Addio
di PrincesMonica

19/09/12, ore 15:58

ahahahahahaha!!!!!
Monica,
quando ho letto il titolo... Qualche brividino mi ha solcato la schiena... Ma poi è stato solo una susseguirsi di risate su risate! Quella Leto barba... Penso che sia l'ennesima sfida contro lo star sistem O l'ultima stravaganza senza senso di Jared... Anche se Shannon gli va abbondantemente dietro... Sarà una cazzata... Ma è sempre un piacere leggerti! Resto del'idea e riconfermo che sei fra le più brave qui... E ora che da ieri sera ufficialmente mi sono messa a leggere le bellissime storie di Shanna... Quasi quasi il vostro libro... Potrebbe anche finire nella mia libreria!!!! Un bacio e a presto!!! E ricorda... Non ci conosciamo e siamo lontane anni luce... Ma certe volte un foglio bianco è più facile da riempire... Se hai bisogno... Basta un fischio...
Vero

19/09/12, ore 15:46

AHAHAHAHHAHAHAH e tu vorresti farmi morire di crepacuore leggendo queste flashfic???
Oddio grazie Monica! Sono entrata qui perché avevo bisogno di spegnere un attimo il cervello fuso a causa di questi esami che non finiscono mai e fortunatamente c'eri tu in tutto il tuo splendore a tirarmi su di morale! XD
Ma come fai?? Non smetterò mai di dirlo, tu puoi anche avere solo tre parole a disposizione ma sapresti usarle nel modo più giusto per rendere tutto stupendo!
Ti adoro e resto sempre la tua fan numero uno! Aspettami per le altre recensioni, qualcuno dice meglio tardi che mai, io dico solo che non vedo l'ora di potermi dedicare solo alla lettura!
Un bacione grosso grosso!

19/09/12, ore 14:55

Ahahahahah oddio giuro ke ce lo vedo sul serio Jay davanti allo specchio ke parla alla sua barba come un cretino!!! E anke quella povera anima di Shan ke deve stare ad assistere a sto spettacolo!!! Ma LOL Sono certA ke quando si taglierà quel barbone la scena sarà più o meno questa!! Ahahahahahah Moni nn so come ti è venuta ma è forte!!!!! XD poi farla sembrare un abbandono tra lui e un fantomatico qualcuno!! Io in verità avevo pensato ai capelli in un primo momento giuro!!! XD Bacione e applauso x lo sprizzo di ilarità!!!! Love Vale

19/09/12, ore 14:47

Monica...grazie mi hai risollevato la giornata! Mi sto scompisciando...!!! xD Fattene venire di più di queste idee/scenette perchè rialzi il morale alla grande! Fantastica......e io che pensavo stesse parlando con una donna, sonoc aduta nel tranello! 10 + per te!!! <3

19/09/12, ore 14:45

muhahahahahahahahahahahhahahahahah odddiooo ahahahah rotoloooooooooooooooooooooooo.... mo crepoooooo!!! Non ce la posso farcelaaaaaaa!! tesora, io già avevo gli occhi a cuoricino pensando alle parole dolci di una divah innamorata invece.... LA SUA BARBAAAAAAAAAAA !! ahahahahahhaha Tesoro sei il mio mito... SALLO!!! UN 101 e lode per questa shot...!!! Un bacione enormissimooooooo <3<3<3