La speranza nel silenzio
di FallenAngel1990

... e fu così che gabriel si aggiudicò il premio di "figo dell'anno"!
sapevo che non potevi farmi fuori chuck, ma come al solito sei riuscita a spaventarmi... mi avevi quasi convinto che layla avrebbe perforato il bel cranietto del mio profeta preferito!
tragica come al solito! ...ma non sarebbe farina del tuo sacco se non lo fosse!
In ogni caso non mancano le buone notizie! Castiel che ritrova la propria grazia è decisamente un risvolto positivo!
Aspetto il prossimo capitolo cara! ... e spero che per allora dean abbia aggiustato l'Impala perchè mentre leggevo avevo una gran voglia di prenderlo a testate!!!
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 03:15 am)

Hey, come sempre sono qui! (:
Be', ho notato che non sei riuscita a trattenerti a farlo tragico questo capitolo, ma è davvero bellissimo!
Come sempre, mi è piaciuto molto e ti faccio i miei complimenti.. un bacionee <3

Diemmeci.

Che carina mi hai citata! :)
Comunque eccomi qui a leggere il tuo ventesimo capitolo...
E devo dire: wow! Devo ancora riprendermi. Scusa ma cos'è successo nella parte finale? XD
Troppe cose, Cas riprende la sua grazie escono e quella luce?? ahahah sento di aver già bisogno di un seguito, sono stracuriosa! (e so che lo fai apposta e devo resistere >.<)
Devo dire che nella parte in cui lei stava per sparare a Chuck sono stata male anch'io, l'hai descritta veramente bene, soprattutto in stile Supernatural. Ritrovo sempre più particolari che ne richiamano lo stile e questo mi piace molto :)
Quindi complimenti e ci rivediamo al prossimo capitolo.
Un bacio!

10/02/13, ore 22:50

caspita, per un attimo ho temuto il peggio per chuck... pensavo che il tuo amore per la tragedia avrebbe prevalso e che a farne le spese sarebbe stato il nostro caro profeta!
Invece mi hai stupita per l'ennesima volta... con l'ennesimo colpo di scena inaspettato!
Come al solito sei bravissima a tenere viva e alta l'attenzione dei lettori... non ci si annoia mai a leggere quello che scrivi!
Well done baby! XD non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!

09/02/13, ore 19:39

Storia veramente bella.
Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da una storia ambientata nel 2014 (ormai 2015!) ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Amo come si relazionano Castiel e Layla. Hai proprio fatto un buon lavoro nel caratterizzarli, soprattutto mi piace il carattere della nuova arrivata ;)
Sinceramente, anche se adoro Dean e non mi piace vederlo in queste condizioni, mi piace come hai fatto sfogare tutta la sua frustrazione (si vede il vero Dean dietro quei gesti, almeno secondo me :) )
Beh probabilmente dopo aver letto 19 capitoli in un giorno avrei molte più cose da dire, ma adesso non le ricordo XD
Quindi le tengo per il prossimo capitolo, che aspetto con impazienza :)
A presto.

09/02/13, ore 12:53

oddio, che meraviglia di capitolo**
si, sono qui, come sempre :D
sei bravissima, davvero. La storia procede nel modo migliore, brava brava brava!
jfbgkset, aspetto con AAANSIAAA il seguito <3<3<3

06/02/13, ore 20:22

Ciao, ed eccomi qui come promesso, a recensire questo tuo capitolo.
Eh si, finalmente ho trovato il tempo :3
Ma passiamo al capitolo. La parte di Castiel in cui parla di Anna mi è piaciuta moltissimo, alla fine anche nelle più grandi e belle (?) famiglie, hanno del marcio. MOLTO MARCIO.
E' strano che Chuck abbia due versioni del chiamiamolo... destino, vita o quello che è (non so come chiamarla), ricordo ancora quando scrisse il "copione" della lavanderia, che Dean leggeva di se stesso che leggeva di se stesso nella lavanderia (che mal di testa).
Sigilli anti creatura/persona esistente. Si, penso che funzionerà LOL.
Bene, mi piace.
Domani se riesco (penso di si visto che devo aggiornare una mia storia) a collegarmi e se il pc funziona passo a leggere un'altro capitolo.
A presto :3
Ps. BRAVISSIMA.

AmeliaRose

05/02/13, ore 19:40

OH.MIO.DIO!!! concordo con Aede: hai sorpreso anche me!!!!!!!!!!!! Non me lo aspettavo proprio... mi mi mi mi hai sconvolta. Non fraintendere: mi hai stupito in positivo. E devo dire che al 18 cap è una cosa davvero degna di nota!!! Ah, volevo anche complimentarmi per i titoli che hai dato ai singoli capitoli... uno più bello dell'altro. Spero aggiornari presto...
ticci è tornata!!! XD

05/02/13, ore 19:37

Stupido, studipo, stupido, stupido Dean!!!! Intendiamoci... è ben caratterizzato ma è cosi stupido!! :|
Mentre tutta la mia simpatia va a Layla.
Aspetto con ansia il momento in cui Castiel starà bene.

05/02/13, ore 19:30

bellissimo il dialogo tra i due angioletti!!!! :D mi sono commossa ma allo stesso tempo divertita!!! Anche se mi stringe il cuore di vedere il mio Castiel così mal concio! Vieni dalla ticci, ti aiuto io!!! :D
Procedo nella lettura, sono troppo curiosa!

05/02/13, ore 19:25

Wow! Gabriel! *.* ti dirò, ho preferito molto la prima parte con Layla così vulnerabile. La mia frase preferita? Questa: "Non riusciva a dormire, da giorni ormai, come se addormentarsi, anche solo per poche ore, le avrebbe impedito di essere vicino a Castiel se avesse avuto bisogno". è espressa bene tutta l'essenza che penso caratterizzi Layla: il suo amore per Castiel così forte da sacrficare se stessa. Incredibile. Brava, come sempre!

05/02/13, ore 19:19

Ciao Fallen! Eccomi dopo un'eternità. Inizio con dirti (ehm...) Buon Anno! Come hai notato sono stata un pò assente... periodaccio. Però ora sembra sia passato, soprattutto grazie al mio moroso, che non smetto di ringraziare. Tutto questo lo dico per scusarmi per non aver abbandonato per un pò Layla! Ma ora torniamo alla storia... questo capitolo mi è piaciuto moltissimo così come Castiel. Mamma mia, quante emozioni!
Brava come sempre,
mi sei mancata,
ticci :)

30/01/13, ore 02:50

chuckkkkk!!!
non hai un'idea di come sia la mia faccia in questo momento... mi hai sconvolto!!!
non mi sarei mai aspettata questo sviluppo della trama! e anche se mi dispiace per il mio profeta preferito, devo dire che sei riuscita a rendere il tutto ancora più intrigante!
scrivi molto bene, te l'ho già detto, ma secondo me quello che rende veramente bello ciò che scrivi è la tua capacità di sviluppare la trama in modo mai banale o scontato... un continuo colpo di scena!
ben fatto ragazza! ;)

26/01/13, ore 22:17

Heey, eccomi qui!
Il capitolo è davvero bellissimo e ti faccio i miei complimeti. Sei bravissima, urfhgjsrt!
Spero davvero che aggiornerai presto.. un bacione cara! :D

21/01/13, ore 23:28

Ed eccomi ancora qui, sono viva. O almeno credo LOL. Lascia perdere la mia pazzia, ho la febbre. c.c
Ma passiamo al capitolo, beh che dire? Pieno di colpi di scena, pieno di emozioni e molta ma molta paura (da parte mia) per Castiel.
Gabriel. Quanto amo quell'arcangelo porcello? TANTISSIMO **
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo **
A presto :)

AmeliaRose