
E' sofferenza questo capitolino +__+ anche perchè mi hai fatto piacere la JongTae con queste scene, lol, cosa che non capiterà più... sempre se non ne scriverai un'altra tu :P *va a commentare l'altro*

28/10/12, ore 20:30

il 4°, il 4° oh oh oh yeah *3* appello a tutti i recensori: salutate bommie perchè tra un pò non la vedrete più 8D allora allora allora....prima di tutto, hai già un finale pronto bellissimo e splendido, GIUSTO?ovvio, non c'è da chiederlo neanche! dunque iniziamo :D il capitolo ai fini della storia ci sta (purtroppo) ma ai fini della mia salute no. kibum e minho sono inshippabili ;A; 'on se possono vedè. però (aimè lo devo ammettere) mi è piaciuto davvero tanto il racconto dell'evoluzione della loro storia, che comunque alla fin fine si risolve in: kibum è perso di minho, minho lo caga dopo due anni e se lo sbatte allegramente in un bagno (che classe choi davvero, molto elegante), poi lo molla e alla fine rispunta. toh ma chi si rivede. egoista. hai usato bummie solo come una valvola di sfogo per i tuoi istinti animali. vergognati degenerato. eh oh! quando ci vuole ci vuole uwu la cosa che mi è piaciuta di più è stata la descrizione del bacio x°° bagnato. Bagnato. BAGNATO. kim kibum come cavolo pretendevi che fosse scusa? sabbia? volevi baciare la sabbia? °_° l'avessi fatto, così ci saremmo risparmiati tutti i tuoi vaneggiamenti da divah in perenne crisi pre-mestruale. santa paletta. poi il choi si fa i suoi porci comodi, insensibile e cattivo come solo lui sa essere ç_ç e ha anche il coraggio di dire "guarda non diciamolo a mio padre, ai miei amici, ai compagni di scuola, ecc" insomma kibum tu non esisti per me se non quando scopiamo. io penso comunque che in un certo senso il choi provi davvero qualcosa per key ma che si "vergogni" di questo e che quindi lo voglia tenere nascosto ç_ç il fatto poi che lo presenti ai suoi amici mi ha fatto pensare che l'impegno e lo sforzo ce li sta mettendo anche lui ;A; *patta (anche se key non ha potuto vestirsi ne conciarsi come voleva causa: choi minho è un idiota) i flashback della jongkey mi piacciono 8D *perv mode on vabbèèèè arriviamo dunque al clou del capitolo ovvero quando si compie il fattaccio! quel ragazzo non è in grado di fare nulla D: cioè entri in casa e non te lo scopi? °_° hai quella meraviglia di kim kibum li tutto per te e ti comporti da brava mogliettina (?) seppellisciti keroro. ADESSO. tornando al momento clou, ecco non c'è. ovvero minho vuole scopare e pure kibum (?) ma nel bel mzzo di tutto si mette a pensare a jjong 8D lo sapevo. lo sapevo che non sarebbe riuscito a dimenticarlo x° my jongkey's feelings *3* sto ballando la conga sappilo :D key quando capirai che minho non è così perfetto come lo vedi? che un nano di 1.73 cm in tre mesi è riuscito a trattarti mooooooooolto meglio (in tutti i sensi if you know what i mean 8D ) e il fatto che pensi ad un'altra persona mentre stai per rifare sesso (dire l'amore non mi convince) con quello che pensi essere l'amore della tua vita non è la cosa giusta? e soprattutto perchè accetti ancora di farti scopare in quel modo da minho?ç__ç quello che ci rimetterà alla fine sarai solo tu ;A; e sarai così triste (anche se arriverà il sopracitato nano a consolarti xD) il finale di minho "Pensa solo a me bummie. Noi ci amiamo" mi sa tanto di "devo convincerlo che sono io quello giusto" ma non in modo positivo ç_ç l'ho vista come una dichiarazione di proprietà, di attaccamento morboso quasi a dire "sei mio ma perchè lo voglio io" ;A; ed è triste questo ç_ç un rapporto dovrebbe essere costruito sulla base dell'amore, della fiducia reciproca, del sacrificio e non su proprietà, fantasmi del passato ed altro ç_ç svegliati kibum!
vabbuò spero di averti fatto ridere anche questa volta (non so come però D: ) e quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia ç_ç è stata un pò moscia come recensione ma questa otp non mette in atto il mio neurone perv (?) come lo chiami tu, quindi te la lancio dietro implorandoti di leggerla x°°
bai bai unnie ^^ alla prossima *^*
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 08:31 pm)

28/10/12, ore 17:00

beh mi sembra ovvio che dopo stare con jong (<3) chiunque altro sarebbe semplicemente un altro..ecco la mia soluzione: jong non è felice con taemin, e ovviamente kibum merita di meglio, quindi io voto per la jongkey <3!!!

07/10/12, ore 19:10

SFUJGSNFBISUFJNBSFKJBSNBKSJFGHBFUGHERNGIEHFBNEFBHDNFHKDJFVBNKHVBFBSKBFKVBBSFBFèOBFVUOBDFOUVBOSBFV
ZJSFBVOUBFVOIUSFBVIUFBIUFGHUFVBSJBJVBSBFBUSUUSUDS <3
*Necrosi dei tessuti cerebrali e collasso*