Love and suffering
di AleIsABelieber

19/11/12, ore 12:59

Wow è stupendo questo capitolo continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

18/11/12, ore 20:43

sisisisisisisisisisisisis C O N T I N U A quindi babe (?) spero tu aggiorni al più presto, ciauu♥

18/11/12, ore 19:39

S T U P E N D O una delle più belle ff che ho letto! brava! continua presto! <3

07/11/12, ore 09:50

wow lo so tel' ho detto anche negli altri capitoli ma sei davvero bravissima dovresti fare la scrittrice perchè sei bravissima un bacio -Myriam

07/11/12, ore 09:38

Wow anche questo è bello sei davvero bravissima continua così un bacio -Myriam

07/11/12, ore 09:31

Anche questo caapitolo è stupendo mi sta prendendo questa storia sei davvero bravissima un bacio- Myriam

07/11/12, ore 09:03

wow anche questo capitolo è stupenado continua così sei davvero bravissima un bacio- Myriam

06/11/12, ore 23:31

wow è bellissimo il primo capitolo non vedo l' ora di leggere il continuo che leggereo domani un bacio e comunque non è una schifezza anzi e davvero bellissimo potresti fare la scrittrice penso di essere una tua fan un bacio- Myriam

21/10/12, ore 17:14

continuiiiiii?
ti pregooo c:

come ti è venuta in mente la storia?

scusa per la domanda a cavolo ma volevo scrivere più di 1O parole.....
ok,la smetto di fare la scema.
CONTINUII?

08/10/12, ore 16:35

kdtyuiooirtyiuoipo Fantasticamente perfetto io dico che Alex è incinta poi però boh, Vabbè aggiorna presto! #nuova lettrice. <3

25/09/12, ore 15:39

Oddioooooooooooooooooooooooooooo,voglio il prossimo!!! :) è stupenda questa storia,lo saai? :)
Un bacio. xx
xswaggedgirl

25/09/12, ore 15:35

continua continha continua continua cintinua continuaaaa,e' fantastica fjdjsjsjjssj !!! <3

22/09/12, ore 16:52

ehy ti amo anche io *-*
hhaha la tua FF e mega favolosa ti giuro..poi dici che la mia e perfetta la tua lo e molto molto di piuuu :) cmq mi hai dato un'idea per il mio prossimo capitolo che mi mettero a scrivere adesso contenta??
cmq non vedo l'ora che metti il 3 capitolo perche mi hai davvero presa con la tua FF...meriti piu di 4 recensioni,davvero meriti di piu...
e ora mene vado a scrivere un capitoloooo nuovo per la tua felicita xD
un bacione enorme *_* MENNY

22/09/12, ore 16:45

tu questo dici che fa schifo?
dillo un'altra volta e non ti metto piu i capitoli xD
hahah no scherzo :D visto che tu leggi la mia FF e la recenscisci ho pensato di fare un salto e vedere se anche tu scrivi FF e poi ho trovato questa meraviglia meravigliosa *-*
anche tu hai talento ragazza xD
e ora se non ti discpiace dovrei andare a leggere il 2 capitolo baby **
un bacione Menny <3

21/09/12, ore 14:45

lsdhakljhn,kahbak ok ormai sono abbonata alla tua storia(?) continuala è!E' bellissima <3