To New York with love
di Christine_L

26/08/14, ore 02:21

DEVI assolutamente continuare la storia..sono tremendamente curiosa di sapere cosa succede a quei due e spero tu riesca anche a inserire Jared nel seguito! :D ne sarei molto contenta ;)
Complimenti!
Bacii<3

16/12/12, ore 00:26

Mi sn accorta ora che hai fatto un seguito! ahahah che stordita colossale che sono! Chiedo venia! (anche se ho fatto una pausa forzata di qualche mese dalle FF)
beh ovviamente voglio la parte successiva.. non si lascia la gente in sospeso sul più bello! malefica sei!

13/12/12, ore 16:45

OK! Sono arrivata in ritardissimo.
HO LETTO SOLAMENTE ORA QUESTA FANTASTICA ONE LONG , diamine , ti prego continua la storia C:
Insomma è bellissima , appassionante e poi Shannon è così dolce C':
PLEASEEEEEEEEEEEEEE :C ...

23/09/12, ore 00:32

Che rompi Jared, sempre a sgridarlo di avere la testa fra le nuvole!

Che dolce Shannon, non sa che dire per chiamarla, me lo immagino li pensieroso e indeciso sul da farsi…. Tanto amore… che dolce, vuole far parlare il suo cuore!
Che amiche fantastiche che ha Sara. Voglio anche io che mi organiziate un viaggio per incontrare Shannon.
Cazzo lasciare le braccia di Shanno per cadere in quelle di Morfeo NO!
Ma poi dorme sempre nei momenti sbagliati? Comunque tutto è bene quel che finisce bene. E soprattutto con …tanto amore..

20/09/12, ore 22:07

Innanzi tutto, bentornata!!!! ^-^
Questa puntata mi piace un sacco! L'hai scritta davvero bene! E... Sì! Devi continuare! Se ci lasci così, a bocca asciutta se un'infame! Spero che scriverai presto anche una FF a capitoli :3 spero tanto di rileggerti prestissimo!
Un bacio

19/09/12, ore 14:36

e lo chiedi pure se devi continuare!!!!!! spero solo di vederla vista che nn entro spesso qui.....se hai facebook mandami l'amicizia (raimondi rita)
saluti :)