Addio
di PrincesMonica

02/09/13, ore 22:54

Okay penso che sei il mio nuovo mito. Sto morendo dalle risate, non credevo parlasse della sua barba al massimo del Black Barry.. aahah Sei stata strepitosa :*

09/06/13, ore 21:10

Sei geniale io non lo so..
Ho riso per mezz'ora.
Tipo che mi immagino perfettamente la scena? XD
#perfect

✓michi.

08/11/12, ore 18:35

E alla fine si è sbarbato, permettendoci di rivedere ancora il suo bel visetto scarno! XD
Bella Moni, e spero  che tu riprenda a scrivere presto dei nostri MARS!

Kisses,
Lexie

18/10/12, ore 19:21

Sto morendo dalle risate X°D a dir poco geniale!!

18/10/12, ore 16:13

ti giuro sto ridendo come una matta ahaahahahahahahahahahahahahahaha :°°°D

11/10/12, ore 01:16

Flashamente geniale.Non me lo sarei mai aspettato che alla fine lui parlasse della barba,davvero,poi ho capito alla fine con Shannon che alza gli occhi al cielo.Bella davvero!!! Ahahahahahha ,Anch'Io me lo immagino davanti allo specchio che improvvisa una pseudo recita con la sua barba.sarebbe da vedere assolutamente. Dany

28/09/12, ore 18:40

Solo poche parole: la classe non e` acqua. E non serve scrivere un poema per dimostrarlo, bastano poche righe!
Bravissima, socia!

20/09/12, ore 09:55

Muhauahauhauahauhauhauahauah xD
No ti prego..
*rotola*
Non ce la posso fare..
Grazie Moni.. Davvero..
Il mio umore di stamattina era veramente 'apatia allo stato puro', ma con questa mi sono fatta un'allegra e sonora risata..
Ma come ti č venuta in mente!?!?
Mio Dio,.scrivine ancora cosė..
Ho rischiato di soffocarmi con la saliva.. LOL
Brava..č fantastica!!!
Un abbraccio..
mi manchi į___________į
..mela..

19/09/12, ore 21:06

Deliri mentali da Jared formato barbone.
In effetti ce lo vedo a fare un monologo del genere davanti allo specchio.
In effetti alla fine ho avuto anch'io la stessa reazione di Shannon, anzi: mi sono pure messa una mano sulla faccia.

19/09/12, ore 21:03

Finalmente una FF sul vero amore di Jared, l'unica cosa per cui sarebbe disposto a tradire l'altro grande amore, il bb.
Sai come me la sono immaginata la scena? stile vignetta della Settimana Enigmistica.

19/09/12, ore 20:33

Oddiooooooooooooo!!!!! XD ma che mi pensavo io??? Sto per morire ahahahahah č troppo forte ahahahah idea grandiosa!!!
ero lė che pensavo: "ma una fiction su una storia d'amore che finisce in cosė poche righe? Ma Princes č impazzita?" XD
E invece era la barba ahauahauhauahau Grande idea!!!! Baci Khaleesi <3

19/09/12, ore 20:02

Epica, davvero! Complimenti!!
All'inizio, sia dal titolo che da come era iniziata pensavo a chissā quale storia d'amore morta sul nascere.
"E credimi fa pių male a te che a me" qui ho iniziato a pensare c'era qualcosa di strano.
Finale davvero stupendo, sto ridendo da mezz'ora!!
Ancora complimenti,
Cri

19/09/12, ore 17:42

Ahahahaha, oddio , aspettavo di leggere un racconto breve, ma un amore così 'profondo' non penso che Jared lo provi mai per una donna...(forse solo per se stesso)..
Credevo fosse un biglietto d'amore per una sua spasimante, una storia triste..
La sua barba proprio NO!!!
Complimenti, l'idea è stata proprio geniale!!
Ho riso, davvero!
Connie

19/09/12, ore 16:41

AHAHAHA OCCRISTO. Non riesco a smettere di ridere, sei stata bravissima..il finale poi mi ha fatto morire. Spero tu scriva altre cose così, sto morendo dal ridere ancora! :'D

19/09/12, ore 16:20

Ok, devo dire che questo raccontino è proprio fulminante! XD (Faccio bene a non leggere le intestazioni, eh? :P)  Mi ha strappato una sonora risata, ma soprattutto mi ha sorpreso!
Non mi aspettavo un finale così improvviso e così "drammatico"... LOL

Monica, ti confermi una scrittrice di talento, brava!
Dovresti esplorare di più questo filone di raccontini flash.. ;)