Love Love Love...
di _Girella_

24/02/19, ore 20:25

Davvero una bella ff😂 mi è piaciuta molto sono entrambi così carini😍 Questa coppia poi è troppo sottovalutata, tristemente la tua è l'unica storia a rating rosso per questa coppia..sad. :'/
Comunque complimenti! Brava

25/08/15, ore 15:29

Allora...allora...calmati Antonietta...che se scleri mamma ti manda dallo strizza cervelli...AAAAAAWWWWWW(come non detto).
La storia è davvero bellissima,il fatto di aver aggiunto un pò di comicità in tutto questo romanticismo me l'ha fatta amare ancora di più(sai,io non sono per niente una romanticona).Shindou che si mette a ridere ogni tre quattro...ho riso pure io appresso a lui.Comunque come titolo,se permetti,vorrei consigliarti o "Sex and Laughs"(sesso e risate) o "Sex under the moon"(sesso sotto la luna).Ammetto che le mie idee fanno leggermente andare in bagno,ma vabbè...sono cose che capitano...

06/08/15, ore 08:43

Un disastro !? Come prima volta è davvero fantastica!! E non sentirti in imbarazzo!! È davvero molto bella brava!!!

08/11/12, ore 16:28

Ma davvero è la tua prima fic a rating rosso? Altro che disastro, credimi, ti è venuta veramente bene!
Shindou e Tsurugi sono i miei due personaggi preferiti e devo dire che li hai resi proprio bene. Tsurugi è tenerissimo! XD
Adoro il tuo stile, è molto vivace e vitale. Ho notato che evochi spesso l'immagine degli occhi che brillano ed è una cosa che mi piace un sacco!
A mio parere il titolo va già bene così, rende l'idea dello straboccare dei loro sentimenti.
Complimenti davvero, continua così! :D

19/09/12, ore 15:42

Bella zioH~ *le lanciano padelle*
Perchè mi odiate tutti TwT??
Amici: Perchè è tutto il giorno che ripeti la stessa identica frase e noi ci siamo scocciati u.u'
Cattivi >.<
Ah, scusa, non ho salutato ^^"
Ciao SoreH ~
Sono contenta che la "colpa" sia nostra *WWWWWWW*
Ma quanto sono pucci??
Devo dire che io non leggo le fic a rating rosso -sesapessiquantiannihomorirestid'infarto-
Che poi non sono nemmeno così piccola >.<
Non vedo l'ora di avere 14 anni ♥
Amo il numero 14 :)
Comunque mi è piaciuta ♪
Tsurugi che turba la quiete di Shindou xD
Tanto alla fine la cosa non gli è dispiaciuta, no?
Ora scappo, scusa, ma devo studiare storia °-°
Baci,
La-Tipa-Che-Dice-Sempre-Bella-Zio *lalinciano*

19/09/12, ore 15:30

Devo dire che è molto bella!và nei preferiti anche perchè è molto bella,e mi piace quando tsurugi dice a shindou
"ti amo"
Ohhhh tanto amore!
Devo dire che il titolo va bene!non ti devi preoccupare!
Baci ;-3 artellpinklove

19/09/12, ore 14:58

Okay. Dopo aver deciso di recensire, e poi di non recensire. Eccomi qui.
Lo so, lo so. Ho combinato un disastro, con i messaggi ma dovevo recensire, no?.

_Neko_Chan_ ha ragione. Io e lei abbiamo avuto la stessa idea xD. Non ho un titolo da darti, ma la fic è molto bella. Sono dolci come lo zucchero e Tsurogi è troppo preoccupato per il suo carissimo Takuto.

Li lovvo con tutto il cuore u.u

Ottimo lavoro! Secondo me, è venuta molto bene!

Saluti,
Summy

Ps: mi assumo tutte le colpe xD
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 02:58 pm)