A Kind Of Miracle – Essere Una Famiglia
di SHUN DI ANDROMEDA

04/10/12, ore 12:13

anche questa storia mi piace tanto, come tutte le altre, seguire le peripezie di questa strana famiglia  è sempre divertente e interessante.
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Ciao e grazie per averci reso partecipe di questa scombinata famigliola, alla prossima
^_^

20/09/12, ore 12:11

Shun, o meglio Charlie, o meglio Ingegnere Scott, io sono felicissima di averla nel fandom ^^ Soprattutto in quanto sfornatrice di queste bellissime spin off. Stai creando un futuro, grazie a te possiamo vedere i nostri bambini da grandi, leggere le loro avventure e le loro storie. Sam che si confida con Peter è bellissimo, mi fa una tenerezza! Mi piace come continua a temere i papà anche da grande e capitano!!! Devono avergliene fatte passare davvero di tutte!!! E loro sono dolcissimi, preoccupati per il loro cucciolo. Adoro quei piccoli particolari, Jim che guarda le mani di Spock che accarezza Sam... insomma mi fanno sciogliere. Bravissima e continua, vogliamo sapere!!!

19/09/12, ore 13:58

Ecco, per una volta che manco mezza giornata tu posti questo e io arrivo tardi ç___ç Perdono ç___ç
Rinnovo anche stavolta tutti i grazie del mondo e quanto sia davvero contenta che tu scriva su Sammy, è bello vedere che sia ancora 'vivo' e abbia le sue belle avventure da capitano dell'Enterprise! Ed è bello vedere anche gli altri bambini *^* che bambini non sono più ç____ç E finalmente c'è stato l'incontro coi genitori!!! Lo stavo aspettando!!! Sempre tutto estremamente dolce >.< Peter è fantastico, ti sei ricordata anche del peluche di Sammy!!! ahahahah non ho parole!!! Demora che pensa ai genitori, cucciola, magari la prossima volta tocca a lei incontrare i suoi, o a Monica... la butto lì!
E sono d'accordo con quello che ha detto Maya, ho adorato ciò che dice Peter riguardo al ventitreesimo secolo e al suo concetto di amore, e vorrei davvero non attendere due secoli per vedere una simile apertura che è semplicemente naturale, come insegna Star Trek!
Attendo la prossima!!!! Un bacione!

19/09/12, ore 12:32

Awww! Grazie a te che ci riempi di lodi e di tutte questi piccole e graziose one shot >\\< Davvero, è una cosa splendida e mi riempie di gioia ç_ç
Questa fic è molto tenera, ed è tutto scritto benissimo. Il nostro bimbo è innamorato, cucciolo lui... <3 Bimbo, insomma, oramai è grande (come crescono in fretta y.y)Mi piacciono tutti i dialoghi e soprattutto quello sul ventitreesimo secolo, che è decisamente il punto focale della bellezza di ST e del pensiero di apertura e amore che c'è. Bisogna ragionare in questi termini per entrare nell'universo Trek, e ora- al di là del soggetto della storia- è questo concetto che deve essere promulgato, come tu giustamente hai fatto :')
Grazie ancora per questa piccola perla <3