Agron parla inconsapevolmente in germanico
di emptypalm

27/08/15, ore 20:42

Okay rido xDD
Ma povero Nasir >.< lui stava ''godendo'' del suo uomo che parlava in una lingua straniera e Agron si stava dichiarando *^^*

01/08/13, ore 16:42

Ehi ciao, è la prima volta che recensisco una storia di Agron e Nasir! Di solito le leggo, alcune sono scritte in maniera così bella che mi mancano le parole per dire ciò che mi hanno suscitato.
La tua non solo è splendida, ma l'ho trovata così tenera e dolce che, beh, volevo solo dirti che mi hai fatto sorridere in una brutta giornata!
perciò grazie!!
ciao
Lav

07/04/13, ore 19:44

E' assolutamente meravigliosa. Non riesco ad esprimermi.
Complimenti :3

26/11/12, ore 23:40

Bellissima, complimenti! Mi scuso per averla letta solo ora, ma sono stata lontana da qui per parecchio, ma ora sono in trepidante attesa della nuova serie e quindi cerco di rimettermi in pari! Mi è piaciuto molto come è reso Agron, e ho adorato le sue parole perchè sono romantiche ma non stucchevoli, piene di voglia e di desiderio!
Ancora complimenti, davvero interessante. Becky
(mi sono resa conto che l'autore è straniero ma onestamente non me la sento in questo preciso momento di scrivere la recensione in inglese...spero non sia un problema!)

20/09/12, ore 15:36

Aw!!! Ma son felicissima che qualcuno abbia deciso di tradurre questa autrice! *-* Ho letto qualcosina di suo, ma non essendo grande padrona della lingua inglese, buona parte delle cose mi sono sfuggite. Però, da quel poco che ho compreso, ho capito che è brava e molto! *_*
Questa storia, per quanto breve, è davvero graziosa. Adorabile il modo in cui Agron non si renda conto di parlare in germanico con Nasir; questo gesto sembra sottolineare ancora di più quanto lui si senta a proprio agio assieme al siriano, tanto da abbandonare la lingua comune in favore di quella natia.
*_* carinissimi!
Complimenti all'autrice e complimenti alla traduttrice! :D

19/09/12, ore 12:26

Sono troppo belli,era talmente preso dalla passione
che non si è accorto di parlare nella sua lingua,anche
se la cosa ha funzionato cmq:)spero scriverai altre
storie su questa coppia sono perfetti insieme:)